PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Bracconieri beccati
- Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2012 alle 17:40 #257068Fulvio57Partecipante
@mario wrote:
@pietrino wrote:
grande Mario..son felice che questa epopea giudiziaria abbia avuto l’epilogo giusto..e capisco benissimo p una persona come te cosa possa aver patito per tutta la vicenda….. 😯 😯 ma sai …quanti aspettavano do poter comprare i tuoi fucili all’asta..per due soldi… 😀 😀 😀 😀 scherzo naturalmente!!!sono veramente contento per te..un abbraccio…e facci sognare 😉 😉 😉
Pietrino, non avresti nemmeno potuto acquistarli, erano sequestrati ai fini della confisca….e quindi distrutti 👿 👿
..Sarebbero finiti all’asta a due lire, bastava aspettare
22 Febbraio 2012 alle 17:59 #257069mosgiPartecipante@submaro wrote:
E’ chiaro che la notizia iniziale di questo post non era veritiera, chissà cosa ha combinato questo giornalista…boh…comunque il signore in questione ha caricato un nuovo video, se avesse avuto l’inconveniente di cui parla l’articolo oggi non dovrebbe avere lo stesso fucile, a meno che non ne abbia un altro identico 🙄 , comunque credo propio che sia una grande bufala, magari qualche invidioso come al solito che cerca di infangare la vita altrui, giù il cappello al grande campione, che da quello che ci fà vedere abbiamo solo da imparare 😉
A differenza di ALTRI quì all’interno del forum non avevo dubbi su di lui
22 Febbraio 2012 alle 20:11 #257070cccoPartecipante@mosgi wrote:
@submaro wrote:
E’ chiaro che la notizia iniziale di questo post non era veritiera, chissà cosa ha combinato questo giornalista…boh…comunque il signore in questione ha caricato un nuovo video, se avesse avuto l’inconveniente di cui parla l’articolo oggi non dovrebbe avere lo stesso fucile, a meno che non ne abbia un altro identico 🙄 , comunque credo propio che sia una grande bufala, magari qualche invidioso come al solito che cerca di infangare la vita altrui, giù il cappello al grande campione, che da quello che ci fà vedere abbiamo solo da imparare 😉
A differenza di ALTRI quì all’interno del forum non avevo dubbi su di lui
😉
22 Febbraio 2012 alle 22:25 #257071daniele_polparoPartecipanteio torno a ripetere non mi interessa il soggetto ma la salvaguardia del mare e chiunque abbia messo in giro questa voce resterà comunque solo uno spione che non si fa gli affari suoi tutti dicono si dice il peccato ma non il peccatore ma non tutti la pensano allo stesso modo figuriamoci quando il peccato è finto e il peccatore non c’entra nulla e vogliono metterlo in mezzo
23 Febbraio 2012 alle 2:38 #257072FabioSub75Partecipante@mario wrote:
ricordate solo una cosa io vorrei pescare ancotra in questo fango di posto, quindi non voglio alzare polveroni di nessun genere, e dico a tutti che la legge stà seguendo il suo corso, e poi la storia sfumerà col tempo.
Il verbale è stato annullato ed archiviato, per un errore commesso nel compilarlo , questo il motivo principale, mi fermo qui !!!!!!!
Comunque doppia soddisfazione questa sera l’avvocato vuole solo la prima spigola di peso che catturerò……….
A costo che domattina vado a comprarla alla pescheria gòli faccio un buco e gliela regalo ………………..meno male come è andata ❗ ❗hey marione, sono contento che questa odissea si sia conclusa nel migliore dei modi….non c’è di peggio che di dover pagare per un qualcosa che non si è fatto!!!
tutto è bene quel che finisce bene……..a proposito c’è solo un punto a tuo sfavore, le spigole sono aumentate…a 28€ al chilo ( almeno a Palermo) 😀 😀 😀
sempre in gamba :thumbleft:23 Febbraio 2012 alle 8:06 #257073marioPartecipante@FabioSub75 wrote:
@mario wrote:
ricordate solo una cosa io vorrei pescare ancotra in questo fango di posto, quindi non voglio alzare polveroni di nessun genere, e dico a tutti che la legge stà seguendo il suo corso, e poi la storia sfumerà col tempo.
Il verbale è stato annullato ed archiviato, per un errore commesso nel compilarlo , questo il motivo principale, mi fermo qui !!!!!!!
Comunque doppia soddisfazione questa sera l’avvocato vuole solo la prima spigola di peso che catturerò……….
A costo che domattina vado a comprarla alla pescheria gòli faccio un buco e gliela regalo ………………..meno male come è andata ❗ ❗hey marione, sono contento che questa odissea si sia conclusa nel migliore dei modi….non c’è di peggio che di dover pagare per un qualcosa che non si è fatto!!!
tutto è bene quel che finisce bene……..a proposito c’è solo un punto a tuo sfavore, le spigole sono aumentate…a 28€ al chilo ( almeno a Palermo) 😀 😀 😀
sempre in gamba :thumbleft:😆 😆
28 Febbraio 2012 alle 9:56 #25707428 Febbraio 2012 alle 13:39 #257075daniele_polparoPartecipantequesto sito non mi pare tanto uno dei soliti “sputtanatori da 4 soldi”
28 Febbraio 2012 alle 13:56 #257076cccoPartecipanteed eccoci nuovamente.
io penso una cosa: cosa vi frega di chi siano o meno?chiunque sia è stato punito,
andate a pesca e divertitevi, segnalate a chi di dovere chi sbaglia e basta.gli errori possono commeterli tutti.
28 Febbraio 2012 alle 19:11 #257077sommozzielloPartecipanteIo continuo a non capire, ho chiesto scusa pubblicamente alle persone interessate perchè mi sono convinto di aver pensato male, ma purtroppo dopo aver visto il link di Kalama continuo a non capire dove inizia la verità e finisce la menzogna, perchè anche il corpo forestale ha voluto pubblicare la notizia? Addirittura in questo caso ha anche accennato alla notorietà dei soggetti . . . Vorrei essere capace di comprendere chi ci sta prendendo per il culo…. Tutto qui . .
28 Febbraio 2012 alle 19:56 #257078SteAmministratore del forumRagazzi, ciò che naturalmente si legge in quel link fa pensare molto, ma ritengo personalmente di essere totalmente d’accordo con ccco. A noi non deve interessare se erano persone note o meno, se si chiamano Giuseppe, Mario, Luca, Marco o Alessandro o quello che volete…a noi deve interessare che se hanno fatto una cretinata, paghino in funzione di quello che la legge dice…e se pagano, significa che sono stati fatti dei controlli e che le forze dell’ordine, la forestale, capitaneria o chiunque sia, ha fatto il proprio dovere e di ciò dobbiamo solo essere contenti.
28 Febbraio 2012 alle 20:15 #257079SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Ragazzi, ciò che naturalmente si legge in quel link fa pensare molto, ma ritengo personalmente di essere totalmente d’accordo con ccco. A noi non deve interessare se erano persone note o meno, se si chiamano Giuseppe, Mario, Luca, Marco o Alessandro o quello che volete…a noi deve interessare che se hanno fatto una cretinata, paghino in funzione di quello che la legge dice…e se pagano, significa che sono stati fatti dei controlli e che le forze dell’ordine, la forestale, capitaneria o chiunque sia, ha fatto il proprio dovere e di ciò dobbiamo solo essere contenti.
concordo pienamente
28 Febbraio 2012 alle 21:28 #257080daniele_polparoPartecipantequando te ne vanti su internet e vuoi fare il campione si c’è una bella differenza
29 Febbraio 2012 alle 0:20 #257081kamranPartecipanteConcordo pienamente con ste, per me quello che conta che per una volta qualche furbetto non abbia finito la sua giornata con una risatina alla faccia di tutti noi,poi ,per quanto riguarda il cenno sul fatto che i soggetti erano pescatori esperti non deve farci pensare perforza alle persone precise,voglio proprio vedere se un principiante va a pescare alla serpentara
29 Febbraio 2012 alle 11:46 #257082GUAZA lo iettatorePartecipanteil link di fabio toglie qualsiasi dubbio la storia e vera, chi siano i pescatori non mi interessa sinceramente, però hanno sbagliato ed e giusto che paghino.
-
AutorePost
- Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.