Cam sul fucile .. ma qualcuno ha mai ripreso uno squalo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Cam sul fucile .. ma qualcuno ha mai ripreso uno squalo?

• Questo topic ha 29 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mosgi.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

mmm quello nel torbido postato da mario io lo avevo già  visto in forno…. sembrava di dimensioni umanamente affrontabili…. questo che metto io invece…. c’è da cagarsi in mano e pregare, con ritmo da rosario in chiesa.

http://www.youtube.com/watch?v=myfnwQNccE8

Marcoz
    Partecipante

[youtube:281i5z4e]myfnwQNccE8&[/youtube:281i5z4e]

MacGyverXD
    Partecipante

@Marcoz wrote:

[youtube:ena5h64s]myfnwQNccE8&[/youtube:ena5h64s]

ceee…è bellissimoooo

simogliastra
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

@Marcoz wrote:

[youtube:3r0non0i]myfnwQNccE8&[/youtube:3r0non0i]

ceee…è bellissimoooo

du cagu!!!!!!! 😯 ahahahah

MacGyverXD
    Partecipante

@simogliastra wrote:

@MacGyverXD wrote:

@Marcoz wrote:

[youtube:3qky1gs3]myfnwQNccE8&[/youtube:3qky1gs3]

ceee…è bellissimoooo

forse che sarei subito uscitoooo…du caguuu…

simogliastra
    Partecipante

ahahahah avrei corso sopra l’acqua!!! xD

andreavl
    Partecipante

Per quanto ne sappia io , lo squalo difficilmente attacca un umano e quando lo fa (attaccano tipo i surfisti) perchè vengono scambiati per una foca .. infatti l’unico modo che hanno per sapere se è un uomo o una preda (tipo una foca) è dandogli un morso. Di solito lasciano la gamba dello sfortunato umano dopo qualche secondo , dopo che si è accorto che non è la preda.
    L’importante è non agitarsi e nuotare a c@@o di cane 😀 , certo se uno ha delle ferite con sangue zampillante il discorso cambia ….non tanto per il colore ma perchè rilevano “l’odore” del sangue(odore non è il termine corretto però è per dare l’idea).

P.s.Mi sono un pò dilungato però per dare delle precisazioni , non voglio fare il professorino ma bensì far smentire il mito (causa dei film e tv) che danno per “assassini” o “pesci cattivi” gli squali .. niente di più falso ❗
    Ciao a tutti 😉

kalama
    Partecipante

E questa ripresa sarà  vera?

simogliastra
    Partecipante

@andreavl wrote:

Per quanto ne sappia io , lo squalo difficilmente attacca un umano e quando lo fa (attaccano tipo i surfisti) perchè vengono scambiati per una foca .. infatti l’unico modo che hanno per sapere se è un uomo o una preda (tipo una foca) è dandogli un morso. Di solito lasciano la gamba dello sfortunato umano dopo qualche secondo , dopo che si è accorto che non è la preda.
    L’importante è non agitarsi e nuotare a c@@o di cane 😀 , certo se uno ha delle ferite con sangue zampillante il discorso cambia ….non tanto per il colore ma perchè rilevano “l’odore” del sangue(odore non è il termine corretto però è per dare l’idea).

P.s.Mi sono un pò dilungato però per dare delle precisazioni , non voglio fare il professorino ma bensì far smentire il mito (causa dei film e tv) che danno per “assassini” o “pesci cattivi” gli squali .. niente di più falso ❗
    Ciao a tutti 😉

ciò non toglie che sia sempre uno squalo 😀 non mi sentirei tranquillo comunque 😉 😉 😐

MrCicoSub
    Partecipante

@kalama wrote:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6KEXUaIlqzA

secondo me è un fake! 🙂

PalermoinSub
    Partecipante

@kalama wrote:

gli squali tendono molto ad attaccare le tavole… nn è detto che sia un fake… c’è tutto un sito dietro di questo gruppo di katers! 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@kalama wrote:

gli squali tendono molto ad attaccare le tavole… nn è detto che sia un fake… c’è tutto un sito dietro di questo gruppo di katers! 😉

Vero che gli squali tendono ad attaccare le tavole… ma questo è, a parer mio… modestissimo tra l’altro, un fake… 😀

kalama
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

@simogliastra wrote:

@MacGyverXD wrote:

@Marcoz wrote:

[youtube:d3y0onf1]myfnwQNccE8&[/youtube:d3y0onf1]

ceee…è bellissimoooo

forse che sarei subito uscitoooo…du caguuu…

qui meglio avere una powerhead

simogliastra
    Partecipante

@kalama wrote:

scusa cosa sarebbe??? 😳 😳

mosgi
    Partecipante

@simogliastra wrote:

@kalama wrote:

scusa cosa sarebbe??? 😳 😳

La bibita dei power rangers 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.