Caccia&Pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    cirengaman
    Partecipante

io l’ho disdettato il mese scorso in quanto gli scarsi servizi sulla pesca subacquea spesso e volentieri erano repliche!!!

vikingo
    Partecipante

uno nuovo: fishingtv e fanno anche “nuoto pinnato” cioè apnea dinamica…

daniele_polparo
    Partecipante

@vikingo wrote:

uno nuovo: fishingtv e fanno anche “nuoto pinnato” cioè apnea dinamica…

su sky o sul digitale?

Ulio
    Partecipante
    daniele_polparo
    Partecipante

ho mandato una email alla redazione del canale per chiedere se tratteranno o gia trattano video di pesca in apnea non appena avrò la risposta vi farò sapere

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ulio wrote:

http://www.italianfishingtv.it/

pesca in apnea ZERO!! e mi sembra che il canale e FIPSAS!! 😯 xk ha il loro logo! questo xk c cagano molto

daniele_polparo
    Partecipante

vi riporto le parole stesse dell’email senza alcuna alterazione e spero che anche se qualcuno voglia usufruirne non ne altererà  il contenuto
    Grazie Daniele la tua mail ci riempie di soddisfazione, grazie di cuore.
    Rispondo alle tue domande.

Apnea: italian fishing tv è partner ufficiale fipsas (federazione italiana pesca sportiva e attività  subacquee) quindi tratteremo anche varie attività  subacquee e anche pesca in apnea.
    Inoltre ti do delle anticipazioni, nel ns canale avremo anche un format che si chiamerà  community che passerà  i migliori video che voi ci manderete… tutto questo sarà  spiegato in dettaglio nel sito.
    Quindi aspettiamo i vostri video, magari di pesca in apnea.

Canale: per poter vedere italian fishing tv sul vostro televisiore bisogna avere una parabola e un decoder, se si è abbonati a SKY italian fishing tv è visibile in chiaro 24 ore su 24 sul CANALE 841, altrimenti se si possiede un decoder senza l’abbonamento a sky basta fare una ricerca sul satellite hot bird.(sul sito ci sono i parametri precisi).

Grazie ancora di tutto!

Max
    Moderatore

Canale 841… evvai 😀

vikingo
    Partecipante

Bingooo!!!! era ora che qualcuno ci cagasse….

vikingo
    Partecipante

@vikingo wrote:

Bingooo!!!! era ora che qualcuno ci cagasse….

Ragazzi, ora dobbiamo solo pubblicizzare il canale per far sapere a tutto il forum che c’è la possibilità  di trasmettere i nostri video sul satellite!!!

daniele_polparo
    Partecipante

CHIEDO agli amministratori se posso scrivere via email che parlo a nome del forum http://www.pescasubacquea.net quando richiedo info in piu riguardanti la modalità  di inviargli video
    o se volete inviargliele voi amministratori fate pure

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Tartassiamoli di video!! 😆 ovvio non CATTURA TORDO O POLPO, ma bei video!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Se posso dire la mia, a me non è piaciuto per niente, se guardate il lunghissimo spot pubblicitario che lancia il canale è in pieno stile fipsas 😯 ergo alla pesca in apnea non l’hanno neanche menzionata e non si vede nemmeno la punta di un fucile per sbaglio, solo canne, barche, nuoto ninnato e immersioni con le bombole 👿

sinceramente per inviargli noi i video che possiamo vedere tranquilla,mente sul tubo solo per dargli la pappetta pronta…………… mah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Se posso dire la mia, a me non è piaciuto per niente, se guardate il lunghissimo spot pubblicitario che lancia il canale è in pieno stile fipsas 😯 ergo alla pesca in apnea non l’hanno neanche menzionata e non si vede nemmeno la punta di un fucile per sbaglio, solo canne, barche, nuoto ninnato e immersioni con le bombole 👿

sinceramente per inviargli noi i video che possiamo vedere tranquilla,mente sul tubo solo per dargli la pappetta pronta…………… mah

Gli mandiamo video di pesca con mex subbliminali contro la FIPSAS e a favore della FIPIA 😉 tipo un adesivo fipia tra gli scogli ahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Gli mandiamo video di pesca con mex subbliminali contro la FIPSAS e a favore della FIPIA 😉 tipo un adesivo fipia tra gli scogli ahahah

ahahahahah 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.