Barrafrosio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@ulissio wrote:

@MrCicoSub wrote:

@ulissio wrote:

@MrCicoSub wrote:

Bellissimo il pesce …. te invece sei proprio na chiavica…. (scusa, ma meglio precisare 😀 )

scusa ma meglio rettificare, perchè dalle mie parti “sei proprio na chiavica” non risulta essere una bella frase…..

rettificare che?? una battuta? …certo che la rettifico… dopo che anche tu rettificherai il “barrafrosio” che hai dato poco più sopra ad un utente…

😯 😯 ma siamo matti… bho… io forse sono giustificabile… sara 1 mese e mezzo che non vado al mare… te che scusa hai?

P.s. questo era l’intento della mia battuta:

http://www.youtube.com/watch?v=T1aO1YzMZns

se poi non vi va di scherzare non lo fate neppure voi nei titoli dei post e al loro interno, e siamo tutti felici. 😉

Ti chiedo scusa, il tuo ragionamento è perfetto.

😉 per me non è successo nulla… 😀

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

Comunque a me Gianlù piaci parecchio, l’importante che tu faccia la locomotiva :mrgreen:

ahahahahah 😀 😀 se non posti subito una foto di una bella spigola ti faccio trasferire in Alaska :albino: .

MrCicoSub
    Partecipante

@submaro wrote:

Comunque a me Gianlù piaci parecchio, l’importante che tu faccia la locomotiva :mrgreen:

te altro che barrafrosio… barrafrosio senza barra…. :mrgreen: :mrgreen: 🙄 e io che pensavo che lo fosse solo lorenzino :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

ahahahahah 😀 😀 se non posti subito una foto di una bella spigola ti faccio trasferire in Alaska :albino: .

Ci credi che un anno così di merda non me lo ricordo???Ma non tanto per i pesci che quelli magari ci sono anche, ma per l’acqua torbida e le mareggiate non fa tempo a schiarire che subito ne arriva un’altra…ma in Alaska com’ è la situazione????quasi quasi…. :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@submaro wrote:

te altro che barrafrosio… barrafrosio senza barra…. :mrgreen: :mrgreen: 🙄 e io che pensavo che lo fosse solo lorenzino :mrgreen:

Dai non fare il gelosone c’è posto anche per te…. ti posso mettere davanti a Ulissio a guidare il trenino, tra parentesi il tuo baffo è un pò da Village People…. :mrgreen:

http://imageshack.us/photo/my-images/255/14175779.png/

spigola
    Partecipante

Bel tiro Gianlù…mamma mia che branco a fine gennaio!
    Ormai son proprio autoctoni!
    Complimenti caro 😉

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

Ci credi che un anno così di merd* non me lo ricordo???Ma non tanto per i pesci che quelli magari ci sono anche, ma per l’acqua torbida e le mareggiate non fa tempo a schiarire che subito ne arriva un’altra…ma in Alaska com’ è la situazione????quasi quasi…. :mrgreen:

Anno di merda? io direi che ieri è stata una giornata di merda, i soliti barra del cazzo, giacca della spermasub scollata nuovamente, meduse, chiazze di nafta, torbido, e chiavica 😀
    Ah dimenticavo ho visto anche tre belle spigolone tranciate a metà , ma credo che non sia stato un eticopescasubbo 😀
    Le 2 foto postate sono una doppietta di coccodrilli insagolati dal mio compagno di pesca……barrafrosio anche lui 🙄

_Massi_
    Partecipante

Ottimo! (non bellissimo, così non ci confondiamo 😀 )

In base alla tua esperienza, in quali circostanze è più facile incontrare questi banchi di barra? Oppure è un incontro abbastanza casuale?

Io vedo soltanto esemplari solitari, e nemmeno tanto spesso!

MrCicoSub
    Partecipante

@submaro wrote:

@MrCicoSub wrote:

@submaro wrote:

Dai non fare il gelosone c’è posto anche per te…. ti posso mettere davanti a Ulissio a guidare il trenino, tra parentesi il tuo baffo è un pò da Village People…. :mrgreen:

http://imageshack.us/photo/my-images/255/14175779.png/

It’s fun to stay at the Y-M-C-A.
    It’s fun to stay at the Y-M-C-A.

:mrgreen:

submaro
    Partecipante

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

@ulissio wrote:

@submaro wrote:

Ci credi che un anno così di merd* non me lo ricordo???Ma non tanto per i pesci che quelli magari ci sono anche, ma per l’acqua torbida e le mareggiate non fa tempo a schiarire che subito ne arriva un’altra…ma in Alaska com’ è la situazione????quasi quasi…. :mrgreen:

Anno di merd*? io direi che ieri è stata una giornata di merd*, i soliti barra del ca**o, giacca della spermasub scollata nuovamente, meduse, chiazze di nafta, torbido, e chiavica 😀
    Ah dimenticavo ho visto anche tre belle spigolone tranciate a metà , ma credo che non sia stato un eticopescasubbo 😀
    Le 2 foto postate sono una doppietta di coccodrilli insagolati dal mio compagno di pesca……barrafrosio anche lui 🙄

Questi barrafrosi sono infestanti e molto cattivi…quasi come i serra, ma da me i barrafrosi sono abbastanza rari, qualche branchetto ma di media-piccola taglia, non ne ho mai sparati sopra i 3 kg, bella la doppietta :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

In base alla tua esperienza, in quali circostanze è più facile incontrare questi banchi di barra? Oppure è un incontro abbastanza casuale?

Conosciamo la zona, il branco riusciamo a vederlo dal gommone, è una maestosa chiazza marrone.
    Ormai è presente quasi tutta la stagione anche se i pezzi grossi solo d’inverno.
    Ne sparo uno massimo due, non sono mai riuscito a cucinarli in modo adeguato, faccio contento il vecchietto di turno che trovo in banchina.

_Massi_
    Partecipante

@ulissio wrote:

@_Massi_ wrote:

Conosciamo la zona, il branco riusciamo a vederlo dal gommone, è una maestosa chiazza marrone.
    Ormai è presente quasi tutta la stagione anche se i pezzi grossi solo d’inverno.
    Ne sparo uno massimo due, non sono mai riuscito a cucinarli in modo adeguato, faccio contento il vecchietto di turno che trovo in banchina.

😉

Roby Sar
    Partecipante

Bravo Gianluca…qui manco i barracaghini si vedono!!! 😉

Danilo82
    Partecipante

@ulissio wrote:

@_Massi_ wrote:

A me i barra piacciono 😀 😀 a dire il vero è difficile trovare qualcosa che non mi piace….a parte le salpe!!!

madmax70
    Partecipante

@submaro wrote:

secondo me lorenzino ha contagiato un sacco di voi……. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.