PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › BUON FERRAGOSTO
- Questo topic ha 18 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
15 Agosto 2011 alle 10:24 #8220vicojetPartecipante
CARI RAGAZZi buon ferragosto a tutti e occhio alle barche . ajoooooooooooooooooo π
15 Agosto 2011 alle 10:26 #237303paquitoPartecipanteGrande vicojet, menomale che ci hai pensato tu, buon ferragosto e soprattutto……BUONA PESCA A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
15 Agosto 2011 alle 10:29 #237304icaroMembroBuon ferragosto e buona magnatona!!! π
15 Agosto 2011 alle 10:30 #237305Geronimo94PartecipanteNon ci posso andareeeeeeeeeeeeeeee π₯ π₯ π₯ Buon ferragosto a tutti e divertitevi anche per me π
15 Agosto 2011 alle 11:22 #237306SubnewPartecipanteBuona PESCA A TUTTI oh pardon buon ferragosto a tutti!!
15 Agosto 2011 alle 12:40 #237307submaroPartecipanteBuon ferragosto a tutti!
15 Agosto 2011 alle 12:43 #237308montalbano_2007Partecipanteanche da parte mia ..buon ferragosto a tutti e state attenti alle eliche !!
Ps. vi scrivo da bordo di una piattaforma petrolifera Eni in acque indonesiane.
Il business del petrolio non ha feste.
Ciaoooooo15 Agosto 2011 alle 12:49 #237309icaroMembro@montalbano_2007 wrote:
anche da parte mia ..buon ferragosto a tutti e state attenti alle eliche !!
CiaooooooEmmm… ti Γ¨ caduto un attrezzo di sotto… prendi la maschera e cercalo per non fartelo detrarre dalla busta!!! E portati un fucile PER DIFESA! π
15 Agosto 2011 alle 12:56 #237310montalbano_2007Partecipanteahha magari!
sai come ho passto la mia bellissima giornata di ferragosto?
a fare l`aspetto virtuale ad occhi aperti …sai che carica mi da` ? come 10 caffe` tutti in un sorso :ctf: @icaro wrote:@montalbano_2007 wrote:
CiaooooooEmmm… ti Γ¨ caduto un attrezzo di sotto… prendi la maschera e cercalo per non fartelo detrarre dalla busta!!! E portati un fucile PER DIFESA! π
15 Agosto 2011 alle 16:10 #237311SARDENTICE81Moderatorebuon ferragosto a chi Γ¨ rimasto a casa, agli altri buona pesca π π π π
dicevo la frutta…che avevate capito π π
15 Agosto 2011 alle 22:09 #237312danielekuroPartecipanteArrivo tardi per gli auguri!!!
Vi dico solo che ieri sono stati prosciugati ben 43 lt di cocktails……ho ancora il mal di mare… π―16 Agosto 2011 alle 8:49 #237313capitanonemoPartecipanteAnche se in ritardo e purtroppo con condizioni fisiche inadeguate per farmi una bella pescata…auguro ugualmente a tutto il forum un Buon Ferragosto!! π
16 Agosto 2011 alle 10:10 #237314DENTEX70Moderatorein ritardissimo, ieri assoluto relax 40 km in gommone e il pieno di pastalforno, pancetta arrosto, e salsiccione rigorosamente cotti al mare davanti a una trentina di supergommoni e barche da sogno, ma loro sognavano il nostro pranzo π
16 Agosto 2011 alle 10:38 #237315yuminaPartecipante@montalbano_2007 wrote:
CiaooooooTonino non so chi fra me e te Γ¨ andato peggio…… il mio ferragosto passato in ospedale pediatrico perchΓ¨ il mio cerniotto di 6 mesi ha deciso di tuffarsi dal seggiolone ………….. e di testa…………risultato “trauma cranico”………..al momento (e a questo punto credo definitivamente) del tutto senza conseguenze, ma spavento tantissimo.
Comunque buon ferragosto a te (che come me non Γ¨ potuto scendere in acqua) e a tutti gli utenti del forum.16 Agosto 2011 alle 12:31 #237316submaroPartecipante@yumina wrote:
@montalbano_2007 wrote:
CiaooooooTonino non so chi fra me e te Γ¨ andato peggio…… il mio ferragosto passato in ospedale pediatrico perchΓ¨ il mio cerniotto di 6 mesi ha deciso di tuffarsi dal seggiolone ………….. e di testa…………risultato “trauma cranico”………..al momento (e a questo punto credo definitivamente) del tutto senza conseguenze, ma spavento tantissimo.
Comunque buon ferragosto a te (che come me non Γ¨ potuto scendere in acqua) e a tutti gli utenti del forum.Mamma mia immagino lo spavento, per fortuna Γ¨ andato tutto bene, in bocca al lupo al piccolo per una velocissima guarigione π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.