belial credevo fossi tu

  • Questo topic ha 33 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ale94.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #42278
    sommozziello
    Partecipante

    Se la foto è vera è veramente molto bella………. 8)

    #42279
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ccco wrote:

    basta tenere il mister carbon sotto la tavola…aahahahahahahh :minigun: :tfrag: :gib: :chain:

    ci vorrebbe qualcosa del genere

    comunque quella è gente che c’e abituata e magari nemmeno si spaventano 😉

    con questo si ci pescano le balene ^^

    #42280
    giosub
    Partecipante

    😀 😀

    #42281
    ccco
    Partecipante

    bello sto fucilazzo…e anche la foto…chi sa che forza e che precisione…

    #42282
    BeliaL
    Partecipante

    ma come si carca sto coso? -.-‘

    #42283
    Capitan Simon
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    nono e proprio uno squalo
    1) hai mai visto uno delfino cosi grosso?
    2) i delfini( perche solo questo potrebbe essere)non si spingono cosi a riva e non stanno cosi nelle onde
    3)la sagoma della coda posteriore e sfuocata ma a me sembra verticale e non rizzontale

    Giusto x correttezza:

    1) Delfini comuni no, ma consimili si! 😉 Non esistono solo delfini o balene… ci sono tantissimi altri cetacei!
    2)perchè sei così sicuro che potrebbe esser solo un delfino? Speudorca no? Focena? Orca? Tra l’altro, proprio le orche in sudamerica cacciano foche e piguini sui frangenti della risacca a volte fino ad uscire sulla spiaggia! Fanno impressione!!!
    3) difficile capire com’è quella coda…

    Poi magari è tutto un falso, ma non scarterei così a priori l’idea di una giovane orca o qualche altro cetaceo… 😉 😀

    Simon

    #42284
    dnlzmp
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @BeliaL wrote:

    nono e proprio uno squalo
    1) hai mai visto uno delfino cosi grosso?
    2) i delfini( perche solo questo potrebbe essere)non si spingono cosi a riva e non stanno cosi nelle onde
    3)la sagoma della coda posteriore e sfuocata ma a me sembra verticale e non rizzontale

    Giusto x correttezza:

    1) Delfini comuni no, ma consimili si! 😉 Non esistono solo delfini o balene… ci sono tantissimi altri cetacei!
    2)perchè sei così sicuro che potrebbe esser solo un delfino? Speudorca no? Focena? Orca? Tra l’altro, proprio le orche in sudamerica cacciano foche e piguini sui frangenti della risacca a volte fino ad uscire sulla spiaggia! Fanno impressione!!!
    3) difficile capire com’è quella coda…

    Poi magari è tutto un falso, ma non scarterei così a priori l’idea di una giovane orca o qualche altro cetaceo… 😉 😀

    Simon

    Sottoscrivo!
    😉

    #42285
    BeliaL
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @BeliaL wrote:

    nono e proprio uno squalo
    1) hai mai visto uno delfino cosi grosso?
    2) i delfini( perche solo questo potrebbe essere)non si spingono cosi a riva e non stanno cosi nelle onde
    3)la sagoma della coda posteriore e sfuocata ma a me sembra verticale e non rizzontale

    Giusto x correttezza:

    1) Delfini comuni no, ma consimili si! 😉 Non esistono solo delfini o balene… ci sono tantissimi altri cetacei!
    2)perchè sei così sicuro che potrebbe esser solo un delfino? Speudorca no? Focena? Orca? Tra l’altro, proprio le orche in sudamerica cacciano foche e piguini sui frangenti della risacca a volte fino ad uscire sulla spiaggia! Fanno impressione!!!
    3) difficile capire com’è quella coda…

    Poi magari è tutto un falso, ma non scarterei così a priori l’idea di una giovane orca o qualche altro cetaceo… 😉 😀

    Simon

    prova a guardare bene..ti sembra una mini orca? 😀 le orche piccole non hanno il corpo cosi stretto! sono piu larghe!!! 😀

    questa non e una di quelle grandi..e guarda quant e! poi guarda la pinna..quella del orca e molto piu grande e nona punta! 😉

    #42286
    Capitan Simon
    Partecipante

    Alt!!! Non ho detto che sia x forza un’orca piccina, ho provato ad insinuare qualche dubbio tra frasi un pò troppo “certe”…. Solo quello, anche xchè come ti dicevo, di cetacei ce n’è un sacco e una sporta in quanto a specie.
    Almeno finchè non ci impegneremo ancora un pò x estinguerne qualcuno… ma quella è un’altra storia!

    Tornando alla foto, attenzione xchè il riconoscimento delle specie non è poi faccenda così semplice… hai tenuto conto della deformazione del corpo data dalla concavità  dell’onda? Perchè dici che è troppo stretta?
    Altezza e forma pinne dell’orca: maschio o femmina? Età ? 😀 😀 😀 Poi, rimane sempre la deformazione creata dall’onda… 😉

    Simon



    Mi autocorreggo… 😳 ho trovato in rete la foto successiva a quella incriminata (lunedì tranquillo e sclero x fine sett. a casa… si nota?!?), eccola in allegato: [attachment=0:15bs16oz]kurtjones1.jpg[/attachment:15bs16oz]

    Quantomeno non si tratta di squalo! Coda di sicuro orizzontale e parte finale del corpo carenata “in verticale”.
    E non mi pare manco un’orca, il dorso si vede bene e non c’è traccia di macchie bianche…
    Rimane l’ipotesi pseudorca o altro cetaceo. Poveretto lui magari voleva giocare e invece ha fatto il giro del mondo via internet interpretando il ruolo dello squalo bianco in caccia!!! 😳 🙄 😉

    Simon
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/834_9fe37cb15d63ccc77c9fee83990bb0a9.jpg<!–m →

    #42287
    BeliaL
    Partecipante

    a questo punto sai che ti dico!? che non me ne frega na mazza quello che e e! 😀

    #42288
    Capitan Simon
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    a questo punto sai che ti dico!? che non me ne frega na mazza quello che e e! 😀

    Ohhh dai! addirittura così adesso!!! 😀 😉

    Peccato, era così una discussione interessante… e soprattutto utile! Capita davvero tutti i giorni di dover distinguere uno squalo da un’orca, da un delfino… 😀 😳 🙄 😉

    Simon

    #42289
    BeliaL
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @BeliaL wrote:

    a questo punto sai che ti dico!? che non me ne frega na mazza quello che e e! 😀

    Ohhh dai! addirittura così adesso!!! 😀 😉

    Peccato, era così una discussione interessante… e soprattutto utile! Capita davvero tutti i giorni di dover distinguere uno squalo da un’orca, da un delfino… 😀 😳 🙄 😉

    Simon

    lasciamolo come oggetto non identificato ^^’ 😀

    #42290
    speppe
    Partecipante

    si anch’io sparo spesso ad oggetti non identificati, poi dal sangue mi accorgo di aver sparato a un bagnante 😀 😀 😀

    #42291
    BeliaL
    Partecipante

    @speppe wrote:

    si anch’io sparo spessoad oggettinon identificati, poi da sangue mi accorgo di aver sparato a un bagnante 😀 😀 😀

    😀

    #42292
    Capitan Simon
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    lasciamolo come oggetto non identificato ^^’ 😀

    Un U.F.O.?!? 😀

    Ok, daccordo, saggia idea!!! 😀 😉 😉 😉

    Simon

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.