Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 99 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Finalmente sono riuscito ad iscrivermi, fiducia piena per tutto il 2012 :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

Tessera appena arrivata!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

ancora scarseggiano le iscrizioni… ai nuovi iscritti del forum non interessa il foturo e la tutela della nostra passione? 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma se nn mi vuoi far iscrivere ahah 😆 t devi “tatuare chiedere soldi a guaza” 😆

solinasd
    Moderatore

Tessera arrivata, in allegato anche l’adesivo. 😀 Avanti ragazzi con le nuove iscrizioni! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

:thumbleft: @solinasd wrote:

Tessera arrivata, in allegato anche l’adesivo. 😀 Avanti ragazzi con le nuove iscrizioni! 8)

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ancora scarseggiano le iscrizioni… ai nuovi iscritti del forum non interessa il foturo e la tutela della nostra passione? 🙄

..Al momento ho altro a cui pensare, ma a metà  mese AN000008 sarà  “rinnovato” 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

..Al momento ho altro a cui pensare, ma a metà  mese AN000008 sarà  “rinnovato” 8)

ci sono alcuni utenti su cui metterei la mano sul fuoco, tipo te e ste e altri, invece sembra esserci poco interesse da parte molti altri 🙄

Fulvio57
    Partecipante

..Non disperiamoci, vedrai che fra un pò, quando verrà  tassata la PIA, verranno inflitte multe e redatti verbali…. gli agnostici si scrolleranno le cozze dal kulo 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

..Non disperiamoci, vedrai che fra un pò, quando verrà  tassata la PIA, verranno inflitte multe e redatti verbali…. gli agnostici si scrolleranno le cozze dal kulo 8)

e quasi sicuramente saraà  troppo tardi 😉

Alessandro87
    Partecipante

tessera arrivata….bello anche l’adesivo…..:)

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Marioooooo amore mio …….cosa aspetti a rinnovartelo anche tu???? 😀 😀 😀

ulissio
    Partecipante

Arrivata 😉 ! quest’anno è proprio bella complimenti all’ideatore della foto.

mosgi
    Partecipante

@ulissio wrote:

Arrivata 😉 ! quest’anno è proprio bella complimenti all’ideatore della foto.

Secondo te di chi è ??????? 😳 😉 😉 bella l’alba???

sommozziello
    Partecipante

A metà  mese rinnovo anche io ! Abbiate un pochino di pazienza ! Grazie !

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.