campagna boa segna sub

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    FRANCESCO78
    Partecipante

cavoli 😯 bisogna davvero evidenziare sempre più questo problema!!! quoto il tuo discorso capitano, l’ultima mia pescata è stata un caos totale addio rilassamento qui la domenica nn conviene manco guardare l’atrezzatura e farsi venire la voglia di andare a pesca i giorni feriali un pò megli m si deve stare concentrati sempre anche a questo particolare, oltre che la caccia e cosi nn mi piace…. quando pesco vorrei essere un tuttuno con l’acqua, concentrato solo alle prede e a quello che succede sotto al blu, dando solamente interesse al compagno fidato e all’orologio per i tempi di recupero prof. ecc ecc mantenendo il ritmo con tanta sicurezza (prima di tutto)… il resto lo sguardo ovunque assieme al fucile puntato godendo tra le apneee e lo scenario che vi rappresenta il mare il resto nei nostri paraggi nn deve esistere più niente o per lo meno lontano da pratica la pesca sub con tanto disegnalazione sul posto tramite boa!!!!!!!!!!!!!

Leon
    Partecipante

Credo sarebbe utile una campagna di sensibilizzazione anche in mare per quello che riguarda l’argomento boe, visto le innumerevoli brutte esperienze raccontate nel forum dovute al mancato rispetto delle distanze. La vostra iniziativa a mio modo di vedere dovrebbe essere d’esempio. Mi chiedo una cosa: servono queste campagne si sensibilizzazione? Avete avuto un riscontro sulla loro efficacia? Qualche dato che attesti l’efficacia della vostra campagna, tipo calo del numero di incidenti dovuti al mancato rispetto delle distanze.

lory
    Partecipante

l’unione fa la forza.purtroppo non bisogna aspettare sempre il m…o se noi tutti singoli ,societa’
    ci uniamo facendo tam tam.su riviste blog.tg locali .ecc per la giornata della boa segna sub. forse tra qualche anno .anche i diportisti della domenica si accorgono di noi.segnaliamo .in modo tale che comincino le autorita’ con verbali …………..
    multe.ecc…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.