PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › boa sub-plancetta fai da te
- Questo topic ha 15 risposte, 5 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da nikcossu83.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2014 alle 18:33 #14285nikcossu83Partecipante
Per chi entra sempre da terra e fa kilometri a pinne una plancetta su cui puoi caricare di tutto e che allo stesso tempo in acqua abbia un attrito minimo Γ¨ piΓΉ che indispensabile, le uniche plancette commerciali di questo tipo hanno un costo esorbitante, per questo motivo avevo deciso di farmela da me.
Occorrente:
Poliuretano (si usa nella costruzione di edifici come isolante, ha un peso specifico bassissimo)
Silicone acetico
Tessuto di vetro
Resina bicomponente
Tubo alluminio anodizzato (per la banderina)
Vari tipi di bulloneria in acciaio inox
Stucco metallico bicomponente ( per chi vuole una rifinitura perfetta)
Vernice spray rossa e bianca
Corda elasticaContinuo appena ho tempo di scrivere π
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_0828898a290ff9d7870f3dc41346c6a8.jpg3 Dicembre 2014 alle 18:57 #339205AxxellPartecipantebellina .. postala la guida sul topic del “Fai da te”, magari a qualcuno torna utile ..
3 Dicembre 2014 alle 19:00 #339206submaroPartecipanteL’hai preso in tana o all’aspetto quel pescione?!?! π
bravo bella plancetta π3 Dicembre 2014 alle 19:13 #339207nikcossu83Partecipante@submaro wrote:
L’hai preso in tana o all’aspetto quel pescione?!?! π
bravo bella plancetta πE stata dura prenderlo, l ho dovuto sparare 20 volte, ma sono riuscito ad avere la meglio π
Cmq provavo il legnetto il giorno π3 Dicembre 2014 alle 20:27 #339208submaroPartecipante@nikcossu83 wrote:
@submaro wrote:
bravo bella plancetta πE stata dura prenderlo, l ho dovuto sparare 20 volte, ma sono riuscito ad avere la meglio π
Cmq provavo il legnetto il giorno πImmaginavo, come si comporta il ragazzo?
3 Dicembre 2014 alle 20:30 #339209nikcossu83Partecipante@submaro wrote:
@nikcossu83 wrote:
@submaro wrote:
Si comporta molto bene, ma detto da chi l ha fatto non fa testo π
3 Dicembre 2014 alle 21:07 #339210submaroPartecipante@nikcossu83 wrote:
@submaro wrote:
@nikcossu83 wrote:
@submaro wrote:
Si comporta molto bene, ma detto da chi l ha fatto non fa testo π
Ma scusa mandalo a Krasty te lo testa lui π
3 Dicembre 2014 alle 21:23 #339211nikcossu83Partecipante@submaro wrote:
@nikcossu83 wrote:
@submaro wrote:
Si comporta molto bene, ma detto da chi l ha fatto non fa testo :)[/quote]
Ma scusa mandalo a Krasty te lo testa lui :wink:[/quote]
No che poi butta il woodshot π3 Dicembre 2014 alle 21:47 #339212MR CarbonPartecipanteAllora mandalo!! Che il woodshot lo raccolgo io, e ci pesco per bene π
3 Dicembre 2014 alle 21:49 #339213nikcossu83Partecipante@MR Carbon wrote:
Allora mandalo!! Che il woodshot lo raccolgo io, e ci pesco per bene π
E io poi con cosa pesco ? π
4 Dicembre 2014 alle 7:50 #339214MR CarbonPartecipante@nikcossu83 wrote:
@MR Carbon wrote:
Ma se e un mese che produci fucili a go go! Con rotelle verticali, diagonali, orizontali, sena rotelle, con due elastici, con una π
4 Dicembre 2014 alle 7:52 #339215nikcossu83Partecipante@MR Carbon wrote:
@nikcossu83 wrote:
@MR Carbon wrote:
Ma se e un mese che produci fucili a go go! Con rotelle verticali, diagonali, orizontali, sena rotelle, con due elastici, con una π
Ahahaha mica sono tutti per me π
4 Dicembre 2014 alle 10:04 #339216vikingoPartecipanteQuella bandierina moscia non serve a nulla! Mettici un supporto superiore o falla di materiale semirigido
4 Dicembre 2014 alle 10:13 #339217nikcossu83Partecipante@vikingo wrote:
Quella bandierina moscia non serve a nulla! Mettici un supporto superiore o falla di materiale semirigido
Quella Γ¨ la bandierina dell omer atollo che come dici tu non serve a nulla, ma meglio di nulla π l altra la faccio alta e semi rigida come dici tu π ho gia tutto pronto, mi ci devo solo mettere a farla π
4 Dicembre 2014 alle 18:49 #339218vikingoPartecipante@nikcossu83 wrote:
@vikingo wrote:
Quella bandierina moscia non serve a nulla! Mettici un supporto superiore o falla di materiale semirigido
Quella Γ¨ la bandierina dell omer atollo che come dici tu non serve a nulla, ma meglio di nulla π l altra la faccio alta e semi rigida come dici tu π ho gia tutto pronto, mi ci devo solo mettere a farla π
Perfetto! Oppure potresti plastificare quella che hai π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.