PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!
- Questo topic ha 258 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2014 alle 21:13 #320305
MrCicoSub
Partecipante@atlantideo wrote:
Mi son tesserato… son felice di averlo fatto,
ho incontrato Fulvio e Giuseppe che saluto con affetto, e tra l’altro mi hanno offerto i buonissimi cannoli siciliani.
Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello str*nzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.
Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro è stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.🙄 😀
19 Marzo 2014 alle 1:27 #320306atlantideo
Partecipantesi certo sono Piero ed un po Bachisio.
Ciauuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz19 Marzo 2014 alle 7:50 #320307SARDENTICE81
Moderatore@atlantideo wrote:
ho incontrato Fulvio e Giuseppe che saluto con affetto, e tra l’altro mi hanno offerto i buonissimi cannoli siciliani.
Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello str*nzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.
Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro è stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.Piero mi fa davvero piacere, mi dispiace non averti incontrato ma ho fatto una toccata e fuga il solo venerdi
19 Marzo 2014 alle 8:43 #320308lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@atlantideo wrote:
Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro è stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.Piero mi fa davvero piacere, mi dispiace non averti incontrato ma ho fatto una toccata e fuga il solo venerdi
Scena: sabato mattina si presenta questo signore che mi saluta e mi chiede : c’é Giuseppe???
E dopo che gli ho risposto che ancora non era arrivato mi dice : no sai….allora intanto mi tessero…..Giuseppe mi ha detto che se non mi tessero mi mena !!
Ahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha
Grande bachisio!!!!!19 Marzo 2014 alle 9:42 #320309mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@atlantideo wrote:
Scena: sabato mattina si presenta questo signore che mi saluta e mi chiede : c’é Giuseppe???
E dopo che gli ho risposto che ancora non era arrivato mi dice : no sai….allora intanto mi tessero…..Giuseppe mi ha detto che se non mi tessero mi mena !!
Ahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha
Grande bachisio!!!!!Sei sicuro sia proprio lui???…….
25 Marzo 2014 alle 13:30 #320310Brenno76
PartecipanteDa oggi anch’io sono presente! Tessera BS002511.
26 Marzo 2014 alle 20:00 #320311Antodep
PartecipanteTessera ricevuta, grazie!!!
2 Aprile 2014 alle 12:30 #320312lellomu
Partecipanteanche quest’anno FATTO!!!!!!!
7 Maggio 2014 alle 10:27 #320313gabrielsanz
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
avanti tutta
forza ragazziciao carissimo , cosa devo fare per iscrivermi? grazie.
7 Maggio 2014 alle 10:43 #320314lorenzino82
Partecipante@gabrielsanz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
avanti tutta
forza ragazziciao carissimo , cosa devo fare per iscrivermi? grazie.
Ciao Gabriele , clicca qui http://www.fipia.it/iscrizione/Rinnovoiscr.aspx
Preparati tutti i tuoi dati comprensivi di codice fiscale e num censimento mipaaf
Cioa7 Maggio 2014 alle 10:47 #320315gabrielsanz
Partecipantee questo dove lo trovo?
num censimento mipaaf
7 Maggio 2014 alle 10:57 #320316gabrielsanz
Partecipante7 Maggio 2014 alle 11:02 #320317lorenzino82
@gabrielsanz wrote:
e questo dove lo trovo?
num censimento mipaaf
mi autorispondo,
ok ho capito…..
😉
7 Maggio 2014 alle 12:22 #320318gabrielsanz
Partecipantestavo effettuando la iscrizione ma ho riscontrato questo problema, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
nel cap viene cancellato lo zero iniziale
non viene trascritto il codice del censimento.
grazie
7 Maggio 2014 alle 12:38 #320319lorenzino82
stavo effettuando la iscrizione ma ho riscontrato questo problema, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
nel cap viene cancellato lo zero iniziale
non viene trascritto il codice del censimento.
grazie
Mai riscontrato questi problemi.
Scrivi una mail a info@fipia.it segnalando la cosa -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.