bilancio di fine anno

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #23592
    BeliaL
    Partecipante

    NOOO sevenice …il tuo 2007 presenta anche un altro lato….LE TUE SUPER PADELLE!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ps. sono belissime πŸ˜€ πŸ˜€

    #23593
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    NOOO sevenice …il tuo 2007 presenta anche un altro lato….LE TUE SUPER PADELLE!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ps. sono belissime πŸ˜€ πŸ˜€

    intanto Firmerei solo per rivedere nel 2008 tutti i pesci di mole che ho visto nel 2007 ….

    nella vita di un pescasub ” normale” ovvero che pesca spesso da terra Γ¨ gia’ difficile che riesca solo a vederli PESCI COSI’ GRANDI …….. POI SI POSSONO ANCHE PADELLARE………..

    COMUNQUE POSSO GIA’ ANTICIPARTI CHE PRESTO CI SARA’ UN MIO VIDEO CON QUALCHE ” BESTIOLA” APPESA ALLA PLANCIA….

    NON SARA’ Comunque facile ….ma con un gommone …e la secca giusta … Γ¨ abbastanza fattibile !!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    Poi ….posso sempre chiedere a Mario se mi porta con lui …… a proposito la frase ” quando il mare permette anche io mi permetto ..” Γ¨ semplicemente STUPENDA ……. se non fosse sua la userei come motto di BATTAGLIA !!!!

    #23594
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23595
    pescandrea
    Partecipante

    un grazie a toretta, sevenice e fisher88… πŸ˜›

    e un BUON MEGA FELICE ANNO A TUTTIIIIIIII

    ( e un buona pesca… perchΓ¨ chi dice buona pesca il primo dell’anno lo dice tutto l’anno! πŸ˜‰ )

    #23596
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi buon anno da dublino!!

    #23597
    Mateo
    Partecipante

    io ho pescato oggi tutto il giorno,
    con la canna,29 pagelli,23 menole,5 moli,
    4,70 chili,
    domani mi faccio un bel pranzo per tutti in casa

    #23598
    BeliaL
    Partecipante

    io invece sono a casa con le pantegane!! πŸ˜€ πŸ˜€ Buon anno a tutti

    #23599
    Mateo
    Partecipante

    altretanto

    #23600
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ grazie anche a te πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ forse sono un po in ritardo….oggi ne abbiamo 1 XD πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23601
    Mateo
    Partecipante

    volevo uscire a pesca oggi,magari fare un po’ di traina per le spigole,ma la forte bora non mi lascia uscire dal porto,

    andro’ i girare con i rollerblade godendomi la splendida giornata

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.