brandeggio fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete brandeggio fucile

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Idrodinamicamente ti ritrovi a spostare più acqua, quindi fai più fatica. Ma nei movimenti laterali, il profilo ad osso di seppia offre meno il “fianco”, facendo scorrere meglio l’acqua oltre. Che ti posso dire ? Vuoi la moglie piena e la botte ubriaca ?? 😀

Nichrome
    Partecipante

Non credo che si puo’ modificare la forma dell’arbalete per risolvere il tuo problema. Il metodo che uso io con il 110 e’ di ruotare il poloso quando devo muovere il fucile verticalmente. In questo modo usufluisco la forma ad osso di seppia ance verticalmente o diagonalmente.

Lefa
    Partecipante

Quoto, ruota il polso 😉

paquito
    Partecipante

@Lefa wrote:

Quoto, ruota il polso 😉

Simo credo sia l’unica soluzione, non puoi fare altrimenti

spigolaro_1
    Partecipante

@momy wrote:

ragazzi,possiedo un seatec gabbiano trb open…ha il fusto ad osso di seppia…se devo puntare verso l’alto o verso il basso faccio fatica…che modifica potrei fare sul fucile per migliorarne questo movimento???

Scusami ma quello con testata lunga 21cm ?????

Mi piacerebbe saprere , l’arba che fa una volta caricato e lasciato in acqua ?????

Non vorrei sbagliare , ma secondo me troppo peso in punta , anche se in giu non dovrebbe darti peso .

Ciao

momy
    Partecipante

si ha la testata lunga,ma non è egativo in punta

Nichrome
    Partecipante

Se e’ un problema di idrodinamicita e’ un’ conto ma se’ e’ un problema di equilibrio e’ tutt’altro conto! L’equilibrio e’ facilmente modificabile…la forma del fucile no 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.