Bracconieri beccati

• Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 208 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ragazzi comunque E.N. di 43 anni e proprio lui, il famosissimo pescatore che gira sul tubo, ne ho avuto la conferma ieri al 100%, bella figura di merd*!!!!!!!! le iniziali son giuste, magari non conoscete bene il suo nome, ieri ho chiesto, mi son documentato!!!!!
    Un mito e diventato uno dei tanti!!!!!!!!!

quindi hai preso visione dei verbali dei controlli che hanno fatto? 😕

oja lillo ma ancora continui a difenderlo?? t diro di piu questo accaduto e successo piu di 10gg fa, e questa persona sapeva gia….Poi lo vuoi difendere? fallo, per me ormai non e piu nessuno, Iniziali son quelle, eta e quella gommone e quello, mi hanno detto che e lui al 100%….se mi credi buono

ma mio caro, vedi, io non sto difendendo nessuno, semplicemente mi limito a NON ACCUSARE qualcuno di cui non ho la certezza, anche perchè verificare che nome e cognome corrispondano a delle iniziali non è esattamente la stessa cosa di verificare o meno la sua presunta colpevolezza o innocenza.

M. M. 30 anni
    un conto è verificare che mi chiamo Maurizio Melis e ho 30 anni
    un’altro è avere la certezza che io abbia realmente fatto quello che si dice in giro.

poi ripeto non difendo nessuno ma se lo vuoi capire quello ti ho detto………..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ragazzi comunque E.N. di 43 anni e proprio lui, il famosissimo pescatore che gira sul tubo, ne ho avuto la conferma ieri al 100%, bella figura di merd*!!!!!!!! le iniziali son giuste, magari non conoscete bene il suo nome, ieri ho chiesto, mi son documentato!!!!!
    Un mito e diventato uno dei tanti!!!!!!!!!

quindi hai preso visione dei verbali dei controlli che hanno fatto? 😕

oja lillo ma ancora continui a difenderlo?? t diro di piu questo accaduto e successo piu di 10gg fa, e questa persona sapeva gia….Poi lo vuoi difendere? fallo, per me ormai non e piu nessuno, Iniziali son quelle, eta e quella gommone e quello, mi hanno detto che e lui al 100%….se mi credi buono

ma mio caro, vedi, io non sto difendendo nessuno, semplicemente mi limito a NON ACCUSARE qualcuno di cui non ho la certezza, anche perchè verificare che nome e cognome corrispondano a delle iniziali non è esattamente la stessa cosa di verificare o meno la sua presunta colpevolezza o innocenza.

M. M. 30 anni
    un conto è verificare che mi chiamo Maurizio Melis e ho 30 anni
    un’altro è avere la certezza che io abbia realmente fatto quello che si dice in giro.

poi ripeto non difendo nessuno ma se lo vuoi capire quello ti ho detto………..

Gia ho capito, nomi non ne ho fatto, quindi potrebbe essere chiunque!!

Ste
    Amministratore del forum

Marco diciamo che puoi avere un’alta probabilità  che ciò che ti ha detto quella persona sia vero, ma non hai la certezza assoluta…diverso se hai letto il verbale o se il diretto interessato ti ha detto tutto…attualmente puoi avere un 90% di probabilità  di aver ragione ma quel 10%?? anche se fosse lo 0,1% devi tenerlo in conto perchè ne va della reputazione di una persona…comunque il problema non è se è lui o meno…chiunque sia ha fatto 1 stronzata e giustamente l’hanno punito…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

Marco diciamo che puoi avere un’alta probabilità  che ciò che ti ha detto quella persona sia vero, ma non hai la certezza assoluta…diverso se hai letto il verbale o se il diretto interessato ti ha detto tutto…attualmente puoi avere un 90% di probabilità  di aver ragione ma quel 10%?? anche se fosse lo 0,1% devi tenerlo in conto perchè ne va della reputazione di una persona…comunque il problema non è se è lui o meno…chiunque sia ha fatto 1 stronzata e giustamente l’hanno punito…

certo giustamente

Ulio
    Partecipante

Raga mi spiace dirlo ma Guaza ha ragione… e quello sul giornale non e neanche tutta la storia…

i nomi sono giusti e le persone pure….

sono deluso.. veramente deluso….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ulio wrote:

Raga mi spiace dirlo ma Guaza ha ragione… e quello sul giornale non e neanche tutta la storia…

i nomi sono giusti e le persone pure….

sono deluso.. veramente deluso….

Ma tutti siamo delusi

cianciolo
    Partecipante

ragazzi nn e vero niente delle accuse che sono state fatte.. occhio a nn acusare perche ci sono avvocati de mezzo gia contro il giornale.. e stato solo un banale controllo in uno scalo a 9 miglia dal parco dove all inizio erano accusati di avere superato i 15 kg ma poi bilancia alla mano erano poco piu di 11 kg…

Max
    Moderatore

4 pagine di aria fritta, di “se”, di “ma”, di “forse”, sarà  lui o non sarà  lui! Chiunque sia è anzi sono bracconieri (sempre se questa storia sia vera) ma dubito che sapremo mai i loro nomi.
    Non fa differenza se tra loro ci sia Napoleone o l’ultimo dei suoi gregari…dobbiamo batterci tutti perchè cose del genere non succedano più e per evitare che si macchi ancor di più la nostra già  sudicia reputazione.

Ma mi preme dirvi una cosa: attenzione a prendere per oro colato ciò che scrivono i giornalisti; nel 50% dei casi (e forse anche di più) i loro articolo sono basati su informazioni non vere, prese da racconti da bar, dalla rete o peggio totalmente inventate pur di far notizia.
    Molti giornalisti pur di fare scoop venderebbero l’anima al diavolo, pubblicando articoli falsi, pieni di falsità  ma soprattutto ( e ancor peggio) avendo ricevuto le notizie da fonti come dicono loro “autorevoli” (e quindi non vengono verificate dagli stessi giornalisti) che pur di farsi pubblicità  e giustificare i loro fondi sarebbero capaci di far pubblicare un articolo per aver salvato un gattino salito su un albero 🙄 🙄
    E’ troppo facile pubblicare le iniziali di una persona e “smerdarla”…se fossero sicuri delle accuse avrebbero fatto nomi e cognomi!!!

Qualcuno dei più vecchietti ricorda la storia tragica di Enzo Tortora? 😐 😐

pruscavus
    Partecipante

Salve a tutti…..ho appena letto la marea di cxxxxte e accuse che avete scritto su questo argomento!!

Per onor del vero e non delle bugie e illazioni soprascritte, vi dico che le persone sono state fermate a terra a quasi 20 km dall’area marina protetta……dopo il peso da parte dei forestali , il quale ammontava a 11 kg ,che diviso per i tre sub presenti era inferiore al limite massimo a persona, gli agenti hanno tolto il disturbo senza nemmeno emettere un verbale di 1 euro……..dopo 20 giorni il giornale ha scritto un articolo senza verificare l’esatezza della fonte scrivendo cose totalmente non corrispondenti alla realtà …..la sola fortuna vuole che non siano stai messi i nomi per intero perchè altrimenti i tre sub si sarebbero fatti delle grasse risate chiedento il risarcimento al giornale!!!

qualcuno forse cerca di minare la reputazione di queste persone,e visto che con i fatti e i verbali stanno a zero.e sempre qualcuno sta cercando di buttarla in caciara , e in pettegolezzo!!!! forse a proprio a queste persone tira il culo che c’è gente molto ma molto più brava di loro…….

E poi giusto per dire……..ma qualche sarago e qualche corvina per un ammontare di 11 kg in tre sarebbero il colpaccio in un ‘area marina protetta???? ma secondo voi ????

prima di giudicare bisogna conoscere i fatti alla perfezione!!!!

cianciolo
    Partecipante

@pruscavus wrote:

Salve a tutti…..ho appena letto la marea di cxxxxte e accuse che avete scritto su questo argomento!!

Per onor del vero e non delle bugie e illazioni soprascritte, vi dico che le persone sono state fermate a terra a quasi 20 km dall’area marina protetta……dopo il peso da parte dei forestali , il quale ammontava a 11 kg ,che diviso per i tre sub presenti era inferiore al limite massimo a persona, gli agenti hanno tolto il disturbo senza nemmeno emettere un verbale di 1 euro……..dopo 20 giorni il giornale ha scritto un articolo senza verificare l’esatezza della fonte scrivendo cose totalmente non corrispondenti alla realtà …..la sola fortuna vuole che non siano stai messi i nomi per intero perchè altrimenti i tre sub si sarebbero fatti delle grasse risate chiedento il risarcimento al giornale!!!

qualcuno forse cerca di minare la reputazione di queste persone,e visto che con i fatti e i verbali stanno a zero.e sempre qualcuno sta cercando di buttarla in caciara , e in pettegolezzo!!!! forse a proprio a queste persone tira il culo che c’è gente molto ma molto più brava di loro…….

E poi giusto per dire……..ma qualche sarago e qualche corvina per un ammontare di 11 kg in tre sarebbero il colpaccio in un ‘area marina protetta???? ma secondo voi ????

concordo con te istrutto… pero ti potevi presentare prima ahahahaha.. cmq queste parole che sono state scritte le credo tutte pienamente e nn credo hai soliti accusatori che scrivono nel web solo per gelosia e niente piu..

ccco
    Partecipante

io su tutta questa storia rileggendo i post che avete inserito posso solo dire una cosa:
    è l’ora di imparare a scrivere e parlare italiano
    ci sono più errori qui che in un dettato ad un bambino di prima.

Max
    Moderatore

@pruscavus wrote:

vi dico che le persone sono state fermate a terra a quasi 20 km dall’area marina protetta……dopo il peso da parte dei forestali , il quale ammontava a 11 kg ,che diviso per i tre sub presenti era inferiore al limite massimo a persona, gli agenti hanno tolto il disturbo senza nemmeno emettere un verbale di 1 euro……..prima di giudicare bisogna conoscere i fatti alla perfezione!!!!

Salve Signor sconosciuto
    possiamo sapere da quale fonte autorevole ha avuto queste notizie? O parla per conoscenza diretta sull’argomento?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@pruscavus wrote:

Non so se sia vero, su facebook, gente molto vicina al mondo dell’apnea dice son loro, altri smentiscono e difendo, non so piu che credere sinceramente, questa storia mi ha proprio stufato!!!!

DENTEX70
    Moderatore

@pruscavus wrote:

Non so se sia vero, su facebook, gente molto vicina al mondo dell’apnea dice si e lui, altri smentiscono e difendo, non so piu che credere sinceramente, questa storia mi ha proprio stufato!!!!

Caro Marco hai proprio detto le parole giuste “non sò proprio a chi credere” il tuo errore stà  prorio là , tu non devi credere a nessuno le cose o succedono oppure sono bufale, vi ricordate la storia del Pelo di qualche hanno orsono a la maddalena? mi pare sia la stessa storia che si ripete

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@pruscavus wrote:

Non so se sia vero, su facebook, gente molto vicina al mondo dell’apnea dice si e lui, altri smentiscono e difendo, non so piu che credere sinceramente, questa storia mi ha proprio stufato!!!!

Caro Marco hai proprio detto le parole giuste “non sò proprio a chi credere” il tuo errore stà  prorio là , tu non devi credere a nessuno le cose o succedono oppure sono bufale, vi ricordate la storia del Pelo di qualche hanno orsono a la maddalena? mi pare sia la stessa storia che si ripete

Vabe ho avuto conferme da 2 “BIG” era difficile non crederci!!!! 😯 però ora non so piu a chi credere gente che tira fuori annunci di smentita ecc boh boh

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 208 totali)
  • Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.