@mario wrote:
Bella spigolazza Luciano 😉 , come mai ,tu che sei molto attento anche per i piccoli particolari hai dato solo 1 giro di sagola??? 👿
Il mercoledi ho raschiato l’elastico del roller 75 (che pensavo di utilizzare per tutta la vacanza) su una roccia, risultato il giorno dopo si è spezzato di netto e mi ha costretto ad usare un fucile di ricambio.
Ho preso un 105 in teck doppia gomma da 16, ma sapevo essere troppo esile per controllare il rinculo, e ho dovuto scegliere tra potenza e precisione, e ho preferito quest’ultima.
Avessi avuto una gomma da 19/20, ma anche da 18 sarebbe stato un buon monogomma, ma ho dovuto accontentarmi di togliere un circolare da 16 lasciando l’altro.
Potete immaginare quanta potenza … a questo punto era inutile il doppio giro di sagola.
Anche se avessi lasciato il doppio giro di sagola al massimo quella ricciola l’avrei giusto punta ma non certo passata.
E’ andata così, …anche questo è il mare …e son soddisfatto lo stesso …son sicuro che passerà del tempo ma qualche regalo arriverà , magari una ricciola più grossa 😀