Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 2,782 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Ah ecco, dovrebbe essere una verdesca, ma si mangia? :gib:

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@vinsent wrote:

dove vi siete buttati verso seano o scraio terme(io credo scraio terme) 😆 😆 🙄

aoooo si dice Seiano e non Seano 😆 😆 😆 😆 😆
    Domenico complimenti per il polpone!!! ma lo “squaletto” o cosa cavolo sia chi dei soci lo ha pescato?

Ma che? Lo hanno trovato morto a galla oppure lo hanno rubato da qualche barca nel porticciolo….. 😀 😀 😀 😀 😀

domy90
    Partecipante

entrambi le prede le devo all’aiuto di peppe
    ed entrambi le abbiamo stanate
    :minigun: :gib: :gib:

paquito
    Partecipante

@domy90 wrote:

Entrambe domè…Entrambe…..Sentite ma è una verdesca? Si mangia? Sono molto curioso perchè non l’ ho mai vista 🙄 Altra cosa, io domani scendo per il ponte ma mi sa che il mare non è d’accordo ad accoglierci, anziano confermi? 🙄

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@domy90 wrote:

Entrambe domè…Entrambe…..Sentite ma è una verdesca? Si mangia? Sono molto curioso perchè non l’ ho mai vista 🙄 Altra cosa, io domani scendo per il ponte ma mi sa che il mare non è d’accordo ad accoglierci, anziano confermi? 🙄

Sì, è una verdesca, in italiano mi sembra che si chiami “gattuccio”.
    Il tempo, a partire da venerdì, migliora, sicuro domenica è OK, verificate anche per venerdì e sabato.

DesmoAccanito
    Partecipante

eh si, è un gattuccio e a quanto pare sembra essere anche molto buono.
    io sabato sarei per una pescatina se il tempo è buono, chi vuole pescatinizzarsi?

ciro
    Partecipante

io per sabato penso di esserci , dove vogliamo andare?

icaro
    Membro

@Monser wrote:

@paquito wrote:

@domy90 wrote:

Sì, è una verdesca, in italiano mi sembra che si chiami “gattuccio”.
    Il tempo, a partire da venerdì, migliora, sicuro domenica è OK, verificate anche per venerdì e sabato.

Ragazzi complimenti per il gattuccio, sempre più raro da incontrare in apnea! 😉

PS: è un gattuccio, e il suo nome in italiano è appunto gattuccio… squaliforme più piccolo degli altri squali, maculato e che vive quasi esclusivamente a contatto col fondo dai 10metri in giù… anche se è una cosa più unica che rara beccarli anche solo a 15m.
    La verdesca invece è uno squalo vero e proprio che arriva a superare i 200kg, e che è minacciato come specie, quindi avvistarlo è ancora più raro, tralasciando le batimetriche che frequenta e le temperature dei nostri mari ora a marzo… 😉

Ripeto, insolita ottima cattura questa del gattuccio, cucinato con la burrida pare che sia la morte sua! 😉

peppe77
    Partecipante
    peppe77
    Partecipante

raga teneteci aggiornati per il fine settimana by sociosub! 😉

paquito
    Partecipante

Andrea e Ciro io sabato sono dei vostri poi ci sentiamo per telefono, speriamo nella presenza anche dei soci….A proposito, Franco mandami la tua mail che è pronto quel format per le t-shirt in modo che te lo allego così mi dici che ne pensi 😛

peppe77
    Partecipante

……….ecco il video del gattuccio dopo averlo stanato!! 😉
    http://www.facebook.com/video/video.php?v=1698930831186

luigi.caos
    Partecipante

@peppe77 wrote:

……….ecco il video del gattuccio dopo averlo stanato!! 😉
    http://www.facebook.com/video/video.php?v=1698930831186

Complimenti per la cattura

sub73
    Partecipante

@peppe77 wrote:

raga teneteci aggiornati per il fine settimana by sociosub! 😉

io questa settimana riposo forzato 👿 👿 se tutto va bene se ne parla domenica 27

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

Andrea e Ciro io sabato sono dei vostri poi ci sentiamo per telefono, speriamo nella presenza anche dei soci….A proposito, Franco mandami la tua mail che è pronto quel format per le t-shirt in modo che te lo allego così mi dici che ne pensi 😛

………sabato il mare è calante ma le condizioni migliori sono domenica!……………

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.