Black Warrior

• Questo topic ha 78 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Luca1.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Autore
    andrea.90
    Partecipante

Grazie mille! ho risolto come mi hai consigliato dando 2 mani di epossidica, non ho perso tempo e poi l’arbalete lo ho tenuto in casa non in barca o posti umidi.
    Gentilissimo

Luca1
    Partecipante

Ok,pero’ se riusci a mettere le foto era meglio.
    Ma il tuo fucile dentro e vuoto?..

nikcossu83
    Partecipante

Ciao Luca, hai dei video dei tiri con visuale laterale? L estetica Γ¨ bellissima πŸ™‚

Luca1
    Partecipante

I video che ho sono fatti in laboratorio e non posso pubblicarli.
    Cerchero’ di esaudire al piu’ presto con dei video fatti in mare.

Questa e’ la versione “WR-LGSPECIAL EDITION” che ho presentato al medishow.
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3741_a02964498cb6074f0f3a30dfe695d239.jpg<!–m β†’

Luca1
    Partecipante
    Luca1
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

Posso domandare perchΓ© questi fucili , sia sul forum che al medi, salvo miei errori, non li ho mai visti allestiti con asta , elastici ecc ecc ?

nikcossu83
    Partecipante

@Luca1 wrote:

I video che ho sono fatti in laboratorio e non posso pubblicarli.
    Cerchero’ di esaudire al piu’ presto con dei video fatti in mare.

Questa e’ la versione “WR-LGSPECIAL EDITION” che ho presentato al medishow.

Ok grazie πŸ™‚

Luca1
    Partecipante

Lorenzo uno in fiera era allestito mancava solo l’asta che non ho voluto montare per sicurezza.
    Se vai a vedere su youtube “black warrior” vedrai il fucile completamente allestito.

Nicko grazie a te πŸ™‚

vikingo
    Partecipante

Qui si vede meglio… Aggiungo che.non ho mai fatto una foto con un arbalete…
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_2b7d88ecc5c3655e3134b23467515deb.jpg<!–m β†’

submaro
    Partecipante

@vikingo wrote:

Che pezzo suonavi Vik?

vikingo
    Partecipante

@submaro wrote:

@vikingo wrote:

Che pezzo suonavi Vik?

Smoke on the water πŸ˜‰

Luca1
    Partecipante

Questa e’ una mia soluzione che ho portato in fiera.
    Quel gancio serve per due soluzioni:
    1)Ferma l’oring
    2)Su tutti i miei fucili non passera piu’ la sagola sopra l’asta”in testata”perche’ il gancio la blocca da sotto senza ostruirla nell’uscita.
    In parole semplici,l’asta esce liberamente senza nessun impedimento ed il fucile lo si puo’ girare come si vuole, l’asta rimane sempre ferma.
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3741_6e788202fb0214bf138e0945e1b6336c.jpg<!–m β†’

nikcossu83
    Partecipante

Negli altri roller (credo quasi tutti) basta usare due oring e si ha lo stesso effetto, uno per l aletta l altro ferma l asta sulla punta dello stopper, esattamente come faceva dapiran nei suoi medijedi πŸ™‚ se si rompe l oring in pesca puoi sempre usare il filo per bloccare l asta πŸ™‚

Luca1
    Partecipante

Mi hanno fatto la stessa osservazione in fiera.
    Li’ ho potuto spiegare come i due progetti non c’entrano .
    La soluzione del fucile indicato da te a 2 oring che bloccano l’asta.
    L’obbiettivo finale della mia idea e’ proprio quello di non bloccare l’asta “assolutamente”.
    L’asta e’ quell’elemento che si deve proiettare completamente libero senza nessuna ostruzione.
    Proprio questa settimana ho modificato ancora questa soluzione togliendo del tutto anche l’oring che blocca l’aletta.
    Il risultato e’ meno vibrazioni e asta piu’ idrodinamica tutto a scapito della velocita’ e precisione.
    Non e’ che adesso un fucile spara 10 mt e non sbagli un colpo,ma sono piccolissimi dettagli che messi insieme ad altri,fanno un po’ la differenza.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.