BAR DELLO SPORT – a cura del Dr. Fracchia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic BAR DELLO SPORT – a cura del Dr. Fracchia

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #344154
    submaro
    Partecipante

    Fosse per me li chiuderei domani gli stadi, ragazzetti che pigliano miliardi per dare un calcio a una sfera, spesso anche contro voglia, tanti ignoranti come scarpe, da domani tutti in fila a raccogliere pomodori e a zappare…
    Si è perso il contatto con la realtà, poi pensare gente che si mena o si accoltella perché non hanno dato un rigore è la più grande sconfitta dell’uomo…andrebbe tutto ridimensionato a partire dagli stipendi…fosse per me metterei le due tifoserie insieme senza barriere e senza forze armate, che si scannino chi esce vivo ben per lui…è risaputo che l’ultras quello vero è forte in gruppo e coniglio da solo…ne ho visti un sacco piangere…gente tranquilla che dentro lo stadio si trasforma in bestia…ho giocato a calcio per 25 anni, sono stato allo stadio tante volte da entrambe le parti della barricata…non c’è speranza…e vedo che molta gente ormai la pensa come me, anche se ancora troppo poca….questi delinquenti hanno tolto il piacere di poter vivere lo sport come un momento di unione e allegria, meglio il carling o il sudoku….

    #344155
    Fulvio57
    Partecipante

    Concordo. Ma il sudoku no…..il sudoku nooo !!!! Ho dovuto smettere di giocare a calcio a 40 anni per problemi ai menischi e ai legamenti. Adesso riesco a causarmi una distorsione al ginocchio anche giocando a tresette…….. Ma il sudoku, per pietà, no !! :mrgreen:

    #344156
    dallisotto
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Concordo. Ma il sudoku no…..il sudoku nooo !!!! Ho dovuto smettere di giocare a calcio a 40 anni per problemi ai menischi e ai legamenti. Adesso riesco a causarmi una distorsione al ginocchio anche giocando a tresette…….. Ma il sudoku, per pietà, no !! :mrgreen:

    IO a tressette vengo sempre infamato perchè “busso” con asso e tre…boh.
    Ho rinunciato.

    Per gli stadi, credo che la misura della chiusura sia drastica ed eccessiva, ma se servisse una chiusura temporanea a ripulire il tutto, sarei favorevole.

    Non pongo il problema degli stipendi, in questo trovo giusto il pensiero che espresse a suo tempo Beppe Signori, quando disse: “io guadagno in proporzione ai soldi che facco muovere”.
    Come mai negli altri sport guadagnano molto poco? Perchè girano pochi soldi.

    La cosa tragica è chi si accoltella per una fede calcistica che ha senso di esistere solo se vissuta come divertimento, come sfottò del collega o degli amici.

    Quante volte mi sono chiesto: ma se vivessi su un’isola deserta, che gusto ci sarebbe ad essere tifoso? Zero.

    #344157
    vikingo
    Partecipante

    Li freni giocare con i leoni al posto dei guardialinee ed una tigre del bengala come arbitro!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.