Auguroni all’ingegner desmo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Auguroni all’ingegner desmo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

Auguriiii!
    ingegnere Desmo!
    Congratulazioni possano aprirsi dinnanzi a te grandiose opportunita` di crescita professionale , te lo auguro di tutto cuore!

atos
    Partecipante

anche se non ti conosco di persona ti faccio i miei piรน sinceri auguri

DENTEX70
    Moderatore

รจ Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso riposati te lo sei strameritato, io a distanza di qualche mese mi sognavo che mi mancava un esame, ma poi dopo un primo momento di paura mi ritornava in mente la LAUREA! ti vorrei abbracciare bravo Andrea ancora Auguroni, buon festeggiamento :occasion5: :occasion7: :wav:

DesmoAccanito
    Partecipante

GRAZIE ANCORA CARISSIMI!!!!

Ora che ho conquistato questo importante “mezzo” devo utilizzarlo nel migliore dei modi, ora inizia la parte difficile, farmi strada nel mondo del lavoro!

p.s. ho ricevuto anche i primi regali e tra questi spicca uno stupendo Immersion Challenger da parte della mia fidanzata. MITTICO!!!

vinsent
    Partecipante

auguri desmogayaccanito ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™„

milangallo
    Partecipante

Tanti auguri ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ !

peppefisherman93
    Partecipante

N’gegnรฉ tantissimi auguri, complimentoni…. rassegnati al fatto che, quando non capirรฒ qualcosa ci meccanica o tecn. aeronautica lo chiederรฒ a te ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    tantissimi auguri per l’ennesima volta…=)

icaro
    Membro

Tantissimi auguri ingegnere!!! 101 รจ un bellissimo voto e son sicuro che ti farai strada nel mondo del lavoro!!! ๐Ÿ˜‰
    Ancora auguri e goditi questi bellissimi momenti!!!

Alessandro V.
    Partecipante

Grande!!! Auguroni!!! ๐Ÿ˜€

Salvoct90
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

GRAZIE ANCORA CARISSIMI!!!!

Ora che ho conquistato questo importante “mezzo” devo utilizzarlo nel migliore dei modi, ora inizia la parte difficile, farmi strada nel mondo del lavoro!

p.s. ho ricevuto anche i primi regali e tra questi spicca uno stupendo Immersion Challenger da parte della mia fidanzata. MITTICO!!!

Ma si puรฒ sapere di cosa ti sei laureato?? So solo che sei ingegnere ma di cosa !?!?! ๐Ÿ˜‰

Tekel
    Partecipante

Congratulazioni anche da me!!!! ๐Ÿ˜€

FELIX
    Partecipante

Auguroni ๐Ÿ™‚ .

charlie
    Partecipante

Auguroni !!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Ma si puรฒ sapere di cosa ti sei laureato?? So solo che sei ingegnere ma di cosa !?!?! ๐Ÿ˜‰

Scusa ieri ho dimenticato di risponderti….cmq ingegnere meccanico

sommozziello
    Partecipante

Congratulazioni , Ingegnere Meccanico ! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.