borsoni cressi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori borsoni cressi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    ThUnDeR
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ma quello stagno omer non ti piace? 🙄

il cressi penso sia uguale :roll:… ragazzi ma qualke borsa prota fucili kon qul materiale tipo il gorilla e il borsone della seac sub esiste??

BeliaL
    Partecipante

io ho il borsone omer per i fucili…
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=766″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Capitan Simon
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Yesss! 😉 Li trovo tutti e tre molto pratici. La priorità  poi sarà  l’impermeabilità  totale, quindi credo e spero che uno valga l’altro. C’è ancora qualche mesetto per decidere… 🙄

BeliaL
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@BeliaL wrote:

Yesss! 😉 Li trovo tutti e tre molto pratici. La priorità  poi sarà  l’impermeabilità  totale, quindi credo e spero che uno valga l’altro. C’è ancora qualche mesetto per decidere… 🙄

solo che quello omer te lo fanno pagare 50 euro 😕

spartaco04
    Partecipante

QUELLO OMER C’è L HA MIO CUGINI DA QLL CHE HO VISTO è UN OTTIMO BORSONE….

FRANCESCO78
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@ToNy92 wrote:

no da portare ho difficolyta il mio con 9 kg d zavorra e altro
    non ètanto facile da protarlo tra gli scogli xD

i piombi credo ti convenga portarli in mano 😀 😀

quoto 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

A mio avviso è preferibile equilibrare bene i pesi quando, per raggiungere il mare, si devono fare percorsi faticosi o impervi. Portati indossati non danno problemi, mentre tenuti nel borsone squilibrano il baricentro. Eventualmente , borsone in una mano e cinta nell’altra, se il peso è molto simile ( e quindi equilibrato).

spartaco04
    Partecipante

BASTA METTERSELI IN VITA E SI RISOLVE TUTTO E POI CM FAREI A PORTARE I PIOMBI NEL BORSONE….SPECIALMENTE QND RIPONIAMO LA MUTA BAGNATA CHE PESA DI + E QUINDI IL PESO RADDOPPIA!!!

dusk
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

BASTA METTERSELI IN VITA E SI RISOLVE TUTTO E POI CM FAREI A PORTARE I PIOMBI NEL BORSONE….SPECIALMENTE QND RIPONIAMO LA MUTA BAGNATA CHE PESA DI + E QUINDI IL PESO RADDOPPIA!!!

quotoo

p.s. spartaco scrivi in minuscolo! sui forum scrivere in Maiuscolo significa gridare!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Thunder a me tra i borsoni cressi era stato consigliato caldamente il gorilla dal mio negoziante. Impermeabile,molto capiente,valvola per il risciacquo ottimo davvero! anche l’omer è allo stesso tempo ottimo. Guarda quello che piu ti si addice ai tuoi gusti.

spartaco04
    Partecipante

gorilla forever 😀 😀 😀 😀 😀 😀

ToNy92
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

A mio avviso è preferibile equilibrare bene i pesi quando, per raggiungere il mare, si devono fare percorsi faticosi o impervi. Portati indossati non danno problemi, mentre tenuti nel borsone squilibrano il baricentro. Eventualmente , borsone in una mano e cinta nell’altra, se il peso è molto simile ( e quindi equilibrato).

Già pensolo faròcosì..

_Luigi_
    Partecipante

saranno belli ma non saranno mai miei meglio un borsone normale o meglio uno militare xD

BeliaL
    Partecipante

io ho trovato il miglior borsone del mondo 😉

😀 li trovate ovunque ahahaha

spartaco04
    Partecipante

hahahahahahahaha 😀 😀 😀 😀 è vero quelle sn le migliori 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.