PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!
- Questo topic ha 258 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2014 alle 20:54 #320304lorenzino82Partecipante
Quindi sei piero bachisio minacciato di morte da Mosgi?
18 Marzo 2014 alle 21:13 #320305MrCicoSubPartecipante@atlantideo wrote:
Mi son tesserato… son felice di averlo fatto,
ho incontrato Fulvio e Giuseppe che saluto con affetto, e tra l’altro mi hanno offerto i buonissimi cannoli siciliani.
Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello str*nzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.
Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro è stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.🙄 😀
19 Marzo 2014 alle 1:27 #320306atlantideoPartecipantesi certo sono Piero ed un po Bachisio.
Ciauuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz19 Marzo 2014 alle 7:50 #320307SARDENTICE81Moderatore@atlantideo wrote:
ho incontrato Fulvio e Giuseppe che saluto con affetto, e tra l’altro mi hanno offerto i buonissimi cannoli siciliani.
Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello str*nzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.
Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro è stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.Piero mi fa davvero piacere, mi dispiace non averti incontrato ma ho fatto una toccata e fuga il solo venerdi
19 Marzo 2014 alle 8:43 #320308lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@atlantideo wrote:
Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro è stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.Piero mi fa davvero piacere, mi dispiace non averti incontrato ma ho fatto una toccata e fuga il solo venerdi
Scena: sabato mattina si presenta questo signore che mi saluta e mi chiede : c’é Giuseppe???
E dopo che gli ho risposto che ancora non era arrivato mi dice : no sai….allora intanto mi tessero…..Giuseppe mi ha detto che se non mi tessero mi mena !!
Ahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha
Grande bachisio!!!!!19 Marzo 2014 alle 9:42 #320309mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@atlantideo wrote:
Scena: sabato mattina si presenta questo signore che mi saluta e mi chiede : c’é Giuseppe???
E dopo che gli ho risposto che ancora non era arrivato mi dice : no sai….allora intanto mi tessero…..Giuseppe mi ha detto che se non mi tessero mi mena !!
Ahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha
Grande bachisio!!!!!Sei sicuro sia proprio lui???…….
25 Marzo 2014 alle 13:30 #320310Brenno76PartecipanteDa oggi anch’io sono presente! Tessera BS002511.
26 Marzo 2014 alle 20:00 #320311AntodepPartecipanteTessera ricevuta, grazie!!!
2 Aprile 2014 alle 12:30 #320312lellomuPartecipanteanche quest’anno FATTO!!!!!!!
7 Maggio 2014 alle 10:27 #320313gabrielsanzPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
avanti tutta
forza ragazziciao carissimo , cosa devo fare per iscrivermi? grazie.
7 Maggio 2014 alle 10:43 #320314lorenzino82Partecipante@gabrielsanz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
avanti tutta
forza ragazziciao carissimo , cosa devo fare per iscrivermi? grazie.
Ciao Gabriele , clicca qui http://www.fipia.it/iscrizione/Rinnovoiscr.aspx
Preparati tutti i tuoi dati comprensivi di codice fiscale e num censimento mipaaf
Cioa7 Maggio 2014 alle 10:47 #320315gabrielsanzPartecipantee questo dove lo trovo?
num censimento mipaaf
7 Maggio 2014 alle 10:57 #320316gabrielsanzPartecipante7 Maggio 2014 alle 11:02 #320317lorenzino82Partecipante@gabrielsanz wrote:
@gabrielsanz wrote:
e questo dove lo trovo?
num censimento mipaaf
mi autorispondo,
ok ho capito…..
😉
7 Maggio 2014 alle 12:22 #320318gabrielsanzPartecipantestavo effettuando la iscrizione ma ho riscontrato questo problema, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
nel cap viene cancellato lo zero iniziale
non viene trascritto il codice del censimento.
grazie
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.