CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 259 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Quindi sei piero bachisio minacciato di morte da Mosgi? :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@atlantideo wrote:

Mi son tesserato… son felice di averlo fatto,
    ho incontrato Fulvio e Giuseppe che saluto con affetto, e tra l’altro mi hanno offerto i buonissimi cannoli siciliani.
    Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello str*nzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.
    Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro è stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.

🙄 😀

atlantideo
    Partecipante

si certo sono Piero ed un po Bachisio.
    Ciauuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz

SARDENTICE81
    Moderatore

@atlantideo wrote:

ho incontrato Fulvio e Giuseppe che saluto con affetto, e tra l’altro mi hanno offerto i buonissimi cannoli siciliani.
    Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello str*nzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.
    Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro è stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.

Piero mi fa davvero piacere, mi dispiace non averti incontrato ma ho fatto una toccata e fuga il solo venerdi

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@atlantideo wrote:

Piero mi fa davvero piacere, mi dispiace non averti incontrato ma ho fatto una toccata e fuga il solo venerdi

Scena: sabato mattina si presenta questo signore che mi saluta e mi chiede : c’é Giuseppe???
    E dopo che gli ho risposto che ancora non era arrivato mi dice : no sai….allora intanto mi tessero…..Giuseppe mi ha detto che se non mi tessero mi mena !!
    Ahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha
    Grande bachisio!!!!!

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@atlantideo wrote:

Scena: sabato mattina si presenta questo signore che mi saluta e mi chiede : c’é Giuseppe???
    E dopo che gli ho risposto che ancora non era arrivato mi dice : no sai….allora intanto mi tessero…..Giuseppe mi ha detto che se non mi tessero mi mena !!
    Ahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha
    Grande bachisio!!!!!

Sei sicuro sia proprio lui???…….

Brenno76
    Partecipante

Da oggi anch’io sono presente! Tessera BS002511.

Antodep
    Partecipante

Tessera ricevuta, grazie!!!

lellomu
    Partecipante

anche quest’anno FATTO!!!!!!!

gabrielsanz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

avanti tutta
    forza ragazzi

ciao carissimo , cosa devo fare per iscrivermi? grazie.

lorenzino82
    Partecipante

@gabrielsanz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

avanti tutta
    forza ragazzi

ciao carissimo , cosa devo fare per iscrivermi? grazie.

Ciao Gabriele , clicca qui http://www.fipia.it/iscrizione/Rinnovoiscr.aspx
    Preparati tutti i tuoi dati comprensivi di codice fiscale e num censimento mipaaf
    Cioa

gabrielsanz
    Partecipante

e questo dove lo trovo?

num censimento mipaaf

gabrielsanz
    Partecipante

@gabrielsanz wrote:

e questo dove lo trovo?

num censimento mipaaf

mi autorispondo,

ok ho capito…..

lorenzino82
    Partecipante

@gabrielsanz wrote:

@gabrielsanz wrote:

e questo dove lo trovo?

num censimento mipaaf

mi autorispondo,

ok ho capito…..

😉

gabrielsanz
    Partecipante

stavo effettuando la iscrizione ma ho riscontrato questo problema, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

nel cap viene cancellato lo zero iniziale

non viene trascritto il codice del censimento.

grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.