PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Bentrovati,ammazza che evoluzione…..
- Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Riccardo.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2009 alle 11:42 #2996Giorgio FrongiaPartecipante
….del forum….
Ciao a tutti,non ricordo più da quanto tempo ero assente dal forum.Noto con grandissimo piacere che è cresciuto in maniera esponenziale.Saluto tutti,vecchi e nuovi iscritti,con l’augurio di essere più presente(io) e di ritrovarvi sempre più numerosi.13 Luglio 2009 alle 11:53 #136011MarcozPartecipante😯 😯 😯 😯 😯 😯 ottobre 2006!!!
13 Luglio 2009 alle 11:58 #136012Giorgio FrongiaPartecipanteGià ,sono iscritto da un bel pò…….purtroppo,a causa di varie peripezie mi son dovuto assentare,spero di ricominciare a frequentare il forum e,soprattutto di tornare a pescare.Mi manca l’acqua.
13 Luglio 2009 alle 12:09 #136013MarcozPartecipante@Giorgio Frongia wrote:
Già ,sono iscritto da un bel pò…….purtroppo,a causa di varie peripezie mi son dovuto assentare,spero di ricominciare a frequentare il forum e,soprattutto di tornare a pescare.Mi manca l’acqua.
allora ribenvenuto
13 Luglio 2009 alle 12:15 #136014luigi.caosPartecipanteciao ribenvenuto sono curioso come mai sei ritornato e come trovasti il forum
13 Luglio 2009 alle 12:16 #136015sommozzielloPartecipanteBen tornato 😉 !
13 Luglio 2009 alle 12:20 #136016MarcozPartecipante@luigi.caos wrote:
ciao ribenvenuto sono curioso come mai sei ritornato e come trovasti il forum
una vecchia email salvata? qualche ricerca sul web, e siamo spuntati noi?
13 Luglio 2009 alle 15:42 #136017Cavallo_SelvaggioPartecipanteBenvenuto!!
13 Luglio 2009 alle 16:06 #136018mosgiPartecipanteRI benvenuto
13 Luglio 2009 alle 18:59 #136019cccoPartecipantebentornato
il forum non è cresciuto a livello esponenziale….ma a livello atmosferici….o forse è meglio dire abissali
14 Luglio 2009 alle 8:26 #136020RyoAmministratore del forumprcamiseria non ti si vedeva da anni
15 Luglio 2009 alle 16:00 #136021Giorgio FrongiaPartecipanteCiao a tutti e soprattutto a Ryo,soprattutto perchè con lui ci leggevamo spesso all’inizio della mia “carriera” sul forum…..naturalmente gli altri non sono da meno.
Per rispondere a qualche domanda…….
Il forum,all’alba della sua vita era già un bel posto in cui confrontarsi e passare del tempo in amicizia e cordialità ,anche se i numeri erano,ovviamente,piu’ ridotti……in ogni caso(dal poco che ancora sono riuscito a vedere) mi pare che l’impronta iniziale sia rimasta e,anzi,credo che la qualità sia aumentata.
Per quanto concerne il ritrovamento dello stesso….beh,a parte che Ryo (e probabilmente anche altri operatori),hanno continuato a mandarmi delle mail relative ai vari eventi rilevanti,dovete sapere che qui mi trovavo davvero bene,fra amici e compagni di passione.Purtroppo per un periodo ho dovuto mollare la rete a causa di varie peripezie legate alla mia vita…traslochi,nascita dei miei figli ecc….(non sono finito al “chiuso”,tranquilli).Oltre alla sola rete,ho dovuto anche mollare il nostro amato mare… 😥 pensate che sono due anni che non metto a bagno il gommone…….
Rinnovo i miei saluti a tutti con la speranza di riuscire a tornare.15 Luglio 2009 alle 16:25 #136022Fulvio57Partecipante… Ri-benvenuto a bordo 😀
15 Luglio 2009 alle 18:44 #136023MarcozPartecipanteavrai modo di rifarti
15 Luglio 2009 alle 19:53 #136024RyoAmministratore del forum@Giorgio Frongia wrote:
Ciao a tutti e soprattutto a Ryo,soprattutto perchè con lui ci leggevamo spesso all’inizio della mia “carriera” sul forum…..naturalmente gli altri non sono da meno.
Per rispondere a qualche domanda…….
Il forum,all’alba della sua vita era già un bel posto in cui confrontarsi e passare del tempo in amicizia e cordialità ,anche se i numeri erano,ovviamente,piu’ ridotti……in ogni caso(dal poco che ancora sono riuscito a vedere) mi pare che l’impronta iniziale sia rimasta e,anzi,credo che la qualità sia aumentata.
Per quanto concerne il ritrovamento dello stesso….beh,a parte che Ryo (e probabilmente anche altri operatori),hanno continuato a mandarmi delle mail relative ai vari eventi rilevanti,dovete sapere che qui mi trovavo davvero bene,fra amici e compagni di passione.Purtroppo per un periodo ho dovuto mollare la rete a causa di varie peripezie legate alla mia vita…traslochi,nascita dei miei figli ecc….(non sono finito al “chiuso”,tranquilli).Oltre alla sola rete,ho dovuto anche mollare il nostro amato mare… 😥 pensate che sono due anni che non metto a bagno il gommone…….
Rinnovo i miei saluti a tutti con la speranza di riuscire a tornare.Giò non è mai troppo tardi e qui sei sempre il benvenuto…..come vedi non ti avevamo dimenticato 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.