bloccato su presentazione nuovi utenti

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna bloccato su presentazione nuovi utenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    mauromer89
    Partecipante

ragazzi mi sono appena accorto di essere stato bloccato sulla maggior parte dei messaggi di presentazione nuovi utenti…come mai???cosa Γ¨ successo??? al lato degli argomenti mi esce un lucchetto apro vado sotto x commentare e mi esce scritto “bloccato”…io nn ho fatto nulla mi sono comportato sempre in maniera consona,nel rispetto del bon ton ed etica morale…cm mai???datemi una risposta… πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

dallisotto
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

ragazzi mi sono appena accorto di essere stato bloccato sulla maggior parte dei messaggi di presentazione nuovi utenti…come mai???cosa Γ¨ successo??? al lato degli argomenti mi esce un lucchetto apro vado sotto x commentare e mi esce scritto “bloccato”…io nn ho fatto nulla mi sono comportato sempre in maniera consona,nel rispetto del bon ton ed etica morale…cm mai???datemi una risposta… πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

Ma io credo che siano i topic bloccati, non tu!!!!

danielekuro
    Partecipante

I topic di presentanzione vengono chiusi dopo un periodo di tempo.
    Tu non c’entri nulla.come puoi notare ache gli altri topic sono bloccati ,tranne i piu’ recenti πŸ˜‰

mauromer89
    Partecipante

grazie k sollievo πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

grazie k sollievo πŸ˜€

sei stato bloccato e gli admin non voglio dirtelo πŸ˜€ 😈 πŸ˜€ 😈

mauromer89
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

grazie k sollievo πŸ˜€

no dai nn credo πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

@BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

grazie k sollievo πŸ˜€

no dai nn credo πŸ˜€

come puoi vedere gli admin ancora non hanno risposto perchè stanno cercando una scusa 😈 😈 😈 😈

mauromer89
    Partecipante

aaa ecco xkΓ¨ non rispondonooooo πŸ˜€ io credevo stessero pescando πŸ˜€ πŸ˜€

mauromer89
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

@BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

grazie k sollievo πŸ˜€

no dai nn credo πŸ˜€

come puoi vedere gli admin ancora non hanno risposto perchè stanno cercando una scusa 😈 😈 😈 😈

cmq complimenti x i video k hai su you tube…bravo πŸ˜€ posso farti una domanda??? in alcuni video peschi cn un omer mentre in altri hai sempre un fucile nero ma non riesco a capire se x caso Γ¨ un seatec…non Γ¨ uno snake vero?? nn mi sembra…te lo chiedo xkΓ¨ sn in procinto di acquistare un nuovo arba e voglio chiedere un pΓ² di considerazioni πŸ˜‰

mario
    Partecipante

sei bloccato perchè non mi hai ancora pagato i 100 euro che devi al moderatore più bello del forum 8) 8)

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

sei bloccato perchè non mi hai ancora pagato i 100 euro che devi al moderatore più bello del forum 8) 8)

…E il piΓΉ permaloso.. !!! :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

@BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

@BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

grazie k sollievo πŸ˜€

no dai nn credo πŸ˜€

cmq complimenti x i video k hai su you tube…bravo πŸ˜€ posso farti una domanda??? in alcuni video peschi cn un omer mentre in altri hai sempre un fucile nero ma non riesco a capire se x caso Γ¨ un seatec…non Γ¨ uno snake vero?? nn mi sembra…te lo chiedo xkΓ¨ sn in procinto di acquistare un nuovo arba e voglio chiedere un pΓ² di considerazioni πŸ˜‰

grazie πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ si uno e un omer cayman 100 e l’altro e un seatec snake 80 con il kit roller alemanni πŸ˜‰ ps. se vuoi con 99 euro ti sblocco io 😈

lello75
    Partecipante

@mauromer89 wrote:

aaa ecco xkΓ¨ non rispondonooooo πŸ˜€ io credevo stessero pescando πŸ˜€ πŸ˜€

Mauro ti hanno bloccato perchè fai sempre domande sceme, ed onde evitare di intasare il forum con le fesserie che dici te lo impediscono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

secondo me ti hanno bloccato perchΓ¨ temevano che un giorno o l’altro avresti potuto fare dei complimenti al terrore dei “pulpi arrizzati” della Sicilia detto anche beliaL πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mauromer89
    Partecipante

ahahahahah ma serio XD @BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

@BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

@BeliaL wrote:

@mauromer89 wrote:

grazie k sollievo πŸ˜€

no dai nn credo πŸ˜€

grazie πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ si uno e un omer cayman 100 e l’altro e un seatec snake 80 con il kit roller alemanni πŸ˜‰ ps. se vuoi con 99 euro ti sblocco io 😈

come ti trovi con lo snake???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.