PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012
- Questo topic ha 98 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da mosgi.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2012 alle 20:46 #253309ulissioPartecipante2 Febbraio 2012 alle 22:21 #253310SARDENTICE81Moderatore
non c’è problema, ho visto con piacere che in linea di massima chi ci ha creduto l’anno scorso, chi prima, chi dopo sta rinnovando la fiducia, e questo è un segnale importantissimo, che poi il rinnovo sia fatto a gennaio a febbraio va bene uguale.
per tutti gli altri invece ve lo dico in sardo
Ajo sciraisindi che c’è bisogno di tutti noi, di tutti voi per far valere la nostra voce e contare qualcosa!!!!
3 Febbraio 2012 alle 17:38 #253311FELIXPartecipanteHo rinnovato pagando con il bollettino postale a metà Gennaio ma non mi è arrivata nè una conferma nè la tessera,mi avete eliminato 😀 ?
3 Febbraio 2012 alle 17:44 #253312SARDENTICE81Moderatore@FELIX wrote:
Ho rinnovato pagando con il bollettino postale a metà Gennaio ma non mi è arrivata nè una conferma nè la tessera,mi avete eliminato 😀 ?
macchè 😀 lo sai che con il bollettino postale la procedura è sempre più lenta, io ti consiglio di mandare una mail con la ricevuta del bollettino pagato ad info@fipia.it in questo modo metti il turbo 😉
3 Febbraio 2012 alle 20:16 #253313icaroMembrotessera ricevuta… con albata in diretta e arbalete scarico. 8)
mi farò la collezzione! 😆Maury mi chiedevo: l’anno scorso, essendo che eravamo tutte newentry era facile sapere quanti erano i tesserati… (tessera con ID più alto corrispondeva al totale degli iscritti), ma ora e che ci saran rinnovi e non, con ID confermati e congelati, riuscite a vedere in tempo reale a quanto ammonta la “famigliola fipia” nell’anno 2012? Son molto curioso di vedere col passare del tempo come cambiarenno i numeri per l’anno in corso! 😉
Avanti tuttaaaa :thumbright:
6 Febbraio 2012 alle 10:48 #253314SARDENTICE81Moderatoreimportanti novità normative
Amici, leggete e non sottovalutate l’importanza di questa opportunità …6 Febbraio 2012 alle 17:23 #253315lellomuPartecipantequest’anno anche io tesserato FIPIA
6 Febbraio 2012 alle 17:33 #253316SARDENTICE81Moderatore@lellomu wrote:
quest’anno anche io tesserato FIPIA
ottimo Lello 😉 date una controllata anche alle novità normative perchè davvero potremmo essere vicini alla svolta ed essere rappresentati in maniera seria credo che sia a dir poco fondamentale per non vederci presentato un’altro Decrelo Legge che ci penalizza su tutti i fronti
9 Febbraio 2012 alle 11:50 #253317vinsentPartecipanteok arrivata la tesserina con adesivo 😉
p.s volevo fare una domando,visto che sula tessera FIPIA c’è il codice del censimento e possibile usare la tessere al posto del foglio cartaceo del censimento?9 Febbraio 2012 alle 13:01 #253318SARDENTICE81Moderatore@vinsent wrote:
ok arrivata la tesserina con adesivo 😉
p.s volevo fare una domando,visto che sula tessera FIPIA c’è il codice del censimento e possibile usare la tessere al posto del foglio cartaceo del censimento?in teoria accompagnato da una copia del documento di identità si, ma in pratica non abbiamo ancora la certezza perchè non abbiamo avuto ancora risposta dal ministero
9 Febbraio 2012 alle 13:03 #253319SARDENTICE81ModeratoreRagazzi colgo l’occasione anche per dirvi che per chi andrà all’eudi troverà la F.I.P.I.A. allo stand H27-G28 (da verificare una volta arrivati in fiera)
9 Febbraio 2012 alle 13:42 #253320vinsentPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@vinsent wrote:
ok arrivata la tesserina con adesivo 😉
p.s volevo fare una domando,visto che sula tessera FIPIA c’è il codice del censimento e possibile usare la tessere al posto del foglio cartaceo del censimento?in teoria accompagnato da una copia del documento di identità si, ma in pratica non abbiamo ancora la certezza perchè non abbiamo avuto ancora risposta dal ministero
ok facci sapere come và a finire 😉
9 Febbraio 2012 alle 13:44 #253321submaroPartecipanteArrivata la tessera fresca fresca 😉
9 Febbraio 2012 alle 18:09 #253322dolphin81PartecipanteArrivata molto velocemente la tessera. Devo dire molto bella!! Ottimo anche l’adesivo!!
9 Febbraio 2012 alle 20:23 #253323marioPartecipante@dolphin81 wrote:
Arrivata molto velocemente la tessera. Devo dire molto bella!! Ottimo anche l’adesivo!!
e ditemi ,ditemi com’è questa tessera ?? è colorata , in plastica, in vetro ??? perchè io non l’hoancora vista.
Questo cmq non è un problema assolutamente, l’importante è che le iscrizioni salgano in m,aniera esponenziale per far sentire i nostri diritti ai ….SORDI -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.