CAMOGLI,DONNA TRAVOLTA E UCCISA DA UN’IMBARCAZIONE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CAMOGLI,DONNA TRAVOLTA E UCCISA DA UN’IMBARCAZIONE

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante
    madmax70
    Partecipante

già …..

icaro
    Membro

😐 che il cafonauta non l’abbia soccorsa in quanto non si è accorto dell’investimento??? Ormai mi aspetto qualunque giustificazione assurda dopo che leggo certe notizie… purtroppo “tutte diverse ma tutte uguali”!!! 😕

salv drg
    Partecipante

Purtroppo non vi è un’estate senza queste notizie. Mi spiace.

In questo periodo occhi aperti al mare anche per gli altri.

otte93
    Partecipante

notizia triste che si collega a ciò che mi è accaduto stamattina: avevo pedagnato la boa a circa 20m da me e stavo sott’acqua quando sento il rumore di un motore vicinissimo a me; risalgo, e mi ritrovo una barca a circa 2metri da me 😯 come se non bastasse, il tizio mi ha detto incazzato “u pallone!” (pensava non l’avessi), e appena gliel’ho indicato, ha abbassato lo sguardo e se n’è andato…insomma, oltre al danno, pure la beffa…

Fulvio57
    Partecipante

Non sappiamo esattamente come siano andate le cose, ma anche i bagnanti che nuotano distante da riva devono avere una boetta.

Pandasub
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Non sappiamo esattamente come siano andate le cose, ma anche i bagnanti che nuotano distante da riva devono avere una boetta.

In effetti non sono nemmeno riuscito a capire dove è stato fatto l’investimento, ma dalla conoscenza dei posti credo che la donna sia partita dalla scogliera che c’è fra recco e camogli conosciuta localmente col nome “sotto il cimitero (di camogli)”
    La zona risulta essere un’ansa (con google maps è quella sotto via ruffini dove si vedono le mbarcazioni ormeggiate) e chiunque si allontani dalla costa anche molto meno dei famosi 200 mt canonici riservati alla balneazione si trova sulla rotta di uscita delle imbarcazioni dal porto che oltretutto alla sera hanno anche il sole basso sulll’orizzonte e diritto negli occhi.
    Credo che ci saranno molti problemi… 🙄

lorenzino82
    Partecipante

Se sommate a tutte queste cose, ci mettete pure un bel rigo di coca…..

Vittoria Castellini, tracce cocaina nell’urina dello skipper che l’ha uccisa

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.