ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………

Stai visualizzando 11 post - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #25758
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    ragazzi salutino al volo ….

    e ovviamente ringrazio tutti ….!!!!

    comunque volevo dirvi che siccome mio figlio ormai Γ¨ la star della casa …… 😳 😳

    sinceramente se io sono qualche ora a pesca…..

    vi garantisco che non se ne accorge nessuno !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    comunque scherzi a parte Γ¨ un bel frugolo ..al peso di 3.020 kg… πŸ˜€ πŸ˜€

    ciao belli

    Penso che una foto del tuo frugoletto ci possa stare nel sito. Dai Seve appena puoi posta…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #25759
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @sevenice wrote:

    ragazzi salutino al volo ….

    e ovviamente ringrazio tutti ….!!!!

    comunque volevo dirvi che siccome mio figlio ormai Γ¨ la star della casa …… 😳 😳

    sinceramente se io sono qualche ora a pesca…..

    vi garantisco che non se ne accorge nessuno !!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    comunque scherzi a parte Γ¨ un bel frugolo ..al peso di 3.020 kg… πŸ˜€ πŸ˜€

    ciao belli

    Penso che una foto del tuo frugoletto ci possa stare nel sito. Dai Seve appena puoi posta…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    magari con un fucile in mano…. o la maschera πŸ˜€

    #25760
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Tanti auguriiiiiiii papΓ Β  πŸ˜€

    #25761
    pietrino
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Tanti auguriiiiiiii papΓ Β  πŸ˜€

    amico,,,,,, πŸ™„ ma che foto ti sei messo!!!!!ti avevo quasi scambiato x bellia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ..e’ un po cupa!!!

    #25762
    pietrino
    Partecipante

    seve..tantissimissimi auguri!!! πŸ˜‰

    #25763
    Max
    Moderatore

    Tantissimi auguri di cuore Seve…..

    #25764
    lulazz
    Partecipante

    mi associo anche io agli auguri….
    e comunque se esci piano piano manco se ne accorgono……..

    #25765
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Tanti auguriiiiiiii papΓ Β  πŸ˜€

    amico,,,,,, πŸ™„ ma che foto ti sei messo!!!!!ti avevo quasi scambiato x bellia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ..e’ un po cupa!!!

    stavo mastrussando sul profilo, ho perso la foto originale, ho il pc portatile ad aggiustare e qui sul lavoro non ho foto …ne ho messa una a caso, magari ne metto un’altra, effettivamente Γ¨ un po’ cupa πŸ˜€ spero che questa vada meglio πŸ˜†

    #25766
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    @pietrino wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Tanti auguriiiiiiii papΓ Β  πŸ˜€

    amico,,,,,, πŸ™„ ma che foto ti sei messo!!!!!ti avevo quasi scambiato x bellia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ..e’ un po cupa!!!

    stavo mastrussando sul profilo, ho perso la foto originale, ho il pc portatile ad aggiustare e qui sul lavoro non ho foto …ne ho messa una a caso, magari ne metto un’altra, effettivamente Γ¨ un po’ cupa πŸ˜€ spero che questa vada meglio πŸ˜†

    hahaaha….quello Γ¨ mario..

    #25767
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    @pietrino wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Tanti auguriiiiiiii papΓ Β  πŸ˜€

    amico,,,,,, πŸ™„ ma che foto ti sei messo!!!!!ti avevo quasi scambiato x bellia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ..e’ un po cupa!!!

    stavo mastrussando sul profilo, ho perso la foto originale, ho il pc portatile ad aggiustare e qui sul lavoro non ho foto …ne ho messa una a caso, magari ne metto un’altra, effettivamente Γ¨ un po’ cupa πŸ˜€ spero che questa vada meglio πŸ˜†

    hahaaha….quello Γ¨ mario..

    All’alba d’inverno io e Mario abbiamo qualcosa in comune πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …non vorrei perΓ² rovinare un 3d riservato a fare tantissimi auguri alla famiglia allargata di Sevenice parlando di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM (e M non sta per Mario πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† )

    #25768
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @Ryo wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    @pietrino wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Tanti auguriiiiiiii papΓ Β  πŸ˜€

    amico,,,,,, πŸ™„ ma che foto ti sei messo!!!!!ti avevo quasi scambiato x bellia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ..e’ un po cupa!!!

    stavo mastrussando sul profilo, ho perso la foto originale, ho il pc portatile ad aggiustare e qui sul lavoro non ho foto …ne ho messa una a caso, magari ne metto un’altra, effettivamente Γ¨ un po’ cupa πŸ˜€ spero che questa vada meglio πŸ˜†

    hahaaha….quello Γ¨ mario..

    All’alba d’inverno io e Mario abbiamo qualcosa in comune πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …non vorrei perΓ² rovinare un 3d riservato a fare tantissimi auguri alla famiglia allargata di Sevenice parlando di MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM (e M non sta per Mario πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† )

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 11 post - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.