attirante per spigole

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #46316
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    zio ,,,senti ma le hostess,,,,,che dicono sono azzoccolanti o no???? 😀 😀
    sinceramente rispondi o sono dicerie………….e poi un altra cosa i piloti si piacciono a vicenda??? 😳 😳 😳 sono sempre dicerie………….però……a me l’ha riferito Ryo ,Sevenice e Pescandrea

    Questo interessa anche a me…eheh…pensate che non tanto tempo fa volevo fare il pilota….poi ho scoperto di soffrire di vertigini!!!

    #46317
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    zio ,,,senti ma le hostess,,,,,che dicono sono azzoccolanti o no???? 😀 😀
    sinceramente rispondi o sono dicerie………….e poi un altra cosa i piloti si piacciono a vicenda??? 😳 😳 😳 sono sempre dicerie………….però……a me l’ha riferito Ryo ,Sevenice e Pescandrea

    Ci sono dei miei colleghi che vedono questo sito ogni tanto, perciò ti rispondo che nel mio ambiente di lavoro la serietà  e la correttezza sono al primo posto……. 😉

    #46318
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    zio ,,,senti ma le hostess,,,,,che dicono sono azzoccolanti o no???? 😀 😀
    sinceramente rispondi o sono dicerie………….e poi un altra cosa i piloti si piacciono a vicenda??? 😳 😳 😳 sono sempre dicerie………….però……a me l’ha riferito Ryo ,Sevenice e Pescandrea

    Ci sono dei miei colleghi che vedono questo sito ogni tanto, perciò ti rispondo che nel mio ambiente di lavoro la serietà  e la correttezza sono al primo posto……. 😉

    :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

    ti stimo, sei veramente un grande! :smt023

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.