PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Bracconieri beccati
- Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da
Ste.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2012 alle 14:59 #256904
Max
Moderatore@kalama wrote:
Voci di corridoio parlano di bracconieri dal nome noto pescati a Villasimius? ma è vero?
Nomi please?
2 Febbraio 2012 alle 15:29 #256905Ste
Amministratore del forumSi sanno solo le iniziali per ora…bisogna informarsi…
2 Febbraio 2012 alle 15:33 #256906kalama
Partecipantechiunque siano essi peggio per loro
2 Febbraio 2012 alle 17:13 #256907Giodicos
PartecipantePare che uno dei tre pubblicasse molto video sul tubo e che sia moooolto conosciuto…..speriamo che non sia nessuno iscritto a questo forum!
Ciao2 Febbraio 2012 alle 17:19 #256908sommozziello
Partecipantehttp://www.facebook.com/groups/fipia/265461710191856/?notif_t=group_activity
Amici di Cagliari hanno confermato, penso davvero che la figuraccia che hanno fatto sia molto brutta.
Per tanto tempo ci hanno fatto vedere delle pescate mozzafiato sul tubo e io per primo gli ho dato molta considerazione.
Non può essere chiamato “campione” o “fenomeno” un PIA che pesca nei parchi a prescindere dalle capacità atletiche..
Per me rimane e sarà sempre un bracconiere…. Ma si sa chi va con lo zoppo impara a zoppicare e in molti sanno per certo chi era lo “zoppo” 😉2 Febbraio 2012 alle 17:53 #256909Ste
Amministratore del forumBisogna comunque vedere se davvero è lui…le voci girano ma di tutti questi che dicono che è lui ne sono davvero certi? O hanno sentito da un amico che l’ha sentito da un altro amico e così via? E’ un attimo rovinare la reputazione di un uomo…per questo dico aspettiamo di esserne davvero certi. In ogni caso chiunque sia stato, sono dei grandissimi stronzi a pescare in AMP e chi è mai stato a Villasimius sa benissimo quanto è facile e quanto poco sono smaliziati i pesci dentro il parco…pesci di mole compresi…
2 Febbraio 2012 alle 18:25 #256910daniele_polparo
Partecipantema di chi si parla?
2 Febbraio 2012 alle 18:51 #256911GUAZA lo iettatore
Partecipante@sommozziello wrote:
http://www.facebook.com/groups/fipia/265461710191856/?notif_t=group_activity
Amici di Cagliari hanno confermato, penso davvero che la figuraccia che ha fatto sia molto brutta.
Per tanto tempo ci ha fatto vedere delle pescate mozzafiato sul tubo e io per primo gli ho dato molta considerazione.
Non può essere chiamato “campione” o “fenomeno” un PIA che pesca nei parchi a prescindere dalle capacità atletiche..
Per me rimane e sarà sempre un bracconiere…. Ma si sa chi va con lo zoppo impara a zoppicare e in molti sanno per certo chi era lo “zoppo” 😉Sicuri al 100%????? comunque uno di questi e un utente di questo forum!!!!!!!
2 Febbraio 2012 alle 18:56 #256912ulissio
Partecipante2 Febbraio 2012 alle 19:00 #256913Fulvio57
PartecipantePrima di erigere la forca, aspetterei di essere certo….. e sparare a zero è molto facile. Vi fidate tutti di quanto scrivono i giornalisti ??? 8)
2 Febbraio 2012 alle 19:05 #256914ulissio
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Prima di erigere la forca, aspetterei di essere certo….. e sparare a zero è molto facile. Vi fidate tutti di quanto scrivono i giornalisti ??? 8)
Giusto…anche se il colore del gommone e le iniziali 🙄
2 Febbraio 2012 alle 19:11 #256915solinasd
Moderatore2 Febbraio 2012 alle 19:12 #256916ulissio
Partecipante2 Febbraio 2012 alle 19:13 #256917Fulvio57
Partecipante@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
Prima di erigere la forca, aspetterei di essere certo….. e sparare a zero è molto facile. Vi fidate tutti di quanto scrivono i giornalisti ??? 8)
..Gianluca, le ritieni prove inconfutabili ?? Lo sono, invece, l’essere beccati sul fatto ( successo varie volte, a “nomi” importanti..) in zona AMP, essere beccati con quantità esuberanti di pescato, per pesca con ausilio di ARA… ecc. ecc
2 Febbraio 2012 alle 19:19 #256918ulissio
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
..Gianluca, le ritieni prove inconfutabili ?? Lo sono, invece, l’essere beccati sul fatto ( successo varie volte, a “nomi” importanti..) in zona AMP, essere beccati con quantità esuberanti di pescato, per pesca con ausilio di ARA… ecc. ecc
No no fulvio forse ho scritto male, spero solo che non siano loro(anche se non li conosco personalmente) mi dispiace solo leggere sul web sentenze sparate da persone che magari sono peggio di questi pescasub.
-
AutorePost
- Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.