borsoni cressi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori borsoni cressi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

va be ma nel borsone hai le bradelle che ti aiutano xD

ThUnDeR
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

va be ma nel borsone hai le bradelle che ti aiutano xD

bradelle?? e ke so?? πŸ˜€ πŸ˜€ kasomai bretelle!! la beliallite si diffonde!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

ahahah sbagliato xD

spartaco04
    Partecipante

πŸ˜† πŸ˜† ma cmq sec me arrivi meno sfinito portandole in vita πŸ˜€ πŸ˜€

gaet@no
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

ragazzi qualcuno di voi ha i nuovi borsoni della cressi gorilla e apnea team?? kome sono??
    i borsoni sono questi:
    Gorilla http://www.cressi.it/2009/SchedeVedi.asp?id=135″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    apnea team http://www.cressi.it/2009/SchedeVedi.asp?id=134″ onclick=”window.open(this.href);return false;

πŸ˜‰ πŸ˜‰
    Ciao ThUnDeR , il Gorilla mi sembra un gran bel borsone/zaino, ma penso che costi un pΓ²….
    Io ho ripiegato nel comodo e fantastico vecchio zaino “alpino” militare mimetico, pieno di tasche e laccetti dove lego fino a tre fucili e anche l’Atol omer!!!
    Pensaci…..
    πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

spartaco04
    Partecipante

nn costa molto il gorilla!!!

ThUnDeR
    Partecipante

io penso ke il gorilla sia meglio perchΓ¨ ha anke la valvola al lato ke ti permette di sciacquare l’attrezzatura nel bordone e poi scolare il tutto.

spartaco04
    Partecipante

apparte quello che Γ¨ anke una grande cosa πŸ˜€ πŸ˜€

ThUnDeR
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

apparte quello che Γ¨ anke una grande cosa πŸ˜€ πŸ˜€

perΓ² mi piace di + l’apena team o kome se kiama πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spartaco04
    Partecipante

ognunoa i propro gusti πŸ˜€ πŸ˜€ certo di estetica Γ¨ + bello l apnea team

peppe88
    Partecipante

si tony nn ti pesano proprio

mirto22
    Partecipante

Io ho risolto in un negozio in liquidazione…. un mega borsone scubapro… con mega tasche per gli accessori… la tascona per portare le pinne e la sacca vera e propria per l’attrezzatura… il tutto ben 20 euri… sono andato bene? hahah… tra quelle che hai inserito te io preferisco la gorilla…
    Per il discorso dei pesi quando mi muovo li porto sempre in vita… in sacca si sentono molto di piΓΉ!

dusk
    Partecipante

@mirto22 wrote:

Io ho risolto in un negozio in liquidazione…. un mega borsone scubapro… con mega tasche per gli accessori… la tascona per portare le pinne e la sacca vera e propria per l’attrezzatura… il tutto ben 20 euri… sono andato bene? hahah… tra quelle che hai inserito te io preferisco la gorilla…
    Per il discorso dei pesi quando mi muovo li porto sempre in vita… in sacca si sentono molto di piΓΉ!

ihihi pure io….
    ho un mega borsone dove ci sta di tutto doppia attrezzatura,pinne e tutt’altro pagato una cazzata ed Γ¨ pure completamente stagno!

Capitan Simon
    Partecipante

Vorrei dotarmi anch’io di un borsone, ma rigorosamente a tenuta d’acqua.

Avevo pensato proprio al “Gorilla” della Cressi all’equivalente Omer, che mi parevano molto robusti e con giunture saldate.

Ora vedo l’U-boot Seac segnalato da RICH che mi pare ok e pure lui dotato di valvola x il risciacquo… πŸ™„ Una scelta in piΓΉ! πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

ma quello stagno omer non ti piace? πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.