Bel Dotto mancato ed altro…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Bel Dotto mancato ed altro…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    tonino80
    Partecipante

peccato!!!!!!!ma tutto sommato è andata bene!!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

dai che ti sei rifatto… bella l’orata… scommetto che per un secondo hai fantasticato sulla coppiola 😀 😀 😀

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

dai che ti sei rifatto… bella l’orata… scommetto che per un secondo hai fantasticato sulla coppiola 😀 😀 😀

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ero troppo impegnato a pensare a come fare per non distruggere l’asta !!!!

MrCicoSub
    Partecipante

Sempre tiri spettacolari… peccato per il dotto….

P.s. pensi la 3,5mm sia ormai da mettere in armadio… ?? com’era la temperatura???? sai com’è, è un mesetto che non scendo in acqua e non vorrei trovarmi male…

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

P.s. pensi la 3,5mm sia ormai da mettere in armadio… ?? com’era la temperatura???? sai com’è, è un mesetto che non scendo in acqua e non vorrei trovarmi male…

Grazie Francesco. Io ho una 5mm che ormai credo sia una 3 scarsa e quando c’è il taglio freddo ne risento. Fortunatamente ancora il termoclino si mantiene mediamente oltre i 25-30 metri con acqua in superficie a circa 24 gradi ,quindi altri 20 giorni secondo me li puoi fare. 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Grazie Francesco. Io ho una 5mm che ormai credo sia una 3 scarsa e quando c’è il taglio freddo ne risento. Fortunatamente ancora il termoclino si mantiene mediamente oltre i 25-30 metri con acqua in superficie a circa 24 gradi ,quindi altri 20 giorni secondo me li puoi fare. 😉

a bhe allora se riesco a entrare nel w-e mi porto la 3,5 stando attento a non avvicinarmi troppo ai 25m… ci staro a circa 15m di distanza :mrgreen:

grazie Antonio 😉 e ancora complimenti!

spigola
    Partecipante

Bei tiri Antò, peccato per il dotto…ma tanto di tempo si tratta e ne affondi qualcuno pure più grosso!
    Ciao Grande 😉

lorenzino82
    Partecipante

Bellissimo antonì…..non ci sono parole …..

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi 😉

submaro
    Partecipante

Grande Antò come sempre hai venduta cara la pelle 😉
    Il dotto se l’è vista brutta :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.