CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna CAMPAGNA ISCRIZIONI FIPIA 2014 – 2015!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 259 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

Che mi vogliate o no, sono dei vostri ❗ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Antodep wrote:

Che mi vogliate o no, sono dei vostri ❗ πŸ˜€

πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Grande Anto

FELIX
    Partecipante

Finalmente….tessera,adesivo e 100 euro arrivati. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@FELIX wrote:

Oooooohhhhhhh finalmente !!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

@FELIX wrote:

…Quelli sono miei, per il cazziatone che mi sono preso dal Presidente in vece tua :mrgreen:

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@FELIX wrote:

…Quelli sono miei, per il cazziatone che mi sono preso dal Presidente in vece tua :mrgreen:

Bisogna sacrificarsi per una giusta causa πŸ˜€ …e poi da quanto mi risulta la ciga non era solo a causa mia 8) πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@FELIX wrote:

@Fulvio57 wrote:

@FELIX wrote:

Bisogna sacrificarsi per una giusta causa πŸ˜€ …e poi da quanto mi risulta la ciga non era solo a causa mia 8) πŸ˜€ πŸ˜€

Voleva fare il furbo e avere la tessera senza pagare…..maledetto! :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

Tra le tante fatte in questi giorni ce n’Γ¨ una speciale per me… ME002447 paolo musarra πŸ˜‰

mosgi
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Tra le tante fatte in questi giorni ce n’Γ¨ una speciale per me… ME002447 paolo musarra πŸ˜‰

Chi sarebbe???

mosgi
    Partecipante

FrancΓ¨…..contiamo su di te…..fai capire ai tuoi conterranei il valore del fare gruppo

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

@MrCicoSub wrote:

Chi sarebbe???

Il mio compagno di pesca, quello che circa un anno fa aveva subito un grave incidente alla gamba… e, non da sottovalitare, mio cognato

@mosgi wrote:

FrancΓ¨…..contiamo su di te…..fai capire ai tuoi conterranei il valore del fare gruppo

Ci proviamo Giuseppe, ci proviamo πŸ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

Ragazzi direi che l’esperienza dell’eudi Γ¨ stata molto positiva, abbiamo riscontrato un grande interesse in termini di visite e tesseramenti, questo non puΓ² che farmi grandissimo piacere e significa che i pescatori una volta che hanno in contatto piΓΉ diretto con la fipia ci danno fiducia, bene bene
    ora avanti tutta con le iscrizioni online

atlantideo
    Partecipante

Mi son tesserato… son felice di averlo fatto,
    ho incontrato Fulvio e Giuseppe che saluto con affetto, e tra l’altro mi hanno offerto i buonissimi cannoli siciliani.
    Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello stronzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.
    Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro Γ¨ stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.

lorenzino82
    Partecipante

@atlantideo wrote:

ho incontrato Fulvio e Giuseppe che saluto con affetto, e tra l’altro mi hanno offerto i buonissimi cannoli siciliani.
    Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello str*nzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.
    Vi ringrazio, mi son divertito con voi, il vostro Γ¨ stato uno dei migliori stand della fiera per accoglienza e competenza il resto un po sottotono.

Sei bachisio?

mosgi
    Partecipante

@atlantideo wrote:

Ho conosciuto Lorenzino, che di ino non ha nulla ma che in compenso mi ha dato dello str*nzo perchè non ero ancora tesserato, e se pensavate che era un bastardo adesso ne avete la certezza.

Quindi sei Piero???

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 259 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.