Cam come Zio Frank

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Cerco di rispondere a tutti e due.
    Si la spesa maggiore è dello scafandro perchè se lo vuoi buono devi spendere almeno 200 euro. Il mio scafandro è garantito fino a -40 metri ( a me basta e avanza quindi).
    La mia cam fa filmati come una videocamera solo che è molto più piccola e per il monatggio sul fucile questo particolare non è da trascurare.

PalermoinSub
    Partecipante

la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo

gio-ss
    Partecipante

zio sai che è …. mi piace la cosa….se mi tieni aggiornato sulla situazione mi può interessare…. xrò le trattative si aprono solo se x qualche pescata vieni con me e mi fai vedere come funziona (non la macchina ma la macchina sul fucile x fare delle riprese decenti 😀 😀 )

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

Cerco di rispondere a tutti e due.
    Si la spesa maggiore è dello scafandro perchè se lo vuoi buono devi spendere almeno 200 euro. Il mio scafandro è garantito fino a -40 metri ( a me basta e avanza quindi).
    La mia cam fa filmati come una videocamera solo che è molto più piccola e per il monatggio sul fucile questo particolare non è da trascurare.

Allora ho deciso, la prendo. Me la farò regalare da Ryo 😀 in sostituzione della notte con Belen Rodriguez…non so ancora come ma prima o poi quella cam sarà  mia 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@zio frank wrote:

A qualcuno potrebbe interessare farsi una cam e uno scafandro uguale identico al mio?
    Fatemi sapere perchè sono in trattative per lo scafandro e la cam io ce l’ho doppia.

ti rispondo in PM

Povero zio, quante richieste, non se lo aspettava neppure lui …però siete leeentiiii, quando zio propone bisogna accorrere 😀

ps: speriamo che la compri questa custodia e che la venda questa macchinetta …compreso il carica batterie però 🙄 😆

sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

la cam dello zio è attualmente la migliore in termini di qualità . Quella di sevenice ha il vantaggio dei video a 16:9 …. ma i video dello zio sono molto piu luminosi (saranno le acque sarde? 🙂 )

gio’ non penso che si tratti di risoluzione……….. perche’ la mia fotocam ………
    ha solo lo svantaggio di acquisire in mov. quindi voi vedete solo la conversione….
    e se a volte pensi che vedi il risultato della conversione con acqua torbida ….
    sinceramente la maccchina non potrebbe fare di piu’ ❗
    ben altra storia vedere i video della mia cam direttamente su tv hd 16.9 in mov , li ti garantisco che c’è da rimanere impressionati !!!

quella dello zio acquisce direttamente in avi……. vantaggio non da poco …..
    quindi è logico .. che i filmati postati sembrano piu’ limpidi !!!
    PS poi aggiungete l’acqua sarda ed il gioco è fatto !!!
    comunque entrambe le fotocamere hanno un rapporto qualita’ / prezzo / peso eccezionale ….

zio frank
    Partecipante

@sevenice wrote:

@Ryo wrote:

la cam dello zio è attualmente la migliore in termini di qualità . Quella di sevenice ha il vantaggio dei video a 16:9 …. ma i video dello zio sono molto piu luminosi (saranno le acque sarde? 🙂 )

gio’ non penso che si tratti di risoluzione……….. perche’ la mia fotocam ………
    ha solo lo svantaggio di acquisire in mov. quindi voi vedete solo la conversione….
    e se a volte pensi che vedi il risultato della conversione con acqua torbida ….
    sinceramente la maccchina non potrebbe fare di piu’ ❗
    ben altra storia vedere i video della mia cam direttamente su tv hd 16.9 in mov , li ti garantisco che c’è da rimanere impressionati !!!

quella dello zio acquisce direttamente in avi……. vantaggio non da poco …..
    quindi è logico .. che i filmati postati sembrano piu’ limpidi !!!
    PS poi aggiungete l’acqua sarda ed il gioco è fatto !!!
    comunque entrambe le fotocamere hanno un rapporto qualita’ / prezzo / peso eccezionale ….

Sono d’accordo con Seve. Ho visto personalmente i suoi filmati a casa sua originali senza conversione e devo dire che la qualità  è ottima. Però alla fine bisogna dire che per fare dei bei filmati bisogna mettere in conto di spendere tra i 350 e i 400 euro. Non parliamo poi di quelle semi professionali perchèsi tratta di migliaia di euro…!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.