Cafanauta

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #32072
    jodimaggio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    uccidili tutti belial!

    lo faccio davvero! ๐Ÿ‘ฟ su queste cose non scherzo…mi fanno arrabiare ๐Ÿ‘ฟ

    Bravo Belial, uccidili tutti! Farai contenti tutti noi del Forum in modo particolare Mario!
    Sempre se ti arrestano, ovviamente ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #32073
    BeliaL
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    uccidili tutti belial!

    lo faccio davvero! ๐Ÿ‘ฟ su queste cose non scherzo…mi fanno arrabiare ๐Ÿ‘ฟ

    Bravo Belial, uccidili tutti! Farai contenti tutti noi del Forum in modo particolare Mario!
    Sempre se ti arrestano, ovviamente ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    impossibile…..uso la mia nuova tecnica……e scappo negli abissi del mare! e non mi prendono ๐Ÿ˜€

    #32074
    zio frank
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    La risposta e semplice: dato k nn sempre le cs s riescono a risolvere in maniera consona al fatto…
    Si vede se ce la possibilita di chiamare la guardia costiera,se nn si puo,si levano le pinne,si sale sul gommone e si prende a pugni il bastardo! Ora saremo dalla parte del torto senza dubbio…ma nn e un problema il tizio nn avra piu le mascelle intatte x riuscire a parlare e in qst caso denunciarci e qnd lo fara noi saremo gia belli lontani in modo k la denuncia nn possa essere mai fatta! In secondo luogo dopo una lezione del genre ci pensera 5 volte prima d passare sopra un pesca sub!

    Prima di toglierti le pinne e salire sul gommone รจ meglio sempre controllare la stazza del cafonauta…….se trovi una specie di Tyson รจ meglio farsi fare a fettine dalle eliche…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #32075
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    La risposta e semplice: dato k nn sempre le cs s riescono a risolvere in maniera consona al fatto…
    Si vede se ce la possibilita di chiamare la guardia costiera,se nn si puo,si levano le pinne,si sale sul gommone e si prende a pugni il bastardo! Ora saremo dalla parte del torto senza dubbio…ma nn e un problema il tizio nn avra piu le mascelle intatte x riuscire a parlare e in qst caso denunciarci e qnd lo fara noi saremo gia belli lontani in modo k la denuncia nn possa essere mai fatta! In secondo luogo dopo una lezione del genre ci pensera 5 volte prima d passare sopra un pesca sub!

    Prima di toglierti le pinne e salire sul gommone รจ meglio sempre controllare la stazza del cafonauta…….se trovi una specie di Tyson รจ meglio farsi fare a fettine dalle eliche…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    in tal caso saliti il fucile ๐Ÿ˜€

    #32076
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Nn ho mai avuto l’onore di incontrare dei tyson x strada…grossi si,gasati e fanatici si,ma mai dei tyson! E poi cm si dice: In un arte pochi sono i principi e molte le techniche…e poi guarda i lati positivi:fanno piu rumore qnd cadono e c’e piu soddisfazione! C’รจ piu gusto cn un poveretto mingherlino o cn uno grosso fanatico e sicuro d se?!?! opto x la seconda…

    #32077
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Nn ho mai avuto l’onore di incontrare dei tyson x strada…grossi si,gasati e fanatici si,ma mai dei tyson! E poi cm si dice: In un arte pochi sono i principi e molte le techniche…e poi guarda i lati positivi:fanno piu rumore qnd cadono e c’e piu soddisfazione! C’รจ piu gusto cn un poveretto mingherlino o cn uno grosso fanatico e sicuro d se?!?! opto x la seconda…

    io opto per il mingerlino ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #32078
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    eheh nn avevo dubbi!!! Nn e importante qnt sei grosso…ma come colpisci!

    #32079
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Nn ho mai avuto l’onore di incontrare dei tyson x strada…grossi si,gasati e fanatici si,ma mai dei tyson! E poi cm si dice: In un arte pochi sono i principi e molte le techniche…e poi guarda i lati positivi:fanno piu rumore qnd cadono e c’e piu soddisfazione! C’รจ piu gusto cn un poveretto mingherlino o cn uno grosso fanatico e sicuro d se?!?! opto x la seconda…

    io opto per il mingerlino ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    OPTIAMO IN 2

    #32080
    pietrino
    Partecipante

    dai sparaci sul tubolare col 5 punte…spaccagli la carena a testate……mettigli il cordino del pallone sull’elica…. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ..a bellia…reprenditi!!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    #32081
    ccco
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    dai sparaci sul tubolare col 5 punte…spaccagli la carena a testate……mettigli il cordino del pallone sull’elica…. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ..a bellia…reprenditi!!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    superbelial all’attacco….. ๐Ÿ‘ฟ

    #32082
    pietrino
    Partecipante

    avviso ai naviganti..tenersi a debita distanza da pescasub bellia….

    #32083
    ccco
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    avviso ai naviganti..tenersi a debita distanza da pescasub bellia….

    per riconoscerlo basta guardare sotto il pallone segnasub….se zeppo di lappane ๐Ÿ˜• (forse….)tenersi alla larga… ๐Ÿ˜‰

    #32084
    pietrino
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @pietrino wrote:

    avviso ai naviganti..tenersi a debita distanza da pescasub bellia….

    per riconoscerlo basta guardare sotto il pallone segnasub….se zeppo di lappane ๐Ÿ˜• (forse….)tenersi alla larga… ๐Ÿ˜‰

    :hello1: 8) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #32085
    ccco
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @ccco wrote:

    @pietrino wrote:

    avviso ai naviganti..tenersi a debita distanza da pescasub bellia….

    per riconoscerlo basta guardare sotto il pallone segnasub….se zeppo di lappane ๐Ÿ˜• (forse….)tenersi alla larga… ๐Ÿ˜‰

    :hello1: 8) ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ

    #32086
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @pietrino wrote:

    avviso ai naviganti..tenersi a debita distanza da pescasub bellia….

    per riconoscerlo basta guardare sotto il pallone segnasub….se zeppo di lappane ๐Ÿ˜• (forse….)tenersi alla larga… ๐Ÿ˜‰

    ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ …non devi guardare il pallone..ma la cintura..ormai non lo metto piu li ! ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.