ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ATTENZIONE … ho una spia alle calcagna………

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #25698
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    meglio quello che le lappaqne schifose 8) 8) 8) ,che dovrebbero morire tutte,,,,,io asino che le vado a a sparare 👿 👿 👿
    non le voglio più vedere[/img]

    sese scommetto che la prossima volta che vai a mare prenderai una bella lappana! 😀 😀

    #25699
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @lancia wrote:

    lo so che sei il maestro dei pescatori! 😀

    hai letto mario???? sono il maestro dei pescatori…..inchinati di fronte alla mia potenza!!

    :diabloanifire:

    vabbe appena posto cualche video..vedrà  chi è il campione 😀

    #25700
    pescandrea
    Partecipante

    un grosso benvenuto anche da me a Lancia che non ho capito bene se è la sorella di Domenico e tante felicitazioni sulla piccola Lancetta in arrivo… 😀 (sarà  femmina ovvio 😉 )

    Lancia, io sono il socio di Domenico del panfilo che abbiamo ormeggiato a 2 miglia fuori della costa, nel breve tratto di mare che va da Roma a Catanzaro…

    E sto cercando di aiutare Domenico a risolvere i seri problemi che ha con la moglie, visto che non lo manda mai a pesca e che è famosa per essere una grandissima scassap***e!!

    Tu sei la sorella giusto??

    Allora aiutaci a liberarlo da quell’arpia della moglie ok??

    (così almeno dice Domenico…)

    sccccccchhhhhh…… 😀 😀

    #25701
    mario
    Partecipante

    :mumum: :smt075 :thin: ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :headbang: :headbang: :headbang: :smt097

    diciamo che non è proprio come dici tu,,,,,,,,,,,,penso che domani,,,,,,,avrai la risposta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,dalla ehm ehm sorella di Sevenice,,,,,,si si dalla sorella,,,,,,,,,,io spengo il pc,,,,,,,fino a non lo so,,,,,,,,,mamma mia quando Lancia lo legge,,,mamma mia,,,,,,,,,,,,,,,,,andiamo tutti su un altro forum,,,,,,,,,,Andrea che hai detto Andreaaaaaaaaaaa ❗ ❗ ❗ ❗

    #25702
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahahahha mò vedi come si incazza!!!!!possiamo chiudere il forum….Ryo iniza a smantellare tutto 😀 😀 😀 😀 😀

    #25703
    mario
    Partecipante

    ANDREA ANDREA ANDREA

    Come ti è venuto in mente,potevi informarti prima ……………..di …………………………………….Madonna mia aiutaci tu

    #25704
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    ANDREA ANDREA ANDREA

    Come ti è venuto in mente,potevi informarti prima ……………..di …………………………………….Madonna mia aiutaci tu

    non solo la madonna…ma tutti i santi!!!!! 😀 😀

    #25705
    mario
    Partecipante

    andreAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    ANDREA[/size],,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,IO ME NE VADO aNDREAAAAAAA

    #25706
    BeliaL
    Partecipante

    good bye Mario……questa sarà  lancia apena legge quel messagio andrea :rock:

    #25707
    mario
    Partecipante

    OH poi non è detto qua siamo in democrazia 😆 😆 😆

    Lancia che è una persona intelligente,,,capirà  ,,che c’è stata una …………ehm incomprensione ,e perdonerà  ,,,,,,,,,l’incoscenza di quel ragazzo ,,,,,,,come si chiama,,,ehm ehm non ricordo,,,,,, 8) 8)

    io penso che non si incazza anzi si farà  tante……………ma tante risate,,,,,,,,,,si si si hahahahahahah 😈 😈 😈

    #25708
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    OH poi non è detto qua siamo in democrazia 😆 😆 😆

    Lancia che è una persona intelligente,,,capirà  ,,che c’è stata una …………ehm incomprensione ,e perdonerà  ,,,,,,,,,l’incoscenza di quel ragazzo ,,,,,,,come si chiama,,,ehm ehm non ricordo,,,,,, 8) 8)

    io penso che non si incazza anzi si farà  tante……………ma tante risate,,,,,,,,,,si si si hahahahahahah 😈 😈 😈

    si giusto…… tante risate dopo averlo pestato

    #25709
    mario
    Partecipante

    ti ho detto che capirà …….
    ,,chissa se è in grado di caricare l’arba??????????,,,,ma forse ha un oleopneumatico più semplice da caricare hahahahahahahahha

    #25710
    BeliaL
    Partecipante

    Spero che andre non abbia messo il suo indirizzo di casa nel suo suo profilo..sennò…. 😈 😈

    #25711
    mario
    Partecipante

    ti ripeto,capira!!!!!!!!!!!!!!11

    ahahahahahahahahahhaha si si

    ora basta ,,,,,,va a letto e chiedi scusa a tutti 😆 😆

    #25712
    Ryo
    Amministratore del forum

    Andrea…..io posso togliere i messaggi dal forum o modificarli…..ergo….posso salvarti la vita per 10.000 euro…..devi dirmi solo tu quanto pensi che valga la tua vita….
    😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.