Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Campagna tesseramenti F.I.P.I.A. 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@dolphin81 wrote:

Arrivata molto velocemente la tessera. Devo dire molto bella!! Ottimo anche l’adesivo!!

e ditemi ,ditemi com’è questa tessera ?? è colorata , in plastica, in vetro ??? perchè io non l’hoancora vista.
    Questo cmq non è un problema assolutamente, l’importante è che le iscrizioni salgano in m,aniera esponenziale per far sentire i nostri diritti ai ….SORDI

mario anche io non ho ancora ricevuto la tessera eppure proprio io…. 😀

spesso dipende anche dalle poste, comunque hai detto la cosa più importante, la cosa importante è crescere in numero per sbattere i pugni sl tavolo al momento in cui si discuteranno le nuove regole per la disciplina della pesca in apnea, speriamo che tutti quanti si rendano conto dell’importanza di questo momento cruciale

zio frank
    Partecipante

Io l’ho ricevuta due giorni fa, dopo molto tempo dall’iscrizione. Comunque arriva sempre……!!!

DENTEX70
    Moderatore

io la devo ancora fare, ma se viene Mosgi al meeting mi faccio iscrivere, con l’assicurazione è logico

milangallo
    Partecipante

Io l’ho ricevuta già  da un paio di settimane.
    La tessera è molto suggestiva. Merita merita …, dico solo che merita di essere posseduta … da tanti tanti pescasub 😆 .
    Carina anche l’idea di spedire un’adesivo della Federazione.

mosgi
    Partecipante

@milangallo wrote:

Io l’ho ricevuta già  da un paio di settimane.
    La tessera è molto suggestiva. Merita merita …, dico solo che merita di essere posseduta … da tanti tanti pescasub 😆 .
    Carina anche l’idea di spedire un’adesivo della Federazione.

Spero di non sbagliarmi………..dovrebbe essere questo fermo immagine a fare da sfondo nella tessera
    [photo:1wa7bni8]4302[/photo:1wa7bni8]

solinasd
    Moderatore

Giuseppe, perdonami, ma non è quella l’immagine della tessera. E’ molto simile…

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

Devo cercare meglio nel mio database

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@solinasd wrote:

certo hai una collezione intera di foto di tramonti… era facile confonderti 😀

FELIX
    Partecipante

Arrivata ieri con tanto di adesivo e lettera di spiegazioni/indicazioni 😀 .

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@solinasd wrote:

certo hai una collezione intera di foto di tramonti… era facile confonderti 😀

Quella dello sfondo della tessera è un alba………devo solo ricordarmi quale……………devo chiedere an Andrea che ha montato il tutto

milangallo
    Partecipante

Sarà  una foto scattato nella stessa occasione, poco prima o poco dopo, ma sicuramente è lo stesso tramonto. Un bel tramonto…

mosgi
    Partecipante

@milangallo wrote:

Sarà  una foto scattato nella stessa occasione, poco prima o poco dopo, ma sicuramente è lo stesso tramonto. Un bel tramonto…

àˆ un Alba non un tramonto…. Di quello ne sono sicuro

milangallo
    Partecipante

Una bella alba allora.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Tesserato con tanto di assicurazione!! 😀 😀 Grazie a LILLO E la consorte LILLA 😆

mosgi
    Partecipante

Credo sia questa la foto in questione ( non ho ancora la tessera in mano per poter meglio valutare )…..[photo:27h021uh]8999[/photo:27h021uh]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.