Auguri di buon anno!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

Non credo che domani avrò tempo manco di guardarmi allo specchio hahah …. Quindi Auguro a tutto il forum e tutte le vostre famiglie un buon anno e felice anno nuovo magari con qualche cosa di euro in piu che di questo periodo non fanno male hahahahhah Auguri ancora!

sub1
    Partecipante

auguri a te,e a tutti gli utenti del forum ❗ ❗

SARDENTICE81
    Moderatore

auguri di buon anno a tutti…

mi raccomando per chi non deve guidare prendetevi una imbriaghera (trad. sbornia) colossale alla salute del forum e della pesca in apnea.

io di sicuro lo farò, anche per dimenticare quest’ultima parte di anno che si è dimostrata sfigatissima e un pochino infame 🙄

Oscareddu
    Partecipante

Auguroni!

DENTEX70
    Moderatore

Auguroni Luigino e Auguri a tutto il forum

icaro
    Membro

auguri di buon inizio anno a tutto il forum, e bona suppa a tottusu!!! :mrgreen:

(traduz= buona zuppa-spugna a tutti)

zio frank
    Partecipante

Il primo dell’anno purtroppo lavorerò e per questo colgo questa occasione per fare gli auguri a tutti gli amici del forum. Ormai cominciano ad essere tanti gli anni passati in vostra compagnia e veder crescere giorno dopo giorno questa community mi riempie il cuore di gioia e di orgoglio. Auguro a tutti voi che riusciate a realizzare i vostri sogni, pagare i debiti e meravigliose pescate…..BUON ANNO.
    Zio Frank.

Fulvio57
    Partecipante

…Un meraviglioso 2012 a tutti voi e alle vostre famiglie. 😉

GioL@br@x
    Partecipante

Auguri di buon anno a tutti voi del forum :mrgreen: :occasion9: :occasion5:

luigi.caos
    Partecipante

Mi raccomando …. sopratutto hai miei amici campani …. ATTENZIONE ALLE BOTTE! massima prudenza!

danielekuro
    Partecipante

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci comincio da oggiiiii a festeggiareeee

Miko
    Partecipante

Sono mancato un po da forum, lavoro impegnativo! però non posso dimenticare di fare i miei migliori auguri per un felice sereno e proficuo 2012 per tutti i partecipanti al forum :santa: :occasion7: . arrivederci alle prossime occasioni. Salute a tutti!!!

solinasd
    Moderatore

Tanti auguri ragazzi! Che sia un anno ricco soddisfazioni per tutti. :thumbright:

FaraoneKing
    Partecipante

Tantissimi Auguri di Buon Anno a tutti gli utenti del Forum ed alle rispettive famiglie :occasion1: :occasion2: :occasion9:

Fabio70
    Partecipante

AUGURONI sinceri per un sereno 2012 (si spera…) a tutti voi e alle persone che amate… 😉

p.s. Quando brinderete a mezzanotte pensatemi…sono a lavoro… 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.