PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › bloccato su presentazione nuovi utenti
- Questo topic ha 50 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da
mauromer89.
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2012 alle 7:36 #283355
BeliaL
Partecipante@mauromer89 wrote:
ahahahahah ma serio XD @BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
grazie k sollievo π
sei stato bloccato e gli admin non voglio dirtelo π π π π
no dai nn credo π
come puoi vedere gli admin ancora non hanno risposto perchΓ¨ stanno cercando una scusa π π π π
cmq complimenti x i video k hai su you tube…bravo π posso farti una domanda??? in alcuni video peschi cn un omer mentre in altri hai sempre un fucile nero ma non riesco a capire se x caso Γ¨ un seatec…non Γ¨ uno snake vero?? nn mi sembra…te lo chiedo xkΓ¨ sn in procinto di acquistare un nuovo arba e voglio chiedere un pΓ² di considerazioni π
grazie π π π π si uno e un omer cayman 100 e l’altro e un seatec snake 80 con il kit roller alemanni π ps. se vuoi con 99 euro ti sblocco io π
come ti trovi con lo snake???
l’ho preso direttamente con il kit roller perciΓ² non saprei dirti con l’allestimento normale com’Γ¨…il mio con questa configurazione Γ¨ semplicemente perfetto! π
per lorenzino, sei un disgraziato! π π π π14 Ottobre 2012 alle 8:30 #283356mauromer89
Partecipante@lorenzino82 wrote:
secondo me ti hanno bloccato perchΓ¨ temevano che un giorno o l’altro avresti potuto fare dei complimenti al terrore dei “pulpi arrizzati” della Sicilia detto anche beliaL π π π π
ahahahah lorenzo sei un MAGNIFICO π π π (ps. lorenzo il magnifico) ahahahah
14 Ottobre 2012 alle 8:53 #283357lorenzino82
Partecipanteπ π π π sΓ² teribbbbbbile……..
14 Ottobre 2012 alle 10:51 #283358mauromer89
π π π π sΓ² teribbbbbbile……..
ahahah lorenzo sei il renzi del forum π π π
14 Ottobre 2012 alle 11:40 #283359lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
renzi? Piano con l offese Mauro!
14 Ottobre 2012 alle 13:13 #283360mauromer89
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
ahahahahah okkey credevo fossi filorenziano….un amico di papΓ Β k Γ¨ di firenze dice k la maggior parte dei fiorentini lo appoggiano e tu sei uno di quei pochi k lo odia ahahahah SONO FORTUNATO ahahhaah dai spero nn t sia offeso π
14 Ottobre 2012 alle 19:20 #283361lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
ahahahahah okkey credevo fossi filorenziano….un amico di papΓ Β k Γ¨ di firenze dice k la maggior parte dei fiorentini lo appoggiano e tu sei uno di quei pochi k lo odia ahahahah SONO FORTUNATO ahahhaah dai spero nn t sia offeso π
certo che mi sono offeso….ho giΓ Β fatto la segnalazione ai moderatori e domanimattina ti banneranno a vita da questo forum π π π π π
14 Ottobre 2012 alle 22:21 #283362mauromer89
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
certo che mi sono offeso….ho giΓ Β fatto la segnalazione ai moderatori e domanimattina ti banneranno a vita da questo forum π π π π π
ahahhahahahha no daiiii π π π
15 Ottobre 2012 alle 9:40 #283363dallisotto
@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
La maggior parte dei fiorentini a Renzi lo appoggerebbero…in cima alla banderuola di palazzo Vecchio infilandocelo tipo arrosticino.
Detto ciΓ², Renzi ha detto che se vince ripopola il mare di pesci e che regala a tutti i suoi elettori un arbalegno, quindi votatelo!!!15 Ottobre 2012 alle 12:11 #283364mauromer89
Partecipante@dallisotto wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
La maggior parte dei fiorentini a Renzi lo appoggerebbero…in cima alla banderuola di palazzo Vecchio infilandocelo tipo arrosticino.
Detto ciΓ², Renzi ha detto che se vince ripopola il mare di pesci e che regala a tutti i suoi elettori un arbalegno, quindi votatelo!!!allora viva renzi ahahahahahah
15 Ottobre 2012 alle 13:46 #283365SARDENTICE81
Moderatore@dallisotto wrote:
Detto ciΓ², Renzi ha detto che se vince ripopola il mare di pesci e che regala a tutti i suoi elettori un arbalegno, quindi votatelo!!!
non Γ¨ che per casi s’ Γ¨ trasformato in breernlzuisca
15 Ottobre 2012 alle 14:27 #283366lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@dallisotto wrote:
Detto ciΓ², Renzi ha detto che se vince ripopola il mare di pesci e che regala a tutti i suoi elettori un arbalegno, quindi votatelo!!!
beh ad arcore a cena c Γ¨ giΓ Β andato…gli mancano solo le scarpe con il tacco e il lucido da scarpe in testa e poi la trasformazione Γ¨ completata!
15 Ottobre 2012 alle 19:02 #283367mauromer89
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@dallisotto wrote:
ahahahah grandissimo…te la copierΓ² π nn devo mica pagarti i diritti d autore??? π π π
16 Ottobre 2012 alle 7:24 #283368SARDENTICE81
Moderatore@mauromer89 wrote:
ahahahah grandissimo…te la copierΓ² π nn devo mica pagarti i diritti d autore??? π π π
ok, aggiudicato senza diritti dovuti π
16 Ottobre 2012 alle 11:00 #283369mauromer89
Partecipanteπ π ragazzi ma avete mai pensato di organizzare un meeting in campania???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.