buon anno

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    gianlucaxyz
    Partecipante

Ajoooo auguri

lorenzino82
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Dall`Africa nera vi auguro a tutti buon anno, spero lo sia veramente ,il mio pensiero e la mia preghiera d`augurio va alle migliaia di disoccupati, a quei padri di famiglia che non hanno piu` modo di sostentare le proprie famiglie, ai pensionati che non arrivano a meta` mese, ai bambini che non hanno ricevuto ne regali e ne panettone, una dedica speciale al mio amico scomparso nel mio amato mare, Bruno che ha lasciato un buco nella nostra vita.
    Rivolgo un abbraccio speciale a tutto il forum che mi tiene compagnia ovunque io vada.
    AUGURI INFINITI BUON 2013 :occasion5:

Commissà ….. A quest ora dopo tutto questo alcool ci fai commuovere con questo messaggio…. Certo è che anche per noi che siamo in Italia, il pensiero corre alle migliaia di famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese o fanno tanti sacrifici su beni di prima necessità  per arrivarci….convinti del fatto che il vero terrorismo non è lo scendere in piazza a manifestare i propri disagi , ma il vero terrorismo è affamare una popolazione intera…. A ognuno poi lasciamo le proprie considerazioni, ma quando vediamo 30mila persone che scendono in piazza a Roma per ballare gang man style , pensiamo a cosa potrebbe cambiare nella nostra vita se tanta stupidità  si trasformasse in voglia di ribellarsi ad un qualcosa che ci sta tarpando le ali e ci sta soffocando…. Scusate lo sfogo politico….. In vino veritas….
    Auguri a tutti quanti!

kalama
    Partecipante

Aurugi a tutti buon 2013

spigola
    Partecipante

Buon 2013 a tutti e che sia un anno piu’ prospero per tutti!!!
    :ctf:

DENTEX70
    Moderatore

Auguroni a tutti e buon Mare

submaro
    Partecipante

Buon Anno a tutti!!!!!

zio frank
    Partecipante

Dopo 2 giorni son riuscito ad avere un collegamento internet. Mi trovo a Santo Domingo per lavoro e senza internet ormai è come essere i un isola deserta. Volevo infatti fare a tutti i voi i miei più cari auguri di Buon Anno e purtroppo arrivano un pò in ritardo ma penso di avere delle scusanti valide… 😉
    Speriamo che il 2013 sia un anno diverso da quello appena passato. Abbiamo tutti bisogno di riprendere a sperare. Sperare che chi non ha lavoro lo trovi, chi l’ha perso che lo ritrovi e chi ha sofferto possa ritrovare il sorriso.
    A tutti noi malati di mare auguro che la malattia non guarisca mai ma che continui a tormentarci anche nel nuovo anno….. 😀 😀 😀

fixsus
    Partecipante

auguri a tutti amici anche se non sono piu frequente come prima vi penso sempre un saluto

lello75
    Partecipante

Auguri per un 2013 ricco di soddisfazioni a tutti 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Auguro un 2013 meraviglioso a tutti!!!!

Buona pesca!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.