PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!
- Questo topic ha 258 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2015 alle 11:43 #320379dallisottoPartecipante
@fracchia wrote:
@mosgi wrote:
@dallisotto wrote:
@fracchia wrote:
lorenzì devi ringraziare che ho conosciuto Maurizio, perchè se conoscevo te sicuro non mi tesseravo
Tra l’altro da quando è nel Consiglio dei saggi si è comprato giacca su misura, pinne in carbonio e Thorpedo 93…vedete voi…
Attenzione a come si scherza su certe cose…potrebbe esserci qualcuno che ci crede…per cortesia evitate
GrazieVabè Giusè dimmi tu cosa devo scrivere anzi ti mando user e pass così facciamo prima
No, diceva a me…e non avevo nemmeno dubbi sul fatto che l’avrebbe detto.
12 Marzo 2015 alle 11:53 #320380fracchiaPartecipanteAh ok perchè la mia era una battuta, poi se mi stò allargando troppo è anche questo ok e smetto subito…
12 Marzo 2015 alle 12:37 #320381lorenzino82PartecipanteRagazzi non vi scaldate…..anch’io la penso come Giuseppe… “Fra di noi” tutti sappiamo che FIPIA è tirata avanti da volontari che spesso e volentieri anziché prendere soldi dalla federazione , ce li mettono di tasca propria. Dato che spesso veniamo accusati in pubblico di essere stipendiati tipo “fipsas” , giustamente Giuseppe ha fatto notare che è meglio nn scherzare su questi argomenti….
Nicola, puppa12 Marzo 2015 alle 13:00 #320382TittiaPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi non vi scaldate…..anch’io la penso come Giuseppe… “Fra di noi” tutti sappiamo che FIPIA è tirata avanti da volontari che spesso e volentieri anziché prendere soldi dalla federazione , ce li mettono di tasca propria. Dato che spesso veniamo accusati in pubblico di essere stipendiati tipo “fipsas” , giustamente Giuseppe ha fatto notare che è meglio nn scherzare su questi argomenti….
Nicola, puppae io che mi sono iscritto senza sapere nulla di tutto ciò…visto che bravo che sono stato? da quando mi sono iscritto su questo forum, per tutto ciò che riguarda la nostra passione ho preso come riferimento anche la Fipia, mi ispira fiducia e oggi l’ho dimostrato tesserandomi.
Se poi è un lavoro svolto da volontari, lasciatemelo dire, mi spiace non poco visto l’impegno che ci mettete. Mi auguro di poter rinnovare ogni anno il tesseramento e a voi di poter sempre crescere con il numero di iscritti. Mi fa piacere contribuire per una giusta causa.
PS: io sono uno qualunque, nessuno mi ha pagato per dire queste cose e Lorenzino non mi ha promesso il kit silentblock 2.0 in omaggio. Ha detto che lo vuole omaggiare solo ad Arrow…
12 Marzo 2015 alle 13:08 #320383lorenzino82PartecipanteAhahhahahahah grande tittia 😀
12 Marzo 2015 alle 15:06 #320384SARDENTICE81Moderatoresi è vero ragazzi, siccome siamo gli onesti tra i disonesti, ci buttano addosso di tutto alla prima occasione, senza rimproverare nessuno, ci mancherebbe, ma anche io su questo argomento sono d’accordo con Giuseppe e Lorenzo.
sono sicuro che avete già capito 🙂 🙂 🙂12 Marzo 2015 alle 15:52 #320385Fulvio57PartecipanteMai mostrare il fianco al nemico !!! 😀
12 Marzo 2015 alle 16:20 #320386fracchiaPartecipanteOk scusate mi spiace che però ci siano queste dinamiche
12 Marzo 2015 alle 17:16 #320387SARDENTICE81Moderatore16 Marzo 2015 alle 10:48 #320388GUAZA lo iettatorePartecipanteoh lillo ma che dici mi tessero anche quest’anno oppure no?? 🙄 mi puoi elencare i pro e i contro??
16 Marzo 2015 alle 10:51 #320389dallisottoPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
oh lillo ma che dici mi tessero anche quest’anno oppure no?? 🙄 mi puoi elencare i pro e i contro??
“Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema”
16 Marzo 2015 alle 11:18 #320390GUAZA lo iettatorePartecipante@dallisotto wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
oh lillo ma che dici mi tessero anche quest’anno oppure no?? 🙄 mi puoi elencare i pro e i contro??
“Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema”
poco convincente troppo vago 😀
16 Marzo 2015 alle 13:16 #320391fracchiaPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ti mando due scatole di gillette se ti iscrivi
16 Marzo 2015 alle 14:57 #320392GUAZA lo iettatorePartecipante@fracchia wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ti mando due scatole di gillette se ti iscrivi
GIAMMAI
16 Marzo 2015 alle 19:24 #320393submaroPartecipanteRagazzi mi mandate i dati per il bonifico???Avevo messo come pagamento paypal ma mi si è smagnetizzata la postpay…cosa facciamo???Datemi una soluzione o vi mando Krasty a casa vostra una settimana…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.