Cam come Zio Frank

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

A qualcuno potrebbe interessare farsi una cam e uno scafandro uguale identico al mio?
    Fatemi sapere perchè sono in trattative per lo scafandro e la cam io ce l’ho doppia.

luciano.garibbo
    Partecipante

metti qui due info in più …ce sto a fà  un pensierino 🙄

zio frank
    Partecipante

Allora sono in trattative con uno che mi venderebbe lo scafandro usato 2 volte per 120 euro ( nuovo costa 200)
    Ancora non so a quanto mettere una delle mie cam. Comunque di una cosa sono sicuro: che i risultati saranno garantiti perchè questa macchinetta rispetto a tante in commercio adesso con molti più pixel ha una marcia in più.

zio frank
    Partecipante

@zio frank wrote:

Allora sono in trattative con uno che mi venderebbe lo scafandro usato 2 volte per 120 euro ( nuovo costa 200)
    Ancora non so a quanto mettere una delle mie cam. Comunque di una cosa sono sicuro: che i risultati saranno garantiti perchè questa macchinetta rispetto a tante in commercio adesso con molti più pixel ha una marcia in più.

Scusate se questa discussione sembra più da mercatino dell’usato ma ancora non si tratta di vendita ma solo di intenzioni.

luciano.garibbo
    Partecipante

L’avrai già  scritto ovunque e io sono un distratto incredibile, che cam hai? e che caratteristiche ha, tipo risoluzione, scheda, impressioni su durata batterie, ecc…

Ryo
    Amministratore del forum

la cam dello zio è attualmente la migliore in termini di qualità . Quella di sevenice ha il vantaggio dei video a 16:9 …. ma i video dello zio sono molto piu luminosi (saranno le acque sarde? 🙂 )

dusk
    Partecipante

@Ryo wrote:

(saranno le acque sarde? 🙂 )

si muahahahah *risata malefica*
    😆 😆 😆 😆 😆

Fulvio
    Partecipante

@dusk wrote:

@Ryo wrote:

😆 😆 😆 😆 😆

…Tu hai poco da ridere…visto il risultato …al momento 😀 😀

dusk
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@dusk wrote:

@Ryo wrote:

😆 😆 😆 😆 😆

…Tu hai poco da ridere…visto il risultato …al momento 😀 😀

ehmmm………no comment 🙄
    qualcuno oggi è a funghi 😐

zio frank
    Partecipante

Non credo siaa solo questione limpidezza delle acque. Su youtube per esempio ho visto pochi video con una risoluzione come i miei.
    Guarda qua ce n’è una in vendita con tutte le informazioni:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130279260760&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=190283542682&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DCR%252BUCI%26otn%3D4%26ps%3D41″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    e questo e quello con il quale sono in trattativa per lo scafandro.
    http://www.subito.it/casio-ewc-60-roma-3162501.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Se qualcuno di voi fosse interessato consiglio di fare questi acquisti perchè con 200 euro in tutto si prende qualcosa che ne valeva 500 qualche tempo fa.

Max
    Moderatore

Franco ma questa fa anche video?
    Inoltre fino a che profondità  puoi andarci?

luciano.garibbo
    Partecipante

@zio frank wrote:

A qualcuno potrebbe interessare farsi una cam e uno scafandro uguale identico al mio?
    Fatemi sapere perchè sono in trattative per lo scafandro e la cam io ce l’ho doppia.

ti rispondo in PM

zio frank
    Partecipante

@Max wrote:

Max…. 😯 😯 😯 tutti i miei video sono stati fatti con questa cam. !!!!!! Quasi 100 video pubblicati nel sito.!!

joker971
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Max wrote:

Max…. 😯 😯 😯 tutti i miei video sono stati fatti con questa cam. !!!!!! Quasi 100 video pubblicati nel sito.!!

…allora da quello che stò capendo la vera spesa è nell’acquisto dello scafandro ? ? ? ?

Max
    Moderatore

Forse mi sono espresso male: perchè usi una fotocamera piuttosto che una videocamera? Scusa la mia ignoranza in merito…
    fino a che profondità  è stagna?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.