Campagna sicurezza!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Lefa
    Partecipante

Bravo Luciano!! Più siamo, meglio è!
    Non costa nulla partecipare, è completamente gratuito, nessuna sorpresina (garantito!) e se si vuole si può anche mantenere l’anonimato (io ho indicato di includermi nella lista dei supporters 😆 ).

Visto che già  hai il link alla campagna sicurezza e il video del DAN, se lo ritieni utile, puoi aggiungere al tuo nuovo sito anche il link alle segnalazioni di incidente:

https://www.daneurope.org/scheda_segnalazione.asp?lang=ita

luciano.garibbo
    Partecipante

FATTO!!! 😉

Willy
    Partecipante

niente adesivi all’orizzonte…. 😕

Capitan Simon
    Partecipante

Esatto! Ad oggi, non ho ricevuto nulla… 😐
    Attendiamo comunque fiduciosi!!! 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

Ad oggi nulla neanch’io …qualcuno ha novità ? …qualcun’altro ha aderito?

ps: ho aggiornato la pagina con le anteprime dei video, oltre ai riferimenti all’iniziativa 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Nulla ancora… 😯

Lefa
    Partecipante

Cacchio come nulla ancora!! a me sono arrivati in un attimo 🙁 🙁
    Willy nemmeno tu nulla?

Willy
    Partecipante

@Lefa wrote:

Cacchio come nulla ancora!! a me sono arrivati in un attimo 🙁 🙁
    Willy nemmeno tu nulla?

negativo…. magari arriveranno in questa settimana…
    sarebbe controproducente farcele avere dopo l’estate… 😕

Max
    Moderatore

niente… 🙁

Lefa
    Partecipante

Curiosità : nel form c’è un opzione che chiede se si vuole essere aggiunti alla lista dei sostenitori, io avevo indicato “si”.

Voi?

Non vorrei che chi spunta “no” venisse considerato “meno interessato” e quindi snobbato. Non credo proprio sia così, visto che è un’opzione che legittima la privacy, ma non mi capacito della grossa differenza negli arrivi (soprattutto con willy), io ho compilato il form il vostro stesso giorno.

luciano.garibbo
    Partecipante

Anch’io ho messo si. 🙄

Willy
    Partecipante

@Lefa wrote:

Curiosità : nel form c’è un opzione che chiede se si vuole essere aggiunti alla lista dei sostenitori, io avevo indicato “si”.

Voi?

Non vorrei che chi spunta “no” venisse considerato “meno interessato” e quindi snobbato. Non credo proprio sia così, visto che è un’opzione che legittima la privacy, ma non mi capacito della grossa differenza negli arrivi (soprattutto con willy), io ho compilato il form il vostro stesso giorno.

onestamente non ricordo cosa ho messo…ma mi pare di aver dato l’ok per il trattamento dei miei dati personali…
    comunque… credo che sarebbe altresì strano il fatto di iscriversi a questa campagna, menzionare l’opzione “no”, e non ricevere nessun adesivo…. 😕
    per quanto mi riguarda attendo fiducioso 😉

Capitan Simon
    Partecipante

“si” spuntato, ma ad oggi tutto tace… 😐

v.p.argo
    Partecipante

Dovremmo fare delle “partnership” con altri forum ( di nautica ed imbarcazioni) in modo che mettano bene in evidenza l’argomento, magari elenchiamo i siti/ forum dove siamo riusciti a piazzare il messaggio della distanza 100mt dalla boa sub?

se qualcuno bravo in grafica vuole elaborare un nostro cartello simile a questi da mandare in giro.. 😀

Marcoz
    Partecipante

belli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.