allora nons o se vi è mai capitato però volevo farvi questa domanda,poichèsto per comprare una muta di 6,5 mm ottima per l’inverno….ma in estate si sente caldo dentro questa muta così spessa,ve lo chiedevo perchè avevo l’intenzione di usarla tutto l’anno….io sono anche un provetto sub infatti quest’anno (agosto)ho fatto delle immersioni con una 6,5mm ma non ho sentito caldo ma è anche vero che sono sceso a 30 metri,visto che in pesca sub non mi avventuro mai oltre gli 8 metri è possibile che io senta caldo in estate in una 6,5mm?
Io questa estate con la 5mm collassavo dal caldo…. una vera tortura.
io invece in estate con la 5 mm stavo benissimo 😀 😀 non e che siete devi vecchiarelli freddolosi????!?=?!
allora nons o se vi è mai capitato però volevo farvi questa domanda,poichèsto per comprare una muta di 6,5 mm ottima per l’inverno….ma in estate si sente caldo dentro questa muta così spessa,ve lo chiedevo perchè avevo l’intenzione di usarla tutto l’anno….io sono anche un provetto sub infatti quest’anno (agosto)ho fatto delle immersioni con una 6,5mm ma non ho sentito caldo ma è anche vero che sono sceso a 30 metri,visto che in pesca sub non mi avventuro mai oltre gli 8 metri è possibile che io senta caldo in estate in una 6,5mm?
Io questa estate con la 5mm collassavo dal caldo…. una vera tortura.
io invece in estate con la 5 mm stavo benissimo 😀 😀 non e che siete devi vecchiarelli freddolosi????!?=?!
Ah Luigi!!!! ho scritto caldo no freddo 😀 😀 😀 ……sti giovanotti…….
un sottomuta sotto una 5 mm e vedi come stai caldo,secondo voi con questo sistema a dicembre mi posso fare una pescatella?(muta di 5 mm e sottomuta di 3,5mm)
Ne avevamo già parlato giusto nella pagina prima di questa stessa discussione 😯 , se ne è parlato non so quante volte nel forum, ci sarebbe anche il tastino “cerca” da usare… o, nella sezione “mute” proprio questa discussione specifica: http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=76&t=5430