PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Auguroni all’ingegner desmo
- Questo topic ha 41 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
milangallo.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2011 alle 9:22 #220315
Capitan Simon
PartecipanteAuguri auguri auguri ed un immenso IN BOCCA AL LUPO per la parte piùdifficile, che viene ora, nella jungla… 😉
1 Marzo 2011 alle 9:53 #220316Max
Moderatore@DesmoAccanito wrote:
@Salvoct90 wrote:
Ma si può sapere di cosa ti sei laureato?? So solo che sei ingegnere ma di cosa !?!?! 😉
Scusa ieri ho dimenticato di risponderti….cmq ingegnere meccanico
Con un nick “Desmo” non potevi essere altro che un Ing. meccanico 😀
1 Marzo 2011 alle 10:09 #220317DesmoAccanito
PartecipanteHai ragione Max, non poteva essere diversamente 😛
Ancora grazie a tutti per gli auguri e…crepi il lupo!!!
1 Marzo 2011 alle 11:24 #220318Salvoct90
PartecipanteGrandeeee!! bella laurea!!!
1 Marzo 2011 alle 19:55 #220319Miky
PartecipanteComplimenti!!! 😀 😀 😀
1 Marzo 2011 alle 20:00 #220320Antodep
PartecipanteGrande Desmo, veramente complimenti, ero sicuro che c’e l’avresti fatta 😀
1 Marzo 2011 alle 21:35 #220321zio frank
PartecipanteAndrè, perdonami il ritardo…….auguroni!!!
2 Marzo 2011 alle 6:52 #220322DesmoAccanito
PartecipanteQuale ritardo 🙂 gli auguri sono sempre bene accetti 😀
Grazie mille a tutti!!!5 Marzo 2011 alle 0:04 #220323Monser
PartecipanteLe congratulazioni e le felicitazioni te le ho fatte dal vivo ma, come insegnano i latini, repetite iuvant……..
E’ stato bello assistere, dopo quasi un ventennio (madonna mia, quanto so’ vecchio!) alle emozioni che suscitano le sedute di laurea, alla tensione che traspare dai volti dei laureandi, gli sfotto’ che gli amici fanno per distrarli (io in primis….) e la ripresa della normale respirazione dopo 15 minuti di apnea (detti anche il quarto d’ora di valium 😀 ).
Avreste dovuto vederlo: è partito mogio mogio, poi ha ingranato la quinta e non si è fermato più. Mi ha impressionato la competenza e la sicurezza nell’esporre il lavoro svolto, peraltro ben riassunto nelle slide di presentazione.
Al contrario, solo ora vi devo confessare quante ore di sfogo mi sono dovuto sorbire al telefono per tutte le peripezie che ha dovuto sopportare. Peraltro io, da buon anziano, lo avevo preventivamente (sin dal primo giorno!!!) messo in guardia riferendogli il proverbio che mia madre utilizzò con me: “‘a capa e ‘a coda song è cchiu’ toste a scurtica” (la testa e la coda sono le più dure da scorticare). Quanto mi faceva ridere ogni volta che me lo ricordava al telefono, quasi a rincuorare sé stesso delle delusioni patite…….Grazie a te, mio caro amico Andrea, ascoltarti mi ha fatto ringiovanire.
Non perdere mai lo spirito che ti ha animato in questo periodo, nella difficile vita che ti aspetta, sarà questa di sicuro la prima e più importante arma a tua disposizione.5 Marzo 2011 alle 8:40 #220324DesmoAccanito
PartecipanteIl quarto d’ora di valium mi è nuovo, bellissimo!!!
Sono davvero felice che pensi che abbia esposto bene la tesi, per me è importante il tuo giudizio. Si sa, il 90% di quelli che ascoltano non capiscono niente, ma ci tenevo a rendere la mia discussine quanto più interessante possibile.
Grazie mille per avermi sopportato e supportato, l’amicizia di un vecchio saggio in momenti come questi è fondamentale e sfogarmi con una persona che mi capiva perchè c’era già passato, mi ha permesso di non ammazzare il prof e affrontare i vari ostacoli con più serenità .@Monser wrote:
Non perdere mai lo spirito che ti ha animato in questo periodo, nella difficile vita che ti aspetta, sarà questa di sicuro la prima e più importante arma a tua disposizione.
Me lo ripeto sempre. E’ un periodo di crisi nera e mi fa paura ma continuerò ad essere il solito ottimista rompi****ioni 🙂
5 Marzo 2011 alle 9:59 #220325milangallo
PartecipanteCari Monser e Desmo, non c’è che dire: la vostra bella amicizia trasmettete emozioni allo stato puro. E’ stupendo vedere come ognuno di voi, nonostante la diversa età , abbia saputo arricchirsi dell’esperienza dell’altro 🙂 .
A Desmo auguro che l’ottimismo e la tenacia non lo abbandonino mai, nemmeno nei momenti più tosti 😉 !
A Monser auguro che sia la generosità verso il prossimo a non abbandonarlo mai, perchè sono solo i gesti gratuiti ed amichevoli a riservare ad un uomo le più grandi soddisfazioni 😉 !
P.s. E se ce ne fosse bisogno ve lo ripeto, perchè come insegnano i latini, caro Monser, “repetita iuvant” 😀 😀 😉 ! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.