Bentornato a meeeee :D

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #354688
    biro2323
    Partecipante

    Ciao Bernardino!!!

    Bentornato!!!

    #354689
    Fabio70
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Naber… il più indicato per i coltelli è nikodemus ha fatto una vita in acciaieria, conosce le lame come Lorenzino conosceva per nome gli ultimi capelli rimasti…

    Ahahahahahahahahahahahah!!! Mi hai fatto ridere con le lacrime… 😀 😀 😀

    P.S. Naber, per il coltello io uso questo (Scubapro K4) e lo trovo ottimo, come qualità e misure della lama oltre alla comoda e sicura chiusura del fodero. lo uso nella cintura dei piombi:

    http://www.zipkinci.com/uyeler/27573-albumler14695-resim101494.JPG

    #354690
    dallisotto
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Bentornato Naber!! Non pensare alle reti, per quello devi avere gli occhi ben aperti e starci lontano, non come alcuni i che vanno a rubare i pesci nelle reti e poi dicono si averli trovati già sparati! Contatta whiteshark, abbiamo sconti incredibili ed è una persona disponibili sei ma prima durante e dopo l’acquisto! Ti consiglio un bel coltello con lama il titanio e piastra di zinco antigalvanica!

    Quoto.
    Contatta White Shark, perché spendere di più quando puoi avere un negozio online affidabile e che ci fa uno sconto comunque apprezzabile?

    #354691
    Naber
    Partecipante

    Sia per convenienza economica ed anche perchè mi piaceva molto, ho acquistato da un amico negozioante qui da me l’OMER Mini blade che ha la lama acciaio AISI 304 a 14 euro 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.