Calzata Cressi 40-41 con quali scarpette sostituirla?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Calzata Cressi 40-41 con quali scarpette sostituirla?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Lorenzo.P.
    Partecipante
    Max
    Moderatore

@solinasd wrote:

Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere quali scarpette sostituiscono la calzata Cressi 40-41. Ho provato le Omer stingray, ma calzano larghe, la misura più piccola è 41-42. Conoscete case che offrono calzate 40-41 o 39-40? Grazie.

Una scarpetta che calza come la Cressi è la DeltaOne della Salvimar;-)
    http://www.salvimar.com/index.php?option=com_content&view=article&id=111%3Ascarpetta-footpocket&catid=33&Itemid=56&lang=it

Capitan Simon
    Partecipante

Se come me ti sei trovato bene con le Cressi (piede stretto) abbandona in partenza Seatec e tutte le Omer, a pianta larga.
    Al consiglio di Max, aggiungo di provare anche le scarpette Beuchat Mundial.
    Calzata stretta e doppia mescola, per dare contemporaneamente comfort e giusta trasmissione dell’energia. 😉

Paolo Foligno
    Partecipante

@solinasd wrote:

Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere quali scarpette sostituiscono la calzata Cressi 40-41 …………. o 39-40? Grazie.

Le razor della mares hanno la misura 39-40 e la scarpetta assomiglia un’ po’ alle cressi.
    … tra l’altro sono delle buone pinne con una pala molto reattiva e non troppo dura, tieni conto pero’ che la scarpa ha una inclinazione di 22 gradi con due viti sotto… non so dirti quindi con quali pale le puoi usare ( oltre ovviamente alle originali mares ).

un saluto
    paolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.