benvenuto nuovo moderatore

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna benvenuto nuovo moderatore

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

Congratulazioni Sardentice, sia per il lavoro che insieme agli altri creatori della FIPIA stai facendo per il bene di tutti noi, sia per questa promozione che ti sei meritato.
    Il clima di familiarità  in questo forum si sente davvero, è una delle tante caratteristiche positive che ci spinge a farne parte ed animarlo, speriamo che avrà  lo stesso successo, in termini non solo qualitativi, ma anche numerici (e si, purtroppo serve sostanza per essere influenti) la federazione.
    Complimenti per il vostro impegno, però Mario ha ragione…
    il buona pesca perenne è inevitabile 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi così mi fate commuovere 😳 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

sardentice hanno promosso anche a me sono commosso 😀 adesso ho 5 pesci!! ahahahah

zio frank
    Partecipante

@flead wrote:

Congratulazioni Sardentice, sia per il lavoro che insieme agli altri creatori della FIPIA stai facendo per il bene di tutti noi, sia per questa promozione che ti sei meritato.
    Il clima di familiarità  in questo forum si sente davvero, è una delle tante caratteristiche positive che ci spinge a farne parte ed animarlo, speriamo che avrà  lo stesso successo, in termini non solo qualitativi, ma anche numerici (e si, purtroppo serve sostanza per essere influenti) la federazione.

Vedi flead ciò che tu dici ci fa un grande piacere e ci riempie di orgoglio, devi sapere che tutto questo non è frutto del caso ma di un impegno che lo staff ha preso fin dall’inizio di questa avventura. Questo forum è nato con quattro amici che si sono trovati bene e adesso gli amici sono diventati centinaia. Qua dentro inoltre non ci sono maestri ma ci consideriamo tutti allo stesso livello e i pareri di tutti hanno sempre contato, dal ragazzo che prende per la prima volta un fucile a quello che ha anni e anni di esperienza. Ciò che è richiesto è educazione e rispetto delle opinioni degli altri. A volte queste opinioni possono non piacere ma rispettarle significa considerare gli utenti come persone…è questo che a noi interessa più di tutto!!! Quando ci troviamo a dovere allontanare un utente subiamo un travaglio perchè ci poniamo il dubbio che possiamo aver sbagliato anche noi.
    A nome di tutto lo staff ti ringrazio per i complimenti flead…… 😉 😉

ccco
    Partecipante

auguri!!!

submaro
    Partecipante

Congratulazioni ❗ ❗ ❗ Penso che lo meriti assolutamente questo ruolo, sia per la tua grande disponibilità , per la grande educazione ma principalmente per la tua grande umanità  che traspare in ogni tuo intervento, ancora complimenti di cuore! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Congratulazioni ❗ ❗ ❗ Penso che lo meriti assolutamente questo ruolo, sia per la tua grande disponibilità , per la grande educazione ma principalmente per la tua grande umanità  che traspare in ogni tuo intervento, ancora complimenti di cuore! 😉

grazie Marco, è un immenso piacere leggere messaggi come questo
    sono tutti grandi stimoli per migliorare a 360° speriamo di migliorare anche un po’ nella pesca 🙄 😆

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

sono tutti grandi stimoli per migliorare a 360° speriamo di migliorare anche un po’ nella pesca 🙄 😆

Eh lo sò non si può avere tutto nella vita… 😆 😆 😆 vedrai che ora che sanno che sei mod. i pesci appena ti vedono si arrendono a priori!!!!!!

flead
    Partecipante

@zio frank wrote:

@flead wrote:

Vedi flead ciò che tu dici ci fa un grande piacere e ci riempie di orgoglio, devi sapere che tutto questo non è frutto del caso ma di un impegno che lo staff ha preso fin dall’inizio di questa avventura. Questo forum è nato con quattro amici che si sono trovati bene e adesso gli amici sono diventati centinaia. Qua dentro inoltre non ci sono maestri ma ci consideriamo tutti allo stesso livello e i pareri di tutti hanno sempre contato, dal ragazzo che prende per la prima volta un fucile a quello che ha anni e anni di esperienza. Ciò che è richiesto è educazione e rispetto delle opinioni degli altri. A volte queste opinioni possono non piacere ma rispettarle significa considerare gli utenti come persone…è questo che a noi interessa più di tutto!!! Quando ci troviamo a dovere allontanare un utente subiamo un travaglio perchè ci poniamo il dubbio che possiamo aver sbagliato anche noi.
    A nome di tutto lo staff ti ringrazio per i complimenti flead…… 😉 😉

è ciò che ho sempre pensato di questa community e del gruppo dei moderatori, e ringrazio il cielo se nel lontano 2006, in un giorno di contentezza per aver catturato il primo polpone, ho deciso di iscrivermi al forum per condividere la cattura con altri appassionati, ignaro di entrare così a far parte di ciò che sarebbe poi diventato pescasubacquea.net!
    Grazie a te Zio 😉 che dire… spero di stringere la mano a te e agli altri al meeting se riuscirò ad esserci quest’anno

dolphin81
    Partecipante

Congratulazioni Maurizio!!!

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

Tantissimi auguri Egregio moderatore Maurizio!!! :mrgreen:
    Sapevo che prima o poi, con le tue qualità  e requisiti, saresti diventato un moderatore: serietà , presenza, disponibilità , equilibrio etc etc 🙂

PS:se posso darti un consiglio, stai attento ai grandi stimoli, stai attendo a tutti i gradi da 1° a 360°, e stai attento ai moderatori più anziani specialmente uno: il simpaticone che chiese il trasferimento in Sardegna per averti più vicino… :mrgreen:

sub1
    Partecipante

complimenti maurizio…. 😉

Antodep
    Partecipante

Ci mancava anche questa 😀 😀 😀
    scherzo ovviamente 😆
    complimenti veramente e mi raccomando, continua a scrivere le solite fesserie
    su Chuck Norris, è grazie anche a questo che ti hanno promosso 😆
    P.S. in bocca al lupo mannaro 😆

Max
    Moderatore

@PalermoinSub wrote:

vedi… tutte queste attenzioni sono state inserite dopo la prima trance di moderatori per merito (io, zio frank, sevenice, mario, Max)… tutti gli altri li ha scelti “ACCULATAMENTE” mario 😀

anch’io ne facevo parte…illibato sono!!!! 😀 😀

Benvenuto nello staff Maurizio…adesso aspettati la visita “corporale” da mario o dal suo cane 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

ancora grazie mille a tutti ragazzi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.