benvenuto nuovo moderatore

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna benvenuto nuovo moderatore

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Max wrote:

@PalermoinSub wrote:

vedi… tutte queste attenzioni sono state inserite dopo la prima trance di moderatori per merito (io, zio frank, sevenice, mario, Max)… tutti gli altri li ha scelti “ACCULATAMENTE” mario 😀

anch’io ne facevo parte…illibato sono!!!! 😀 😀

Benvenuto nello staff Maurizio…adesso aspettati la visita “corporale” da mario o dal suo cane 😆

Questo te lo regala la L.P.M. (Lega Protezione Maur.. emm… Moderatori) per solidarietà , leggere bene le istruzioni prima, durante e dopo l’uso! :mrgreen:
    http://www.bazzaronedanilo.com/foto/03-03-2009/DSC00090.JPG

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@Max wrote:

@PalermoinSub wrote:

vedi… tutte queste attenzioni sono state inserite dopo la prima trance di moderatori per merito (io, zio frank, sevenice, mario, Max)… tutti gli altri li ha scelti “ACCULATAMENTE” mario 😀

anch’io ne facevo parte…illibato sono!!!! 😀 😀

Benvenuto nello staff Maurizio…adesso aspettati la visita “corporale” da mario o dal suo cane 😆

Questo te lo regala la L.P.M. (Lega Protezione Maur.. emm… Moderatori) per solidarietà , leggere bene le istruzioni prima, durante e dopo l’uso! :mrgreen:
    http://www.bazzaronedanilo.com/foto/03-03-2009/DSC00090.JPG

è proprio quello che mi ci voleva per la mia difesa personale :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

grazie Marco, è un immenso piacere leggere messaggi come questo
    sono tutti grandi stimoli per migliorare a 360° speriamo di migliorare anche un po’ nella pesca 🙄 😆

Immagino però che l’angolazione che preferisci è quella a 90°, 😯 😯 😯 😯

p.s. d’ora in poi scriverò una quantità  tale di OT che dovrai lavorare giorno e notte e ti farò capire cosa vuol dire essere moderatore 😉

mario
    Partecipante

8) 8) 8)

sommozziello
    Partecipante

Ogni volta mi perdo qualcosa…..Complimenti Maurizio !!!! A breve scendo a Cagliari e festeggiamo con una bella pescatina, sempre se sei daccordo . . 😉

mosgi
    Partecipante

Ho avuto il privilegio di conoscerlo di persona……….cordiale …..disponibile…….ma sopratutto onesto vero e umile………cosa rara da trovare ultimamente……………..i miei migliori auguri Maurizio 😉

sevenice
    Partecipante

complimenti per l’ingresso !!! 😀 😛 😉

Procidario
    Partecipante

:hello1: :occasion5: :occasion6: :smt038 :smt035 :smt113 e vaiiiiiiiiii..!!

Roby Sar
    Partecipante

Complimenti vivissimi Maurizio…Auguri e Buon lavoro!!! 😀 p.s. Hai avuto una “Spinta” da Mario??? 😯 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

Complimenti vivissimi Maurizio…Auguri e Buon lavoro!!! 😀 p.s. Hai avuto una “Spinta” da Mario??? 😯 😉

grazie ancora a tutti, grazie di cuore

roby spinte da mario ancora non me ho ricevuto ma me la stanno promettendo in tutte le salse 😯 😀

charlie
    Partecipante

Immagino però che l’angolazione che preferisci è quella a 90°

complimenti per l’ingresso !!!

Hai avuto una “Spinta” da Mario???

Al posto tuo comincerei a preoccuparmi…… 😆 😉

Monser
    Partecipante

Anvedi che ci combina il nostro socio FIPIA sardo……
    Complimenti Maurizio!!!!

P.S. (Speriamo che Mario non ci legge, altrimenti si ingelosisce): ma ora sarai molto impegnato? Che ne sarà  delle nostre discussioni notturne via skype?

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.