PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Bracconieri beccati
- Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2012 alle 21:43 #256978GUAZA lo iettatorePartecipante
@mosgi wrote:
A una cosa sicuramente Γ¨ servita questa discussione…..capire che siamo tutti coesi nel proteggere la nostra passione ed andare contro a chi la infanga……ottimo…..adesso tutti a tesserarsi alla Fipia per dare importanza alle nostre voci….ajΓ² π
Una talpa nella FIPIA non vuole farmi tesserare π sicuramente e pagato dalla fipsas π π ahahahah
3 Febbraio 2012 alle 21:55 #256979UlioPartecipanteDevo ammettere che la faccenda si fa intrigante…
Tre tra i pescatori piu bravi vengono fermati per un controllo della forestale a riva con 11 kili di “pescetti”… “che non e poco” ma tutto regolare…
Sul piu importante giornale regionale.. esce un trafiletto che li incolpa in pieno riferendosi a una denuncia penale.. per braconaggio nella anp di villasimius.. i nomi sono con iniziali 2 ci azzeccano in pieno nomi e cognome e eta… l’altro non si copisce il nome.. solo gli anni collimano.. si sa che i 3 escono insieme e si conoscono..
Ma tutto fa a pensare a una bolla… lo stesso interessato dice di aver denunciato il giornale per difamazione..
e qui le domande fioccano come la neve…
il giornalista conosceva i tre pescatori? i 3 pescatori stavono sul cazzo al giornalista?
il giornalista in un periodo di crisi stava cercando lo scoop a tutti i costi?i tre pescatori… avevano dato i documenti al gornalista che si era travestito da forestale?
i denticioni presi nel filmato nel tubo li ha mangiati tutti?
regala denticioni a qualcuno…?
mi regala un denticione anche a me?e per finire esistono veramente foto della forestale che gli incastrano… mentre fanno finta di fare un corso? con un altro gommone che e scampato scappando con dentro la refurtiva denticiaria?
:laughing6:
3 Febbraio 2012 alle 22:24 #256980zio frankPartecipanteHo letto solo oggi tutta questa discussione, e devo dire che non ho capito di chi si tratta e che non me ne frega niente di saperlo. Se i giornali non hanno fatto nomi ma solo iniziali ci sarà  un perchè. Credo non stia a noi condannare persone senza la certezza al cento per cento. Vi ricordo anche che i giornalisti son capace di trasformare una scoreggia in un uragano. Ciò non toglie che chi pratica il bracconaggio compie un atto vile insopportabile per coloro che per catturare un pesceto si fanno un mazzo grande come una casa.
4 Febbraio 2012 alle 6:52 #256981kalamaPartecipanteLa smentia Γ¨ qua http://www.ilovepescasub.com/eventi/2012/01/stage-di-addestramento-alla-pesca-profonda/
punto4 Febbraio 2012 alle 8:24 #256982zio frankPartecipanteEcco come volevasi dimostrare……attenzione ai giornalisti!!! Io dopo aver vissuto di persona tutta la vicenda del fallimento della mia azienda ( L’Alitalia) leggevo delle cose sui giornali che erano delle vere e proprie vigliaccate e poi naturalmente sentivo i commenti della gente a queste stronzate. E soffrivo, perchΓ¨ mi sembrava impossibile che si potesse alterare la veritΓ Β cosΓ¬ spudoratamente. Da allora prendo tutto ciΓ² dicono i giornalisti con le pinze.
4 Febbraio 2012 alle 8:53 #256983cccoPartecipanteda oggi invece di scrivere cazzate…tutti ad imparare l’italiano.
cosi fate bella figura quando scrivete sui forum, almeno quello…. 8)4 Febbraio 2012 alle 9:04 #256984zio frankPartecipantePerchΓ¨ tutti FrancΓ¨….???? π― π― Che ci possa essere qualcuno che scrive con un italiano non perfetto Γ¨ comprensibile. Molti non hanno avuto le possibilitΓ Β di continuare gli studi e la lingua s’impara da piccoli secondo una scaletta ben precisa. Da grandi diventa molto ma molto difficile correggere gli errori e le mancanze. Io su questo punto sono molto tollerante.
4 Febbraio 2012 alle 10:10 #256985cccoPartecipantema si tolleranza si, ma per pochi, non per tutti…
comunque non sono questi i problemi…
4 Febbraio 2012 alle 10:14 #256986vikingoPartecipante@ccco wrote:
da oggi invece di scrivere cazzate…tutti ad imparare l’italiano.
cosi fate bella figura quando scrivete sui forum, almeno quello…. 8)“da” si scrive maiuscolo; “italiano” si scrive maiuscolo; “sui forum” Γ¨ plurale e si scrive “sui forums” π π π π π vediamo anche la punteggiatura?
4 Febbraio 2012 alle 10:18 #256987GUAZA lo iettatorePartecipantemah non capisco come il giornalista si sia inventato 3 nomi, eta, gommone ecc!! π― mahhh
4 Febbraio 2012 alle 10:55 #256988Fulvio57Partecipante@vikingo wrote:
@ccco wrote:
cosi fate bella figura quando scrivete sui forum, almeno quello…. 8)“da” si scrive maiuscolo; “italiano” si scrive maiuscolo; “sui forum” Γ¨ plurale e si scrive “sui forums” π π π π π vediamo anche la punteggiatura?
..A parte l’iniziale maiuscola di “Da”, permettimi di dissentire sul resto. “Italia” si scrive sempre maiuscolo, ma “italiano” no. Forum non ha plurale…Γ¨ latino. π
4 Febbraio 2012 alle 11:03 #256989GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
@vikingo wrote:
@ccco wrote:
..A parte l’iniziale maiuscola di “Da”, permettimi di dissentire sul resto. “Italia” si scrive sempre maiuscolo, ma “italiano” no. Forum non ha plurale…Γ¨ latino. π
Mamma mia la saggezza π per fortuna ho avuto l’onore di conosceri π
P.S. la giacca come va???4 Febbraio 2012 alle 11:04 #256990cccoPartecipante@Fulvio57 wrote:
@vikingo wrote:
@ccco wrote:
Grazie Fulvio, giΓ Β partivo in quarta!!!
Discorso chiuso.4 Febbraio 2012 alle 11:20 #256991Fulvio57Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Fulvio57 wrote:
@vikingo wrote:
@ccco wrote:
P.S. la giacca come va???..Allora, ..non abbastanza !! π π La giacca l’ho provata quel giorno a Stintino e non l’ho piΓΉ potuta adoperare. Adesso, ci vorrebbe una 15mm…. l’acqua Γ¨ a 5-6ΓΒ°.
4 Febbraio 2012 alle 11:22 #256992GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Fulvio57 wrote:
@vikingo wrote:
@ccco wrote:
P.S. la giacca come va???..Allora, ..non abbastanza !! π π La giacca l’ho provata quel giorno a Stintino e non l’ho piΓΉ potuta adoperare. Adesso, ci vorrebbe una 15mm…. l’acqua Γ¨ a 5-6ΓΒ°.
ahahha con una muta da 15mm mi serve un incudine come schienalino ahah, da noi e 14ΓΒ° π
-
AutorePost
- Il topic ‘Bracconieri beccati’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.