BUON GIORNO A TUTTI :-) LAKKIAPPAPESCI RITORNA :-)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna BUON GIORNO A TUTTI :-) LAKKIAPPAPESCI RITORNA :-)

  • Questo topic ha 56 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da dnlzmp.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #42713
    giosub
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ aahahahahah

    #42714
    luigi.caos
    Partecipante

    al menu principale e poi la vinta kelvy

    #42715
    plongee68
    Partecipante

    ciao nello e bentornato…io odio milano!!!mi chiedo ma come si fa a vivere in un posto senza mare, ma soprattutto senza vedere mai il sole per losmog e per la nebbia? poveretti i milanesi con tutto il loro avere non hanno proprio niente…detto questo spero che tu risparmi almeno le lappane altrimenti belial si incazza di brutto!!!!

    #42716
    BeliaL
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ciao nello e bentornato…io odio milano!!!mi chiedo ma come si fa a vivere in un posto senza mare, ma soprattutto senza vedere mai il sole per losmog e per la nebbia? poveretti i milanesi con tutto il loro avere non hanno proprio niente…detto questo spero che tu risparmi almeno le lappane altrimenti belial si incazza di brutto!!!!

    plonge di milano c e una cosa sola buona..la cotoletta πŸ˜€
    ps. spara le lappane nello! πŸ˜€

    #42717
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    ciao nello e bentornato…io odio milano!!!mi chiedo ma come si fa a vivere in un posto senza mare, ma soprattutto senza vedere mai il sole per losmog e per la nebbia? poveretti i milanesi con tutto il loro avere non hanno proprio niente…detto questo spero che tu risparmi almeno le lappane altrimenti belial si incazza di brutto!!!!

    plonge di milano c e una cosa sola buona..la cotoletta πŸ˜€
    ps. spara le lappane nello! πŸ˜€

    quotoooooooo πŸ™„

    #42718
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    ciao nello e bentornato…io odio milano!!!mi chiedo ma come si fa a vivere in un posto senza mare, ma soprattutto senza vedere mai il sole per losmog e per la nebbia? poveretti i milanesi con tutto il loro avere non hanno proprio niente…detto questo spero che tu risparmi almeno le lappane altrimenti belial si incazza di brutto!!!!

    plonge di milano c e una cosa sola buona..la cotoletta πŸ˜€
    ps. spara le lappane nello! πŸ˜€

    quotoooooooo πŸ™„

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #42719
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @NELLO_SALENTO_80 wrote:

    DAI VOSTRI MESSAGGI SI PUΓ² NOTARE CHE MI AVETE PERDONATO…TRANNE UNA PERSONA…ZIO FRANK CHE MI HA DETTO CHE MI PERDONERΓ Β  SOLO SE IL VIDEO SARΓ Β  CARINO…RAGAZZI VI VOGLIO BENE
    ENTRO QUESTA SERΓ Β  POSTERΓ² IL MIO OTTAVO VIDEO

    PROMESSO

    πŸ™‚

    …..VI DICO SOLO CHE DAL VIDEO POTRETE RENDERVI CONTO CHE LE PRATICHE DI DIVORZIO FRA ME E LA MIA RAGAZZA SONO IN STATO GIΓ Β  AVANZATO…
    NEL VIDEO C’Γ¨ LEI CHE NON NE PUΓ² PIΓΉ …. LEI DICE CHE DOVREI PASSARE IL MIO TEMPO DI QUESTE FERIE SEMPRE CON LEI A FARE I PICCIONCINI

    ciao nello bentornato in πŸ˜€ bocca alupo con la nuova cam

    MAAAAAAAAAAAAA CHEEEEEE P I C C I O N C I N I I I I I I I I I I I I I

    E P I C C I O N C E L I I I I I I I I I I I I I I I

    A MARE ME NE DEVO ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUTTI I GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    CI VEDIAMO QUESTA SERA DOPO AVER POSTATO IL MIO OTTAVO VIDEO

    PS.

    COMPLIMENTI ALLO ZIO PER AVER VINTO IL PREMIO PER IL VIDEO PIΓΉ BELLO

    MA LA FOTO PIΓΉ BELLA CHI L’HA VINTA?

    DOVE SI POSSONO VEDERE SIA IL VIDEO CHE LA FOTO CHE HANNO VINTO?

    ciao nello bentornato inbocca al lupo x la tua cam ps: la classifica foto e video del concorso la trovi cliccando su articoli in basso ce il titolo “vincitori del concorso video e foto estate 2008”

    #42720
    simoncello
    Partecipante

    vai nello continua cosi sei un grande.. colgo l’occasione per salutare te e tutti gli altri utenti del forum perche’ ora mi trovo in irlanda e ci restero’ per un annetto quindi mi posso collegare solo qualche volta quando ho tempo libero dal lab di scuola un salutone a tutti
    mi raccomando pescate anche per me πŸ˜€

    #42721
    Ryo
    Amministratore del forum

    @simoncello wrote:

    vai nello continua cosi sei un grande.. colgo l’occasione per salutare te e tutti gli altri utenti del forum perche’ ora mi trovo in irlanda e ci restero’ per un annetto quindi mi posso collegare solo qualche volta quando ho tempo libero dal lab di scuola un salutone a tutti
    mi raccomando pescate anche per me πŸ˜€

    in bocca al lupo simo

    #42722
    BeliaL
    Partecipante

    @simoncello wrote:

    vai nello continua cosi sei un grande.. colgo l’occasione per salutare te e tutti gli altri utenti del forum perche’ ora mi trovo in irlanda e ci restero’ per un annetto quindi mi posso collegare solo qualche volta quando ho tempo libero dal lab di scuola un salutone a tutti
    mi raccomando pescate anche per me πŸ˜€

    vai simonecello!fagli vedere chi sei ^^ ah ti dedico una lappana appena posso ^^

    #42723
    giosub
    Partecipante

    ciao simo,sicuramente pescheremo anche per te!fai il bravo…….. πŸ˜€ con le irlandesi.

    #42724
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ciao simo,sicuramente pescheremo anche per te!fai il bravo…….. πŸ˜€ con le irlandesi.

    πŸ˜€

    #42725
    mario
    Partecipante

    nello kitemmurtttttttttt 😈 😈 😈 😈

    #42726
    NELLO_SALENTO_80
    Partecipante

    FINALMENTE TI FAI VIVO BRUTTO PEZZO DI UN RICCHIONAZZO

    ANCULUAKITASTRAMUERTUECCISU

    πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    OLTRE L’OTTAVO VIDEO

    OGGI 02 OTTOBRE HO PRODOTTO IL NONO DA BRINDISI CON GLI AMICI DI GOMMONE

    #42727
    BeliaL
    Partecipante

    @NELLO_SALENTO_80 wrote:

    FINALMENTE TI FAI VIVO BRUTTO PEZZO DI UN RICCHIONAZZO

    ANCULUAKITASTRAMUERTUECCISU

    πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    OLTRE L’OTTAVO VIDEO

    OGGI 02 OTTOBRE HO PRODOTTO IL NONO DA BRINDISI CON GLI AMICI DI GOMMONE

    ahahah..caricali che ridoooooo πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.