Bracconieri beccati

• Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 208 totali)
  • Autore
    daniele_polparo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Credo che a questo punto il protagonista di questa vicenda faccia bene a querelare quell’utente che lo ha diffamato in quel blog facendo nome e cognome seppur nascosto da un nickname. Questo dimostrerebbe la sua buona fede e innocenza. Un buon legale potrebbe forse tirare in ballo anche il giornalista o presunto tale. Io lo farei senz’altro, con la coscienza pulita questo si deve fare assolutamente.

io no
    quando sai di avere la coscienza pulita non c’è bisogno di dimostrare niente a nessuno dell’opinione degli altri me ne sono sempre fregato e continuerò a fregarmene

MAURO650CS
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

@zio frank wrote:

Credo che a questo punto il protagonista di questa vicenda faccia bene a querelare quell’utente che lo ha diffamato in quel blog facendo nome e cognome seppur nascosto da un nickname. Questo dimostrerebbe la sua buona fede e innocenza. Un buon legale potrebbe forse tirare in ballo anche il giornalista o presunto tale. Io lo farei senz’altro, con la coscienza pulita questo si deve fare assolutamente.

io no
    quando sai di avere la coscienza pulita non c’è bisogno di dimostrare niente a nessuno dell’opinione degli altri me ne sono sempre fregato e continuerò a fregarmene

sì ma spesso ne conseguono problemi legali o comunque legati alla propria immagine! 😉

daniele_polparo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@daniele_polparo wrote:

@zio frank wrote:

io no

sì ma spesso ne conseguono problemi legali o comunque legati alla propria immagine! 😉

ma quali problemi legali chi ti infama come fa certa gente in questo modo non crea problemi legali ma da solo fiato alla bocca o allena i muscoli delle dita con una tastiera

daniele_polparo
    Partecipante

P.S. sempre nel discorso dell’allenamento della tastiera vorrei dire solo una cosa io ho letto e riletto si sapeva lo sapevo si vedeva cioè a fare i leoni da tastiera sono tutti capaci nessuno ha le palle di uscire di casa presentarsi in CP e dire nome e cognome so chi c’era e faccio un’esposto ce ne sono proprio pochi questa forma di “omertà ” rovina il paese

milangallo
    Partecipante

@Ste wrote:

@milangallo wrote:

Ste, permettimi.
    Attenzione a non cadere nell’errore opposto a quello compiuto da alcuni finora.
    Il principio secondo cui è meglio attendere di sapere con certezza le cose prima di emettere giudizi affrettati vale tanto in favore dei tre presunti bracconieri quanto in favore del presunto giornalista prezzolato e imbroglione.
    Un articolo di stampa non è certo sufficiente a creare tre bracconieri, ma allo stesso modo penso che anche una smentita del diretto accusato non sia sufficiente a creare un giornalista imbroglione.
    Diverso se ci fosse la smentita del giornalista, che però, al momento, che io sappia, non c’è.
    Sono d’accordo con Sergio, quindi: si dovrebbe solo aspettare e nel frattempo dare ad ognuno il beneficio del dubbio, evitando giudizi che potrebbero rivelarsi, o per un verso o per l’altro, totalmente errati.

Si si infatti ho specificato

@Ste wrote:

Bene, penso…..e ora, se ciò che dice il diretto interessato è la realtà  dei fatti, si meriterebbe….

Esatto, quel passaggio all’interno del discorso più generale non lo avevo focalizzato 😉

Ulio
    Partecipante

Ragazzi io non aggiungerei altro.. questa faccenda sta diventando peggio dell’area51..

sto sentendo in giro storie indicibili… :mrgreen:

Max
    Moderatore

Siamo a 8 pagine di aria fritta 😕 , avanti signori c’è posto…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

max forse in periodo di carnevale l’aria fritta piace a molti 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Max wrote:

max forse in periodo di carnevale l’aria fritta piace a molti 😉

anche le chiacchere se per quello 😆 😆 😆
    Basta mi licenzio faccio il comico!! 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

ceee ke buone le chiacchiere!!

MrCicoSub
    Partecipante

Come si vede che il mare e il tempo non permettono di pescare… :mrgreen: io per si e per no se tutto va bene venerdì inforco le pinne con buona pace del giornalista delle querele e delle triglie… almeno quelle della ghiacciaia del tipo…

P.s. sono pienamente d’accordo a meta ( :mrgreen: come diceva totò schillaci) con daniele_polparo: querelare un tipo perche ha scritto una cosa su un forum? allora le aziende di attrezzature da sub dovrebbero querelarci tutti perchè chi più chi meno abbiamo espresso pareri negativi denigrando ora questo ora quel prodotto… ma dai! i tribunali sono già  pieni di cause inutili e poi ci lamentiamo che la giustizia e lenta… “a finemula!” 🙂 😀

P.p.s. spero di aver scritto in un itagliano correggiuto… :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

ceee ke buone le chiacchiere!!

con una carda di zucchero a velo!!! 😀 😀

vikingo
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Come si vede che il mare e il tempo non permettono di pescare… :mrgreen: io per si e per no se tutto va bene venerdì inforco le pinne con buona pace del giornalista delle querele e delle triglie… almeno quelle della ghiacciaia del tipo…

P.s. sono pienamente d’accordo a meta ( :mrgreen: come diceva totò schillaci) con daniele_polparo: querelare un tipo perche ha scritto una cosa su un forum? allora le aziende di attrezzature da sub dovrebbero querelarci tutti perchè chi più chi meno abbiamo espresso pareri negativi denigrando ora questo ora quel prodotto… ma dai! i tribunali sono già  pieni di cause inutili e poi ci lamentiamo che la giustizia e lenta… “a finemula!” 🙂 😀

P.p.s. spero di aver scritto in un itagliano correggiuto… :mrgreen:

O.T. Grande Schillaci!!! che fine ha fatto???

vikingo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@vikingo wrote:

@ccco wrote:

da oggi invece di scrivere cazzate…tutti ad imparare l’italiano.
    cosi fate bella figura quando scrivete sui forum, almeno quello…. 8)

“da” si scrive maiuscolo; “italiano” si scrive maiuscolo; “sui forum” è plurale e si scrive “sui forums” 😀 😀 😀 😀 😀 vediamo anche la punteggiatura?

..A parte l’iniziale maiuscola di “Da”, permettimi di dissentire sul resto. “Italia” si scrive sempre maiuscolo, ma “italiano” no. Forum non ha plurale…è latino. 😉

L’hai vinta con “italiano” ma con “forum” ti sbagli, la declinazione plurale è: fora fororum foris fora fora foris. 😉

vikingo
    Partecipante

@ccco wrote:

@Fulvio57 wrote:

@vikingo wrote:

@ccco wrote:

da oggi invece di scrivere cazzate…tutti ad imparare l’italiano.
    cosi fate bella figura quando scrivete sui forum, almeno quello…. 8)

“da” si scrive maiuscolo; “italiano” si scrive maiuscolo; “sui forum” è plurale e si scrive “sui forums” 😀 😀 😀 😀 😀 vediamo anche la punteggiatura?

..A parte l’iniziale maiuscola di “Da”, permettimi di dissentire sul resto. “Italia” si scrive sempre maiuscolo, ma “italiano” no. Forum non ha plurale…è latino. 😉

Grazie Fulvio, già  partivo in quarta!!!
    Discorso chiuso.

Ora capisci cosa suscitano le correzioni? 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 208 totali)
  • Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.