AUTOPUNIZIONE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #32298
    ccco
    Partecipante

    @mario wrote:

    GRAZIE A TUTTI ,,,,,,,,,,,GAY,,,,,il mio mare è pescoso lo so ,,,e si vede,,,ma non è semplice portare a termine catture importanti,,l’attrezzatura viene sfruttata al limite ,e non di rado cede ,,, bisogna utilizzare accorgimenti al fine di non peredere la preda……..

    Quindi voglio dire che stracazzo vuoi da me ??????????,,vieni a Gela a pescare dove dico io e ti metto alla prova,,,se hai le palle di andare nei posti che frequento ,,,,,,e se resisti 2 minuti senza cagarti (io lo faccio ancora,,come sa bene zio the return),,,ti metto alla prova avvicina la ricciola ,,sparala e vediamo se riesci a portare a termine la cattura senza peredere fucile asta e mulinello,,,,,,e non scherzo…..

    Poi ripeto ho sempre scherzato sul mio pescato ,,non mi sono mai vantato,,,anche perchè all’interno del forum ce ne sono di ragazzi in gamba che scendono e non scherzano mica a pescare,,,,,,,,,,,
    Ciao pescatore d’emozioni,,,,,,,,,,

    ok mario è cosi che bisogna reagire…

    e tutto quello che hai detto è quello che intendevo io….quindi sti rincoglioniti dovrebbero sapere che fare una cattura non è solo aver pesce…..ma tanto tanto di più….. 😉 😉 😉
    adesso sono felice mario che resti fra noi e posso rimmettermi a studiare!!!!! 😀 😀

    #32299
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    GRAZIE A TUTTI ,,,,,,,,,,,GAY,,,,,il mio mare è pescoso lo so ,,,e si vede,,,ma non è semplice portare a termine catture importanti,,l’attrezzatura viene sfruttata al limite ,e non di rado cede ,,, bisogna utilizzare accorgimenti al fine di non peredere la preda……..

    Quindi voglio dire che stracazzo vuoi da me ??????????,,vieni a Gela a pescare dove dico io e ti metto alla prova,,,se hai le palle di andare nei posti che frequento ,,,,,,e se resisti 2 minuti senza cagarti (io lo faccio ancora,,come sa bene zio the return),,,ti metto alla prova avvicina la ricciola ,,sparala e vediamo se riesci a portare a termine la cattura senza peredere fucile asta e mulinello,,,,,,e non scherzo…..

    Poi ripeto ho sempre scherzato sul mio pescato ,,non mi sono mai vantato,,,anche perchè all’interno del forum ce ne sono di ragazzi in gamba che scendono e non scherzano mica a pescare,,,,,,,,,,,
    Ciao pescatore d’emozioni,,,,,,,,,,

    bravo mario 😉 grazie per avermi citato come pescasub in gamba 😀

    #32300
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    GRAZIE A TUTTI ,,,,,,,,,,,GAY,,,,,il mio mare è pescoso lo so ,,,e si vede,,,ma non è semplice portare a termine catture importanti,,l’attrezzatura viene sfruttata al limite ,e non di rado cede ,,, bisogna utilizzare accorgimenti al fine di non peredere la preda……..

    Quindi voglio dire che stracazzo vuoi da me ??????????,,vieni a Gela a pescare dove dico io e ti metto alla prova,,,se hai le palle di andare nei posti che frequento ,,,,,,e se resisti 2 minuti senza cagarti (io lo faccio ancora,,come sa bene zio the return),,,ti metto alla prova avvicina la ricciola ,,sparala e vediamo se riesci a portare a termine la cattura senza peredere fucile asta e mulinello,,,,,,e non scherzo…..

    Poi ripeto ho sempre scherzato sul mio pescato ,,non mi sono mai vantato,,,anche perchè all’interno del forum ce ne sono di ragazzi in gamba che scendono e non scherzano mica a pescare,,,,,,,,,,,
    Ciao pescatore d’emozioni,,,,,,,,,,

    bravo mario 😉 grazie per avermi citato come pescasub in gamba 😀

    in gamba….non era riferito a te….se mai a te è riferito pescasub che se la da in gambe….ahahahah!!!!

    #32301
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Mario, ma ci dici cosa è successo e soprattutto con chi …o son l’unico che non sa cosa è successo 😯 …o solo capito che te l’hanno un po’ menata ma non ho trovato in quale thread.

    ps: non serve incazzarsi, chi pesca da un po’ sa che certi pesci non si pescano da soli 😀 e anch’io, che mi reputo un cacciatore d’emozioni, reputo una grandissima emozione il tipo di pesca che fai, non certo semplice, e quindi reputo anche te un cacciatore di emozioni.

    Trovo strano quindi che ti abbiano rivolto una critica per la pesca che fai alle ricciole, tutte decisamente di buona taglia: l’importante è che le rispetti anche dopo averle pescate, quindi cucinale sapientemente e abbina il vino giusto 😆

    Trovo meno sportiva la pesca in tana quando è condotta per svuotare le tane e pescare tutto il pescabile magari solo per vincere una medaglia, decisamente un disturbo soprattutto alle tane madri che lascia i suoi segni ma questo è tutt’altro discorso.

    #32302
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    Poi ripeto ho sempre scherzato sul mio pescato ,,non mi sono mai vantato,,,anche perchè all’interno del forum ce ne sono di ragazzi in gamba che scendono e non scherzano mica a pescare,,,,,,,,,,,
    Ciao pescatore d’emozioni,,,,,,,,,,

    E’ vero! Belial se le suda le catture…

    #32303
    ccco
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    Poi ripeto ho sempre scherzato sul mio pescato ,,non mi sono mai vantato,,,anche perchè all’interno del forum ce ne sono di ragazzi in gamba che scendono e non scherzano mica a pescare,,,,,,,,,,,
    Ciao pescatore d’emozioni,,,,,,,,,,

    E’ vero! Belial se le suda le catture…

    aahahahhahahaahaa!!!!!!

    #32304
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    Poi ripeto ho sempre scherzato sul mio pescato ,,non mi sono mai vantato,,,anche perchè all’interno del forum ce ne sono di ragazzi in gamba che scendono e non scherzano mica a pescare,,,,,,,,,,,
    Ciao pescatore d’emozioni,,,,,,,,,,

    E’ vero! Belial se le suda le catture…

    oh! prendere le lappane non e fcaile! 😀

    #32305
    smonkis
    Partecipante

    Mario il tuo ultimo intervento mi è piaciuto :thumbright:

    lascia stare certe persone…la gelosia a volte offusca l’educazione ed il rispetto. non considerare neppure. 😉

    anzi continua a postare sempre più foto…così continueranno a rosicare!!!

    #32306
    smonkis
    Partecipante

    ma una domanda….a chi ti riferisci?
    se ti sei sentito offeso su forum SAI ANCHE CHE TUTTI NOI STIAMO DALLA TUA PARTE (se non te n’eri accorto basta leggere tutti i post qua sopra)…

    c’è gente che fà  le pescatone che fai te e se la tira come non mai…si vanta e stravanta e guarda gli altri da sopra un gradino con un tono di onnipotenza. tu sei umile, ci scherzi e potresti persino prenderci per il culo per i pescetti che noi prendiamo in confronto ai tuoi….ma non lo fai…..tranne che con quel pescatore di lapanne….ora mi sfugge il nome….. 8)

    facci capire chi sono questi ingrati e ricorda che qua dentro ormai siamo tutti fratelli, amici, soci, compari…..una grande famiglia 😉
    i NEMICI vanno nominati e sgregati dalla confraternita sub 😆

    #32307
    smonkis
    Partecipante

    ah ecco…forse ti riferisci a quei fantomatici maestri che fanno la pesca notturna?

    forse quelli non capiscono che una foto così di dominio pubblico (messa in reta da loro stessi) è prova scacciante per una bella denuncia di pesca fuorilegge………………….

    …….e non aggiungo altro.

    #32308
    mario
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    ah ecco…forse ti riferisci a quei fantomatici maestri che fanno la pesca notturna?

    forse quelli non capiscono che una foto così di dominio pubblico (messa in reta da loro stessi) è prova scacciante per una bella denuncia di pesca fuorilegge………………….

    …….e non aggiungo altro.

    NO NO QUEI 2 GAY SONO MIEI AMICI PER DAVVERO…poi vi posterò un pm mandatomi da un utente,,invidioso e incapace,,,,e vi faccio trarre le deduzioni dovute

    #32309
    Ryo
    Amministratore del forum

    manda manda 😀

    #32310
    smonkis
    Partecipante

    son curioso….

    #32311
    BeliaL
    Partecipante

    sarà  sevenice! o lo zio frenk 😀

    #32312
    jodimaggio
    Partecipante

    @speppe wrote:

    mario non so cosa sia successo, ma non vedo per quale motivo non dovrai più postare le foto….qualunque cosa ti dicano, fottitene!!!!è vero il forum senza mario, è come il mare senza pesci… :thumbup:

    Quoto e aggiungo, il forum senza belial, è come il mare senza acqua!
    Battuta scema, ma ormai l’ho fatta!!!
    😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.