Bentrovati

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Giorgio Frongia
    Partecipante

Ciao a tutti….ormai è da qualche anno che non mi faccio vivo 😳 …….questo è dovuto principalmente ai vari impegni della vita,alla poltronaggine e a tutte quelle scuse che si possono trovare….oltre al fatto che avevo seri problemi dovuti ad una bruttissima sinusite che,negli ultimi tempi mi impediva anche solo di pensare di mettere la testa sott’acqua 😥 …mi auguro di poter essere più presente e di fare tante belle conoscenze e,perchè no,amicizie.Stamani,rispolverando la mia casella di posta ho trovato un vecchio messaggio e mi son detto…:prova a vedere come stanno le cose…Ragazzi,ho avuto un tuffo al cuore quando ho visto che la mia iscrizione non è mai stata alienata e soprattutto quando ho notato quanto è cresciuto il forum… Sono veramente contento di fare ancora parte di questa grande comunità di appassionati,grazie. :love4:

nikcossu83
    Partecipante

Bentornato 🙂

lorenzino82
    Partecipante

Benvenuto concittadino…..finalmente qualcuno dell ovest della Sardegna :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

Hola

Tittia
    Partecipante

Ciao bentornato! 😀

ulissio
    Partecipante

Bentornato…..forse in questo momento sei il 😀 piu anziano del forum…..2006 😯

fracchia
    Partecipante

Ciao Giorgio come per ogni presentazione ci devi dare la taglia del tuo reggiseno, dirci se ti depili le parti intime, eppoi che ne pensi dei record di Carrera. Max 250 caratteri però

SARDENTICE81
    Moderatore

ciao Giorgio, bentornato nel forum

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Giorgio che bella sorpresa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Giorgio Frongia wrote:

Ciao a tutti….ormai è da qualche anno che non mi faccio vivo 😳 …….questo è dovuto principalmente ai vari impegni della vita,alla poltronaggine e a tutte quelle scuse che si possono trovare….oltre al fatto che avevo seri problemi dovuti ad una bruttissima sinusite che,negli ultimi tempi mi impediva anche solo di pensare di mettere la testa sott’acqua 😥 …mi auguro di poter essere più presente e di fare tante belle conoscenze e,perchè no,amicizie.Stamani,rispolverando la mia casella di posta ho trovato un vecchio messaggio e mi son detto…:prova a vedere come stanno le cose…Ragazzi,ho avuto un tuffo al cuore quando ho visto che la mia iscrizione non è mai stata alienata e soprattutto quando ho notato quanto è cresciuto il forum… Sono veramente contento di fare ancora parte di questa grande comunità di appassionati,grazie. :love4:

bentornato giorgio 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.