PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › bloccato su presentazione nuovi utenti
- Questo topic ha 50 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da
mauromer89.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2012 alle 11:37 #283340
dallisotto
Partecipante@mauromer89 wrote:
ragazzi mi sono appena accorto di essere stato bloccato sulla maggior parte dei messaggi di presentazione nuovi utenti…come mai???cosa Γ¨ successo??? al lato degli argomenti mi esce un lucchetto apro vado sotto x commentare e mi esce scritto “bloccato”…io nn ho fatto nulla mi sono comportato sempre in maniera consona,nel rispetto del bon ton ed etica morale…cm mai???datemi una risposta… π₯ π₯ π₯
Ma io credo che siano i topic bloccati, non tu!!!!
13 Ottobre 2012 alle 11:50 #283341danielekuro
PartecipanteI topic di presentanzione vengono chiusi dopo un periodo di tempo.
Tu non c’entri nulla.come puoi notare ache gli altri topic sono bloccati ,tranne i piu’ recenti π13 Ottobre 2012 alle 14:04 #283342mauromer89
Partecipantegrazie k sollievo π
13 Ottobre 2012 alle 14:40 #283343BeliaL
grazie k sollievo π
sei stato bloccato e gli admin non voglio dirtelo π π π π
13 Ottobre 2012 alle 17:07 #283344mauromer89
Partecipante@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
grazie k sollievo π
no dai nn credo π
13 Ottobre 2012 alle 17:09 #283345BeliaL
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
grazie k sollievo π
no dai nn credo π
come puoi vedere gli admin ancora non hanno risposto perchΓ¨ stanno cercando una scusa π π π π
13 Ottobre 2012 alle 17:12 #283346mauromer89
Partecipanteaaa ecco xkΓ¨ non rispondonooooo π io credevo stessero pescando π π
13 Ottobre 2012 alle 17:20 #283347mauromer89
Partecipante@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
grazie k sollievo π
no dai nn credo π
come puoi vedere gli admin ancora non hanno risposto perchΓ¨ stanno cercando una scusa π π π π
cmq complimenti x i video k hai su you tube…bravo π posso farti una domanda??? in alcuni video peschi cn un omer mentre in altri hai sempre un fucile nero ma non riesco a capire se x caso Γ¨ un seatec…non Γ¨ uno snake vero?? nn mi sembra…te lo chiedo xkΓ¨ sn in procinto di acquistare un nuovo arba e voglio chiedere un pΓ² di considerazioni π
13 Ottobre 2012 alle 17:21 #283348mario
Partecipantesei bloccato perchè non mi hai ancora pagato i 100 euro che devi al moderatore più bello del forum 8) 8)
13 Ottobre 2012 alle 17:28 #283349Fulvio57
Partecipante@mario wrote:
sei bloccato perchè non mi hai ancora pagato i 100 euro che devi al moderatore più bello del forum 8) 8)
…E il piΓΉ permaloso.. !!!
13 Ottobre 2012 alle 17:48 #283350BeliaL
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
grazie k sollievo π
no dai nn credo π
cmq complimenti x i video k hai su you tube…bravo π posso farti una domanda??? in alcuni video peschi cn un omer mentre in altri hai sempre un fucile nero ma non riesco a capire se x caso Γ¨ un seatec…non Γ¨ uno snake vero?? nn mi sembra…te lo chiedo xkΓ¨ sn in procinto di acquistare un nuovo arba e voglio chiedere un pΓ² di considerazioni π
grazie π π π π si uno e un omer cayman 100 e l’altro e un seatec snake 80 con il kit roller alemanni π ps. se vuoi con 99 euro ti sblocco io π
13 Ottobre 2012 alle 17:50 #283351lello75
aaa ecco xkΓ¨ non rispondonooooo π io credevo stessero pescando π π
Mauro ti hanno bloccato perchè fai sempre domande sceme, ed onde evitare di intasare il forum con le fesserie che dici te lo impediscono
13 Ottobre 2012 alle 21:39 #283352lorenzino82
Partecipantesecondo me ti hanno bloccato perchΓ¨ temevano che un giorno o l’altro avresti potuto fare dei complimenti al terrore dei “pulpi arrizzati” della Sicilia detto anche beliaL π π π π
13 Ottobre 2012 alle 22:49 #283353mauromer89
Partecipanteahahahahah ma serio XD @BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
grazie k sollievo π
no dai nn credo π
grazie π π π π si uno e un omer cayman 100 e l’altro e un seatec snake 80 con il kit roller alemanni π ps. se vuoi con 99 euro ti sblocco io π
come ti trovi con lo snake???
13 Ottobre 2012 alle 22:52 #283354mauromer89
Partecipante@lello75 wrote:
@mauromer89 wrote:
aaa ecco xkΓ¨ non rispondonooooo π io credevo stessero pescando π π
Mauro ti hanno bloccato perchè fai sempre domande sceme, ed onde evitare di intasare il forum con le fesserie che dici te lo impediscono
ahahahah ma era ironica la cosa ahahahah c mancass k vann a pescare alle 8 di sera π a menocchΓ¨ nn vogliono commettere ILLECITIIIII π π π :minigun:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.