PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Cam sul fucile .. ma qualcuno ha mai ripreso uno squalo?
- Questo topic ha 29 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da
mosgi.
-
AutorePost
-
20 Novembre 2011 alle 14:54 #250108
icaro
Membrommm quello nel torbido postato da mario io lo avevo già visto in forno…. sembrava di dimensioni umanamente affrontabili…. questo che metto io invece…. c’è da cagarsi in mano e pregare, con ritmo da rosario in chiesa.
20 Novembre 2011 alle 14:55 #250109Marcoz
Partecipante[youtube:281i5z4e]myfnwQNccE8&[/youtube:281i5z4e]
20 Novembre 2011 alle 16:10 #250110MacGyverXD
Partecipante20 Novembre 2011 alle 16:42 #250111simogliastra
Partecipante@MacGyverXD wrote:
@Marcoz wrote:
[youtube:3r0non0i]myfnwQNccE8&[/youtube:3r0non0i]
ceee…è bellissimoooo
du cagu!!!!!!! 😯 ahahahah
20 Novembre 2011 alle 16:55 #250112MacGyverXD
Partecipante@simogliastra wrote:
@MacGyverXD wrote:
@Marcoz wrote:
[youtube:3qky1gs3]myfnwQNccE8&[/youtube:3qky1gs3]
ceee…è bellissimoooo
forse che sarei subito uscitoooo…du caguuu…
20 Novembre 2011 alle 16:57 #250113simogliastra
Partecipanteahahahah avrei corso sopra l’acqua!!! xD
21 Novembre 2011 alle 1:22 #250114andreavl
PartecipantePer quanto ne sappia io , lo squalo difficilmente attacca un umano e quando lo fa (attaccano tipo i surfisti) perchè vengono scambiati per una foca .. infatti l’unico modo che hanno per sapere se è un uomo o una preda (tipo una foca) è dandogli un morso. Di solito lasciano la gamba dello sfortunato umano dopo qualche secondo , dopo che si è accorto che non è la preda.
L’importante è non agitarsi e nuotare a c@@o di cane 😀 , certo se uno ha delle ferite con sangue zampillante il discorso cambia ….non tanto per il colore ma perchè rilevano “l’odore” del sangue(odore non è il termine corretto però è per dare l’idea).P.s.Mi sono un pò dilungato però per dare delle precisazioni , non voglio fare il professorino ma bensì far smentire il mito (causa dei film e tv) che danno per “assassini” o “pesci cattivi” gli squali .. niente di più falso ❗
Ciao a tutti 😉21 Novembre 2011 alle 4:58 #250115kalama
PartecipanteE questa ripresa sarà vera?
21 Novembre 2011 alle 6:10 #250116simogliastra
Partecipante@andreavl wrote:
Per quanto ne sappia io , lo squalo difficilmente attacca un umano e quando lo fa (attaccano tipo i surfisti) perchè vengono scambiati per una foca .. infatti l’unico modo che hanno per sapere se è un uomo o una preda (tipo una foca) è dandogli un morso. Di solito lasciano la gamba dello sfortunato umano dopo qualche secondo , dopo che si è accorto che non è la preda.
L’importante è non agitarsi e nuotare a c@@o di cane 😀 , certo se uno ha delle ferite con sangue zampillante il discorso cambia ….non tanto per il colore ma perchè rilevano “l’odore” del sangue(odore non è il termine corretto però è per dare l’idea).P.s.Mi sono un pò dilungato però per dare delle precisazioni , non voglio fare il professorino ma bensì far smentire il mito (causa dei film e tv) che danno per “assassini” o “pesci cattivi” gli squali .. niente di più falso ❗
Ciao a tutti 😉ciò non toglie che sia sempre uno squalo 😀 non mi sentirei tranquillo comunque 😉 😉 😐
21 Novembre 2011 alle 8:23 #250117MrCicoSub
Partecipante@kalama wrote:
E questa ripresa sarà vera?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6KEXUaIlqzAsecondo me è un fake! 🙂
21 Novembre 2011 alle 10:46 #250118PalermoinSub
Partecipante@kalama wrote:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6KEXUaIlqzAgli squali tendono molto ad attaccare le tavole… nn è detto che sia un fake… c’è tutto un sito dietro di questo gruppo di katers! 😉
21 Novembre 2011 alle 11:20 #250119MrCicoSub
Partecipante@PalermoinSub wrote:
@kalama wrote:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6KEXUaIlqzAgli squali tendono molto ad attaccare le tavole… nn è detto che sia un fake… c’è tutto un sito dietro di questo gruppo di katers! 😉
Vero che gli squali tendono ad attaccare le tavole… ma questo è, a parer mio… modestissimo tra l’altro, un fake… 😀
21 Novembre 2011 alle 17:13 #250120kalama
Partecipante@MacGyverXD wrote:
@simogliastra wrote:
@MacGyverXD wrote:
@Marcoz wrote:
[youtube:d3y0onf1]myfnwQNccE8&[/youtube:d3y0onf1]
ceee…è bellissimoooo
forse che sarei subito uscitoooo…du caguuu…
qui meglio avere una powerhead
22 Novembre 2011 alle 9:02 #250121simogliastra
Partecipante22 Novembre 2011 alle 10:37 #250122mosgi
Partecipante@simogliastra wrote:
@kalama wrote:
qui meglio avere una powerhead
scusa cosa sarebbe??? 😳 😳
La bibita dei power rangers 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.